+ Rispondi alla Discussione
Pag 428 di 500 PrimaPrima ... 278418426427428429430438 ... UltimaUltima
Risultati da 10,676 a 10,700 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: Battlefield 3

Toky, lo sai che era tanto per dire

Sarà la birra, ma sto AM mi sembra belloccio

Spidersuit90
    ospite

La birra alle 16 del pomeriggio?
    Prima dei 20 anni sarai membro onorario degli alcolisti anonimi

Suprema Borga Imperiale

Dopo 7 ore di scuola mi serviva...

L'Onesto

Ebbè oh, quando ce vò ce vò!

Spidersuit90
    ospite

Suprema Borga Imperiale

Vabbe', ora non fatemi passare per il ciucco di turno ché l'ultima birra l'avevo bevuta quest'estate

Spidersuit90
    ospite

Ah! Quindi eri pure in crisi di astinenza!
    Brafo brafo!

Cmq, ho beccato un team di cerebrolesi in un rush, robe del tipo che su Metro non riuscivano a plantare le prime due MCOM e in difesa non riuscivano a difendere le entrate! Hanno nidificato dietro di noi e ci hanno preso tra l'incudine e il martello. Al che li ho insultati dandogli dei nabbi che non riescono a difendere due postazioni MCOM (era una 16vs16, nulla di mostruoso) e me ne sono andato prima che finisse il match
    Maledetti idioti che pensano di giocare sempre ai TDM !

Shogun Assoluto L'avatar di DT84

Sto pensando che ho poca gente ancora attiva sul Battlelog.

Quale migliore occasione che presentarmi qui per trovare nuovi amicici.

Ovviamente il nick è DT84.

Bò.
    Signori, dopo aver approfittato delle offerte per comprare AK e Karkand e dopo aver provato le sfavillanti mega mappe coi veicoli posso dire a questo punto con certezza che questo è un gioco da malati mentali.
    Sul serio, curatevi, ci sono molte cliniche per la tossicodipendenza in italia con operatori qualificati. Se riescono a far smettere un tossico di farvi forse riusciranno anche a convincere una massa di pro senza vita sociale a dedicare qualche ora al giorno anche a qualcosa di diverso dal fraggare soldati o carri armati.
    Quanto a me penso che tornerò al buon vecchio single player, dove non ci sono orde di maniaci che passano le loro ridicole esistenze ad allenarsi a mirare ad ogni singolo pixel dello schermo.
    Ah e attenderò CoH2. Anche quello sarà infestado da pro figli di puttana, ma almeno giocando in 1vs1 ti accorgi subito se dall'altra parte c'è un essere umano o un malato di mente e puoi sempre quittare in tempo.
    Sul serio ragazzi, fate un esame di coscienza e pensate bene alla vostra situazione, perchè se riusciteanche solo a giocare a questo incubo vuol dire che magari non siete ai livelli che ho descritto, ma poco ci manca.
    Ciau.

Krys
    ospite

Predefinito

wat

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

L'Onesto

Bel game rage-quit

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ecco, dopo quel post fatti curare ma da uno bravo, considerato che conosci gia' dove andare trovatene uno buono....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Bò.
    Signori, dopo aver approfittato delle offerte per comprare AK e Karkand e dopo aver provato le sfavillanti mega mappe coi veicoli posso dire a questo punto con certezza che questo è un gioco da malati mentali.
    Sul serio, curatevi, ci sono molte cliniche per la tossicodipendenza in italia con operatori qualificati. Se riescono a far smettere un tossico di farvi forse riusciranno anche a convincere una massa di pro senza vita sociale a dedicare qualche ora al giorno anche a qualcosa di diverso dal fraggare soldati o carri armati.
    Quanto a me penso che tornerò al buon vecchio single player, dove non ci sono orde di maniaci che passano le loro ridicole esistenze ad allenarsi a mirare ad ogni singolo pixel dello schermo.
    Ah e attenderò CoH2. Anche quello sarà infestado da pro figli di puttana, ma almeno giocando in 1vs1 ti accorgi subito se dall'altra parte c'è un essere umano o un malato di mente e puoi sempre quittare in tempo.
    Sul serio ragazzi, fate un esame di coscienza e pensate bene alla vostra situazione, perchè se riusciteanche solo a giocare a questo incubo vuol dire che magari non siete ai livelli che ho descritto, ma poco ci manca.
    Ciau.
    Gioco mediamente meno di due ore al giorno, non sono assolutamente pro eppure riesco divertirmi e non fare neanche proprio schifo. Magari sei tu che non sei "portato" per questo genere di giochi. In ogni caso i pro senza vita sociale li trovi su qualunque online, fatti un giro su un mmorpg qualsiasi e vedi che la cosa non cambia, anzi. In ogni caso mi sembra esagerato consigliare cure mediche perchè c'è gente che gioca meglio di te

DT84 ieri sera eravamo un bel po', se ti va puoi giuocare con noi

su cod e' molto peggio.
    duri al max pochi secondi e indipendentemente dal fatto che tu sia bravo o no.
    su battlefield invece se non hai dei compagni di squadra cerebrolesi (e purtroppo quando non gioco con gli amici mi capita spesso di avere compagni di squadra simili) te la cavi bene se sai come giocartela.

io ho un problema.
    vorrei fare l'assegnazione che dice che devi distruggere 5 elicotteri con un missile anticarro.
    in pratica con il javelin...perche lo stinger non viene calcolato come anticarro (non so perche..)
    ma per farlo serve che qualcuno mi metta un soflam (altrimenti il javelin non puo sparare contro gli elicotteri).
    e non mi capita mai
    ma proprio mai mai mai mai mai
    nessun cecchino usa mai il soflam
    ma nemmeno i carristi cazzo.
    Ho un amico cecchino ma nemmeno lui vuole mettermi il soflam e non so come convincerlo.
    le sue motivazioni sono che quando mette il soflam rischia solo lui perche subito l'elicottero lo vede e cerca di ucciderlo e per quel rischio guadagna 50 punti.
    mentre io che non rischio nulla di punti ne faccio 450!
    lol
    effettivamente e' vero....come posso convincere il mio amico cecchino a mettermi il soflam?
    Ultima modifica di GORDBARBARIAN; 29-11-12 alle 12:34:22

Reeko
    ospite

E hanno ragione a dire che lo stinger non è anticarro. E' antiaereo.
    Di al tuo amico che il soflam può piazzarlo in un punto della mappa dove riesce ad inquadrare quasi l'intera mappa, lasciarlo lì e spostarsi.
    Spotta anche senza operatore.

Spidersuit90
    ospite

Digli di non camperarsi vicino al Soflam! Chi razzo è che ancora piazziato il soflam si mette vicino ad esso?
    Mi sa che il tuo amico come cecchino non è molto esperto
    In più con i velivoli, a meno di ECM, il colpo arriva sicuro.
    Sennò devi trovare un Rush su Karg Island in difesa... lì di solito i checchini in montagna piazzano dei soflam e lockano tutto

@Electric Eye: il gioco non fa per te, punto. Se sei un minimo abituato agli FPS dove ti ritrovi più di un nemico su schermo (e non parlo degli online ma dei single) allora BF3 non è tanto diverso
    Poi se non sei abituato e ti vai a prendere una mappa da 64 giocatori ci credo che muori dopo 2 secondi... se poi non hia un clan stai fresco!
    Dispiace averti perduto, ma più che invitarti ad unirti ad un clan non so cosa fare.

Stamattina mi alzo e leggo un sacco di nabbate.... che è successo?

L'Onesto

Che manca solo la tua

allora per oggi io dico..... viva il governo!

L'Onesto

La tua è proprio col botto!!

Eh lo so, era per dimostrare che quando voglio sono "piu meglio"

Suprema Borga Imperiale

@ Electric: Ti hanno fatto ragequittare, eh!?

I casi sono due: nabbo tu o cheaters loro.
    A ciò si aggiunge anche il fattore "novità" che inevitabilmente ti fa diventare più una preda che un cacciatore.

Poi l'avevo detto anche tempo fa, quando qualcuno fece un discorso simile: alcuni non hanno bisogno di alcun allenamento: c'è chi ha i riflessi più sviluppati di altri, questione di sinapsi e robe varie.
    Trovo veramente offensivo il tuo post, quindi, e sono quasi indeciso se segnalarti o meno, nonostante non mi senta tirato in causa
    Qui sei tu che devi farti l'esame di coscienza e farti visitare da uno psicologo: solo perché qualche volta ti sembra che gli altri siano degli alieni non vuol dire che puoi permetterti di insultarli.
    Diventa meno scontroso e prenditela con i giocatori che ti sembrano abbaino barato e non con un'itera categoria di cui tu credi di conoscere i membri, le loro vite e quant'altro

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    io ho un problema.
    vorrei fare l'assegnazione che dice che devi distruggere 5 elicotteri con un missile anticarro.
    in pratica con il javelin...perche lo stinger non viene calcolato come anticarro (non so perche..)
    ma per farlo serve che qualcuno mi metta un soflam (altrimenti il javelin non puo sparare contro gli elicotteri).
    e non mi capita mai
    ma proprio mai mai mai mai mai
    nessun cecchino usa mai il soflam
    ma nemmeno i carristi cazzo.
    Ho un amicio cecchino ma nemmeno lui vuole mettermi il soflam e non so come convincerlo.
    le sue motivazioni sono che quando mette il soflam rischia solo lui perche subito l'elicottero lo vede e cerca di ucciderlo e per quel rischio guadagna 50 punti.
    mentre io che non rischio nulla di punti ne faccio 450!
    lol
    effettivamente e' vero....come posso convincere il mio amico cecchino a mettermi il soflam?
    Il soflam spotta anche da solo ed ha un "telecomando" proprio per evitare di essere visti insieme al soflam
    Cmq usa gli rpg: one shot e li usi quando e quanto ti pare

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    @Electric Eye: il gioco non fa per te, punto. Se sei un minimo abituato agli FPS dove ti ritrovi più di un nemico su schermo (e non parlo degli online ma dei single) allora BF3 non è tanto diverso
    Poi se non sei abituato e ti vai a prendere una mappa da 64 giocatori ci credo che muori dopo 2 secondi... se poi non hia un clan stai fresco!
    Dispiace averti perduto, ma più che invitarti ad unirti ad un clan non so cosa fare.
    Ma l'avevi invitato in ts?
    Sì, ma un minimo di selezione cazzo... D'ora in poi prima di invitare il primo capitato assicurati che abbia un carattere e delle idee del prossimo un po' più normali...

Io uno così non lo voglio vedere/sentire

Mr.Evil
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Sto pensando che ho poca gente ancora attiva sul Battlelog.

Quale migliore occasione che presentarmi qui per trovare nuovi amicici.

Ovviamente il nick è DT84.
    fatto

e addate anche me, che di quelli che ho aggiunto fin'ora trovo online solo Juroboy, che però gioca a MOH

sono mrevil690

+ Rispondi alla Discussione
Pag 428 di 500 PrimaPrima ... 278418426427428429430438 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato