beh ma sei costretto, anche perché poi cominciano a diventare tantiL'unico accorgimento è di separare il maschio appena dopo il parto, altrimenti tenta di ingropparsi tutti i piccoli. Ricordo che il mio (uno peruviano, sempre calmissimo) andò completamente fuori di testa
![]()
sono andato a cercare la pagina di wikipedia relativa al porcellino d'India
http://it.wikipedia.org/wiki/Cavia_porcellus
la carrellata di immagini finale è da far venire un colpo agli animi sensibili![]()
farei un esercito di porcellini ho capitobeh ma sei costretto, anche perché poi cominciano a diventare tantiL'unico accorgimento è di separare il maschio appena dopo il parto, altrimenti tenta di ingropparsi tutti i piccoli. Ricordo che il mio (uno peruviano, sempre calmissimo) andò completamente fuori di testa
![]()
ma no![]()
nascono già con il pelo, e dopo 30 secondi che sono nati già mangiano la verdura
per farti capire:
porcellino d'india appena nato:
criceti appena nati:
(quelli a sinistra)
questo perchè la gestazione dei porcellini d'india dura parecchio (oltre 60 giorni) e nascono già pronti![]()
Sono alieni.nascono già con il pelo, e dopo 30 secondi che sono nati già mangiano la verdura
per farti capire:
porcellino d'india appena nato:
criceti appena nati:
(quelli a sinistra)
questo perchè la gestazione dei porcellini d'india dura parecchio (oltre 60 giorni) e nascono già pronti
Comunque vedo già l'esercito di dragonzo marciare su torino.
Ma cos![]()
E' dei primi anni 90°.
E' così old ?![]()
e cotti che sapore hanno ?![]()
In Perù però li mangiano i porcellini, sono tipo il piatto nazionale. Pare siano anche molto buoni.
Mi ricordo quando un mio amico ne ha fatto cadere per sbaglio uno nella friggitrice
![]()
Si chiamano cocorite
Troppo teneri !! ...sembrano quasi "finti" per quanto sono carini:
![]()