Arrivato il Wii U Premium con Zombie U, sbavo.
Arrivato il Wii U Premium con Zombie U, sbavo.
hai messo su il bavaglino?![]()
Sbaviamo pure noi
Inviato dal mio cane con BauTalk
https://www.humblebundle.com/
Donato 5€, preso tutto.
Dark Siders, Saint Row the third e Metro 2033 a quel prezzo sono imperdibili.
PS: potete donare pure 1 centesimo, ma se donate almeno 1$ vi danno anche i codici per registare i giochi su Steam.
spettacolarehttps://www.humblebundle.com/
Donato 5€, preso tutto.
PS: potete donare pure 1 centesimo, ma se donate almeno 1$ vi danno anche i codici per registare i giochi su Steam.lo stavo per postare visto ora peccato che mi mancherebbe solo sa
però per avere saint's row dovete donare almeno 5$ e rotti
Mi interesserebbe solo Red Faction, gli altri li ho, metro l'ho preso l'altro ieri a 2 euro su steam....https://www.humblebundle.com/
Donato 5€, preso tutto.
PS: potete donare pure 1 centesimo, ma se donate almeno 1$ vi danno anche i codici per registare i giochi su Steam.
Comunque mi sa ho scritto una calla, probabilmente se donate meno di 1$ non vi danno niente, se ho capito bene i giochi li danno solo tramite steam, non ci sono i link ai download.
io ho dato 6$ e ovviamente mi ha dato il link steam, visto che in prima pagina c'è scritto grosso come una cosa windoews only + steam only
se non erro sei dai meno del "beat this price" (valore che varia a secondo di quanto la gente paga) ti becchi tutto meno il gioco extra, che in questo caso è saint's row 3
più che altro sono curioso se adotteranno la stessa politca degli altri humble bundle, ovvero a promozione chiusa dopo qualche giorno aggiungono altri giochi aggratisse (sicuramente per chi ha acquistato sopra l'offerta minima del momento in cui lo ha acquistato, gli altri non so, dico così perchè ho sempre acquistato sopra la soglia minima che di solito sblocca il gioco più figo di tutto il blocco)
13 giorni, ma di solito il costo tende a crescere di ora in ora
la cosa notevole è che per noi marci avvoltoi speculatori sembrerebbe esista un popolo di donatori mica male
info
Total payments: $663,719.82 Purchases #: 121,743 Average purchase: $5.45
real-time updating by PubNub
Top Contributors:
1. @WrapBootstrap $1,000.00 2. Mailinator.com $250.00 3. HOTLINE F'ING MIAMI $200.00 4. RedstoneHost $150.00 5. phoid $150.00
6. Anonymous $142.00 7. LET RELIC FINISH DoW3 $133.37 8. YES - Red Faction Gorilla 2 $111.12 9. red faction gorilla 2 $111.11 10. MoreDarkSoulsLessLinux $102.00
spero che il grosso lo diano veramente alla parte donazione pura, in un altro humble bundle avevo visto una donazione tipo da 100 K$
o per carità fossi mega milionario penso lo farei anche io ogni tanto
Nopeun solo appunto, che poi è una curiosità. Playstation all star quello, su ps3 ti abilita sul tuo account il cross buy, quindi il gioco te lo puoi scaricare anche su Vita, aggratis. Su vita è la stessa cosa, ovvero puoi scaricare la versione ps3 dopo aver sbloccato il contenuto accedendo al PSN?![]()
Vale solo se compri la ver. PS3. D'altronde costa 60€, contro le 34,90 della ver. VITA...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
oggi tutta sulla wii u
Preso anche io l'humble bundle5,5$
![]()
Io ho messo 7 dollari![]()
Preso anche io, 6 dollari.
barboni![]()
In effetti sborsare così poco per tutti quei giochi è un furto![]()
Non mi girano nemmeno alcuni :investoinvideogiochi:
io ho dato tutto quello che avevo sulla postepay
Spoiler:1€![]()
faccio schifo lo soal prox glieli ridò promesso
![]()
al gamestop dell'est per un deca FABLE 2 mio padre comprò...
![]()
si lo so fable 2 è lammerda ma c'era altro per quella cifra e poi ho il primo ormai devo prendere anche i sequelvabbe almeno ho qualcosa da giocare mentre aspetto saint row 3 dall'inghilterra
![]()
360, immagino