guardacaso tuttosport parla di una conferma del DG del dortmund su un'offerta ufficiale fatta dalla juve![]()
Se bisogna risparmiare dinero, io farei un tentativo per Huntelaar, che va in scadenza a giugno mi pare
Ma guarda che ha sempre detto che la juventus starà attenta alle occasioni del mercato.Eh... ma perchè, a te pare vero, che non abbiamo bisogno di una punta forte?
A me pare proprio di no.
A quel punto puoi fare come fanno tutti: glissa sull'argomento, spara l'ennesimo "aspettiamo l'occasione giusta"... ma non mi venire a dire che la punta forte non ci serve.
E' chiarissima la strada seguita fino ad ora: se abbiamo la possibilità di mettere le mani su un affare... allora ok per il top player (o cmq per un giocatore in grado di darti qualcosa di importante).
Altrimenti, a certe cifre, la juventus attuale non ha intenzione di competere.
A marotta gli si può dire tutto, tranne di non essere stato chiaro sotto questo punto di vista.
D'altra parte, per quelli che sono probabilmente i reali obiettivi della juventus attuale (superamento del girone di CL, ed almeno secondo posto in campionato), è vero che non serve andare a spendere 40mln per il campione in avanti.
Siamo primi in classifica, abbiamo una squadra che cmq in un modo o nell'altro segna...
Servirebbe?
Si... quello serve sempre, naturalmente.
E' necessario?
Se gli obiettivi sono quelli, no.
'speIo ho parlato di 25-27 mln, non è che siamo molto lontani dai 30 che dici tu.
Per me con 25-27 mln cash te lo molla subito, Jovetic.
Anche perchè ormai s'è capito che oltre agli sceicchi non c'è nessun altro che possa pagare quelle cifre.
E gli sceicchi già ce li hanno, gli attaccanti.
Tu dici che per 25-27 te lo molla subito.
Io dico che per meno di 30 neanche si siede ad un tavolo.
Non con la juventus, perlomeno...
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ntro+il+Comune
quanta gioventù:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...87704080_o.jpg
inoltre si lamentano che non gli diamo la curva poi sul loro sito ufficiale salta fuori che non riescono a vendere tutti i 3000 messi a disposizione
![]()
Cazzo che tristezza che mette quella foto!http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ntro+il+Comune
quanta gioventù:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...87704080_o.jpg
inoltre si lamentano che non gli diamo la curva poi sul loro sito ufficiale salta fuori che non riescono a vendere tutti i 3000 messi a disposizione
E cominciano anche a mettere le mani davanti
"cosa esce di bello dal cilindro stavolta??
l'arbitro di sabato sarà Rocchi...lo stesso del gol in fuorigioco.
il buongiorno....si vede già molto prima del mattino.."
L'assessore Gallo ha promesso di consegnare oggi pomeriggio ai rappresentanti del tifo organizzato una copia del bilancio del Comune che reca lo stanziamento di 3,5 milioni di euro per il rifacimento del Filadelfia.soldi del Comune per ricostruire un rudere...che schifo.
Ultima modifica di dragonzo; 29-11-12 alle 16:32:56
Ma Davids non è quello che "con Moggi non ci prenderei neanche un caffè"?Edgar Davids ha parlato a"Tuttosport" del proprio futuro e passato bianconero al quale è ancora piacevolmente legato. L'olandese sembra avere un chiodo fisso che dichiara apertamente: allenare, un giorno, la Juventus. Ecco i passaggi principali dell'intervista:
"Conte è bravo, ma gli ruberò il posto. Se la Juve chiama dico sì, in una big è più facile. Guardate Rijkaard. Allo Sparta Rotterdam fu disastroso. Col Barça ha vinto tutto.Guardate Conte: cosa ha fatto con l'Atalanta? Adesso sta lavorando bene, ma prima...".
"Ora mi piacerebbe essere allenatore e giocatore. Gioco e alleno la squadra del quartiere dove vivo. Mi diverto e prendo il patentino da tecnico Sono in forma, potrei fare la mia figura anche in Serie A. Tutti i miei tecnici, da Van Gaal a Lippi, mi hanno insegnato qualcosa".
La Juventus attuale è tornata ai vertici di un tempo. Davids però conferma di avere un ottimo ricordo anche di quella pre-Calciopoli:
"La Triade? Grandi dirigenti, ci si poteva confrontare. La Juve è ancora speciale per me, è il club che mi ha dato più emozioni e quello più forte in cui ho giocato".
tuttojuve.com
Anche se a me Vidal, lo scorso, me lo ricordava parecchio.
Ora "con la triade ci si poteva anche confrontare"?
E ha cannato di brutto le valutazioni su Conte, ovviamente: probabilmente segue distrattamente la serie A e ha provato a sparare un parere basandosi sull'esonero...
Peccato che 40-45 mln per Cavani o Falcao non ce li haicerto che sè devo prendere jovetic a 30mln, a quel punto nè spendo 40-45 per cavani o falcao. al limite sè non ci arrivo con l'ingaggio mi prendo uno scarto di quelli che acquisteranno quei dueun torres o uno dzeko non sarebbero male. comunque sono convinto che alla fine arriverà uno tra Llorente e lewandovski,non vedo altre grosse alternative per il mercato di gennaio.
.
E come mai non lo dice, che gli obiettivi della Juve si limitano ai semplici ottavi di finale e al secondo posto in campionatoMa guarda che ha sempre detto che la juventus starà attenta alle occasioni del mercato.
E' chiarissima la strada seguita fino ad ora: se abbiamo la possibilità di mettere le mani su un affare... allora ok per il top player (o cmq per un giocatore in grado di darti qualcosa di importante).
Altrimenti, a certe cifre, la juventus attuale non ha intenzione di competere.
A marotta gli si può dire tutto, tranne di non essere stato chiaro sotto questo punto di vista.
D'altra parte, per quelli che sono probabilmente i reali obiettivi della juventus attuale (superamento del girone di CL, ed almeno secondo posto in campionato), è vero che non serve andare a spendere 40mln per il campione in avanti.
Siamo primi in classifica, abbiamo una squadra che cmq in un modo o nell'altro segna...
Servirebbe?
Si... quello serve sempre, naturalmente.
E' necessario?
Se gli obiettivi sono quelli, no...?
Perchè i tifosi gli farebbero piovere addosso di tutto, ovviamente.
Tra l'altro il discorso "in un modo o nell'altro segna" è molto relativo: la cosa giusta da dire è che "quando la squadra gira, in un modo o nell'altro segna".
In caso contrario no, vedi Fiorentina-Shakhtar-Milan-Inter.
Non stiamo a prenderci in giro, chè la cosa che segniamo sempre non è per niente vera: se lo fosse, il problema della punta forte non si porrebbe proprio.
Già detto prima: 'ste cose da tifosi, tipo la Fiorentina che odia la Juve, ormai sono roba del passato.'spe
Tu dici che per 25-27 te lo molla subito.
Io dico che per meno di 30 neanche si siede ad un tavolo.
Non con la juventus, perlomeno...
E davanti a un'offerta di 25-27 mln non ci credo proprio, che Della Valle preferirebbe stare ad aspettare l'offerta da 30 da qualcun altro.
Non sarebbe logico.
più che la dura contestazione granata sembrava un viaggio organizzato per centri anziani che reclamava la batteria di pentole con lo sconto![]()
Bah, tra 200 ultras e 200 anziani io preferisco di gran lunga i secondi...
ma è ovvio su..lo fa per non creare problemi di spogliatoio, tu non ti incazzeresti se il tuo datore di lavoro dicesse al mondo intero che il reparto dove lavori è pieno di incompetenti?
E come mai non lo dice, che gli obiettivi della Juve si limitano ai semplici ottavi di finale e al secondo posto in campionato..?
Perchè i tifosi gli farebbero piovere addosso di tutto, ovviamente.
Tra l'altro il discorso "in un modo o nell'altro segna" è molto relativo: la cosa giusta da dire è che "quando la squadra gira, in un modo o nell'altro segna".
In caso contrario no, vedi Fiorentina-Shakhtar-Milan-Inter.
Non stiamo a prenderci in giro, chè la cosa che segniamo sempre non è per niente vera: se lo fosse, il problema della punta forte non si porrebbe proprio.
si chiama diplomazia e cmq finora le statistiche gli danno ragione
talmente del passato che a fine agosto quando hanno rimediato la figuraccia con Berbatov se la sono presa con Marotta![]()
http://www.torinofc.it/content/view/11096/61/
volevano tutta la curva per lasciarla vuota
![]()
![]()
![]()
![]()
E dai con le "statistiche"... ma le partite che ho citato, le avete viste?
E le statistiche di quelle partite vi pare che diano ragione a Marotta? Dai, su... non stiamo a negare l'ovvio, perdiamo solo tempo.
Ma che c'entratalmente del passato che a fine agosto quando hanno rimediato la figuraccia con Berbatov se la sono presa con Marotta![]()
?
Penso che l'avrebbe fatto qualunque società con qualunque altra società: se ti adescano il giocatore in aeroporto tu che fai, dici "tutto ok"?
Non attacchiamoci a 'ste cazzate.
Bel sito, ottimizzato per i 16:9![]()
In effetti suona abbastanza ridicolo.
Vabbè, magari fanno il tutto esaurito negli ultimi due giorni...
guarda che io non sto dando ragione a marotta eh..ti sto spiegando perchè dice queste cose
si come nose lo faceva galliani facevano un comunicato uguale
![]()
E perchè no?
Chi lo dice, che la cosa non sarebbe stata fatta per il Milan e che è stata fatta appositamente per la Juve?
A parte che stare a parlare sui "se", non so quanto senso abbia...
Bello, quanto risarcimento ora chiederei alla Disney
Purtroppo la società da questo punto di vista è per l'immobilismo assoluto.
Nel frattempo la FIA ha respinto al mittente la richiesta di chiarimenti da parte della Ferrari riguardo la possibile penalità da infliggere a Vettel dopo il GP del Brasile.
Grande disappunto espresso da Moratti, dato che i legali interisti erano già stati mobilitati allo scopo di vedersi riconosciuto il meritatissimo titolo mondiale.