Si...ma non li devi cercare su internet...li vendevano pure al mercatino rionale.![]()
Si...ma non li devi cercare su internet...li vendevano pure al mercatino rionale.![]()
Rimanendo in tema di blasfemie, ieri sera mi sono sparato un po di livelli di Sonic CD dal tablet col pad della 360, quel cavetto otg è magnifico.
A me sta durando tantissimo, consumando il 40% di batteria c'ho fatto 2 ore e qualcosa di schermo acceso, considerando che il telefono lo uso prettamente in 3G dato che a lavoro ho internet bloccato, è tantissimo, prima 2 ore le facevo consumando 70% della batteria o poco più.
A me sembra che con uso intenso il guadagno in durata non e' tanto. Senza usarlo per la navigazione e giochi c'ho tirato avanti una settimana buona senza ricaricarlo.Rimanendo in tema di blasfemie, ieri sera mi sono sparato un po di livelli di Sonic CD dal tablet col pad della 360, quel cavetto otg è magnifico.
A me sta durando tantissimo, consumando il 40% di batteria c'ho fatto 2 ore e qualcosa di schermo acceso, considerando che il telefono lo uso prettamente in 3G dato che a lavoro ho internet bloccato, è tantissimo, prima 2 ore le facevo consumando 70% della batteria o poco più.![]()
Mi è rrivata la mail da Multiplayer.IT dicendo che Ninteno WII U Premium e Super Mario sono in spedizionePrevedo un Natale Nintendoso
![]()
Presi Captain america super soldier per 360 e Golden axe beast rider per PS3
Dicesi "sindrome di Malakian"![]()
*Rullo di tamburi*
Spoiler:![]()
Disgaea 3 non si vede ancora, ma sono felice ugualmente.
MinchiaBella O_o
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Si, infatti sei messo male: se per Golden Axe ti passo il fattore "nostalgia", per Capitan America non hai scuse...
Naturalmente io li ho entrambi, Beast Rider orgogliosamente dal day one...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Voi non state bene.![]()
Oggi:
-Far Cry 3 Limited (X360)
-Playstation All Star battle Royale (PS VITA)
-Sonic&SEGA All Star Racing Transformed (X360)
-RAGE (PS3)
Più BR di Biancaneve e il Cacciatore e Full Metal Jacket (versione con artbook, fikissima)...
Buon pre Natale a tutti ...
E fuck the WiiU...![]()
un solo appunto, che poi è una curiosità. Playstation all star quello, su ps3 ti abilita sul tuo account il cross buy, quindi il gioco te lo puoi scaricare anche su Vita, aggratis. Su vita è la stessa cosa, ovvero puoi scaricare la versione ps3 dopo aver sbloccato il contenuto accedendo al PSN?
Oggi:
-Far Cry 3 Limited (X360)
-Playstation All Star battle Royale (PS VITA)
-Sonic&SEGA All Star Racing Transformed (X360)
-RAGE (PS3)
Più BR di Biancaneve e il Cacciatore e Full Metal Jacket (versione con artbook, fikissima)...
Buon pre Natale a tutti ...
E fuck the WiiU...
ma come puoi mettere nello stesso carrello questi due film?![]()
Biancaneve e il cacciatore è overthetop dello schifo, si salvan giusto le scene con charlize mezza nuda, il resto è da strapparsi gli occhi e le orecchie![]()
malakio ma che ti sta succedendo?!![]()
Boh, eppure del Capitano ho letto e visto buone cose.
Arrivata Wii U Premium e New Super mario Bros U
Buon Natale e Felice anno nuovoooooo![]()
@CX3200
Con la tua signa fa ancora piú ridere![]()
vabbè grazie al cazz se ci metti la theron (e biancaneve la prendi nel fotogramma in cui è tutta zozza di terra)
però devo dire che l'attrice che fa biancaneve c'ha una faccia da trojka niente male![]()
peccato che quella sia l'espressione che ha SEMPREcessa non è di certo, anzi è una bella figliola ma con quell'espressione di gatta morta investita da un camion perde 1000 punti fascino
![]()
Contando quanto sarà truccata, è una tipa normalissima, solo che sa recitare come io sono bravo nella danza classica.
io avevo capito che i film erano 3:
biancaneve
il cacciatore
full metal coso