sapete perchè mi ha scaricato un aggiornamento per Hl2, EP1 e l'SDK2007?![]()
sapete perchè mi ha scaricato un aggiornamento per Hl2, EP1 e l'SDK2007?![]()
hl3 incoming![]()
Vai in paradiso e insegna agli angeli che l'arte è una cosa seria, molto seria, e non si può prendere sottogamba!
Stai zitto va che io da un paio di mesi a questa parte mi sarò sparato una cinquantina di video di Diprè.
Spagiari...
Le Poliseno...
E potrei continuare all'infinito, anche se Paniccia (che praticamente ha reso famoso Diprè) rimane inarrivabile...
Ultima modifica di Crisostomo; 01-12-12 alle 08:59:19
sul serio o scherzi?
edit.
è vero
Big Picture Support
- Added controller menu navigation
- Dual stick controllers are now the default controller layout
- Fixed controller disabling the crosshair
- Fixed some weapons not being selectable with controller for some players
- Fixed file loading crash that affected some players
oddiosul serio o scherzi?
edit.
è vero
Big Picture Support
- Added controller menu navigation
- Dual stick controllers are now the default controller layout
- Fixed controller disabling the crosshair
- Fixed some weapons not being selectable with controller for some players
- Fixed file loading crash that affected some players
Comunque sto giocando la demo di Far Cry 3, bello bello, quasi quasi lo compro![]()
Io invece ho fatto un'oretta ad Assassin's creed 3, però mi scatta abbastanza, non so se sia un problema della demo o del mio pc
Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan
ma cazz'è Big Picture?![]()
Ho un'ati, ma in effetti i driver son vecchiotti..
Penso dipenda dal pc ormai vecchiotto, anche se revelations non mi aveva dato problemi
Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan
Prima che venga una sincope a qualcuno, il termine usato è default controller layout, non default control layout... quindi, a meno di refusi va letto come: in generale il sistema di controllo principale è rimasto mouse+tastiera, nell'ambito del pad invece il default è un pad con doppio analogico.
probabilmente se usi big picture parte direttamente con il pad.Prima che venga una sincope a qualcuno, il termine usato è default controller layout, non default control layout... quindi, a meno di refusi va letto come: in generale il sistema di controllo principale è rimasto mouse+tastiera, nell'ambito del pad invece il default è un pad con doppio analogico.
Buona cosa comunque, adoro big picture, anche se non lo uso perchè la beta mi da problemi
Segnalati per pirateria!![]()
Quando le software house impareranno a rilasciare delle demo corpose dei loro giochi la pirateria si dimezzerà, ricordo quando ero un ragazzino esisteva una cosa nota come shareware e a quei tempi la pirateria era inesistente
, e non vengano a dirmi che se fanno le demo poi non vendono, ID ha fatto i soldoni grazie allo shareware
![]()