+ Rispondi alla Discussione
Pag 7224 di 11112 PrimaPrima ... 67247074721472227223722472257226723473747724 ... UltimaUltima
Risultati da 180,576 a 180,600 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    smettila!

pellegatti ha detto che l'arbitro ha compensato con l'espulsione di Boateng
    E' giusto

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

dopo 300 partite da dimenticato è quasi certo l'impiego di giaccherini a dx (al posto di de ceglie)

a sto punto penso proprio che sarà un 4-3-3 mascherato visto giack

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    E' giusto
    Certo che è giusto, Pellegatti ha sempre ragione

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Infatti ma Giaccherini da quand'è che non gioca esterno..?
    A me pare improbabile, anche se devo dire che ci spero.
    l'ho letto un po' dappertutto e l'hanno detto anche su sky.

c'è da sperarci abbastanza

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    tra pareggiare oggi e vincer martedì e vincere oggi e pareggiar martedì io forse scelgo la seconda
    Pure io
    Tanto passare per primi o per secondi... l'importante è passare

Ma tra vincere oggi e perdere mercoledì o il contrario... io scelgo il contrario

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non è una cosa da dare per scontata, la ri-vittoria dello scudetto: al momento le principali avversarie (Napoli e Inter) stanno stentando e/o cercando un'identità precisa ma mica sta scritto da nessuna parte che continuerà così.
    E quattro di quelle cinque partite in cui la Juve ha fatto schifo le ha giocate in campionato, mica in champions...
    Nessuno ha detto che è scontata, ma siamo cmq la miglior candidata a farlo...
    Bene o male lo scorso anno mi sembra che abbiamo vinto lo scudo senza la punta da 20 gol in avanti..

Una rosa incompleta e/o debole in un reparto, come detto, rimane tale anche se le avversarie non riescono a batterti.
    Ma poi, che discorso sarebbe? Ora per la Juve è diventato normale, avere una squadra con un attacco scadente?
    Ma roba da matti, eh ...

A parte il fatto che con una punta forte potremmo finalmente andare a giocare la CL in maniera seria (e non incartandoci sul Nordsjaelland). Nessuno dice che si punterebbe alla vittoria ma ad avere le proprie chances in ogni partita, sì.
    Che è una cosa che a me non dispiacerebbe affatto.
    Anche se c'è chi è già contento di andare a vincere di nuovo lo scudetto e basta, facendosi la solita gitarella senza pretese in europa ...
    Ma chi ha detto che sia normale avere un attacco scadente?
    O che mi vada bene fare le gitarelle in europa?
    Mi va bene per quest'anno, che eravamo appena tornati. Ma se già dal prossimo si comincia a puntare un po' più su... non posso che esserne contento, ci mancherebbe.

Una rosa incompleta rimane incompleta.
    Ma la necessità o meno di intervenire pesantemente per completarla è legata anche al livello delle avversarie.

Estremizzando, tanto per essere più chiari.
    Se io ho una 147 e gli altri hanno delle panda, ed il mio obiettivo è vincere, non è necessario che io mi prenda una ferrari per farlo. Sto già bene così.
    Se io ho una 147 e gli altri hanno un'audi, ed il mio obiettivo è vincere, allora prendere una ferrari aiuterebbe molto... sarebbe molto più "necessario" farlo

E' palese che l'attacco sia il reparto più povero che abbiamo... e che se il prossimo anno si vuole davvero fare il salto di qualità, è lì che dovremmo intervenire.
    Ma per gli obiettivi attuali (bella figura e passaggio del turno in europa... primi due posti in campionato) e per il livello delle avversarie, probabilmente siamo ancora apposto così.

La necessità di intervenire per colmare le tue mancanze è strettamente legata a quanto queste mancanze possano costarti relativamente agli obiettivi stagionali.
    Ed a quanto costerebbe, dal punto di vista economico, il colmarle.
    Evidentemente hanno ritenuto che la nostra mancanza più evidente (l'attacco) non fosse così importante da pregiudicare il raggiungimento degli obiettivi... specie perchè per colmarla dovresti investire una cifra estremamente importante (a meno di non beccare la famosa "occasione di mercato" di cui parla spesso marotta).
    E sinceramente, ad oggi, non posso dargli torto.

Non è detto, c'è poco da "stare tranquilli": se i ricconi sono già a posto, il resto d'europa non caccerà certo più soldi di quanti possiamo cacciarne noi.
    E a quel punto è da vedere se i Della Valle non scendono di pretese.
    Di certo neanche meno.
    Ed a parità di cifre, stai certo che venderanno all'estero piuttosto che a noi.

La Borga

Tom il tuo discorso è condivisibile ma la realtà dice che la Juventus non può permettersi il giocatore top davanti quindi è inutile prendersela con Marotta come se fosse colpa sua se in attacco ci manca un giocatore così..la realtà è questa e ci tocca prenderne atto..sarebbe piuttosto interessante invece discutere su quale giocatore promettente e soprattutto alla nostra portata Marotta dovrebbe portare a Torino
    Ultima modifica di freddye78; 01-12-12 alle 14:25:21

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che sia normale avere un attacco scadente?
    O che mi vada bene fare le gitarelle in europa?
    Mi va bene per quest'anno, che eravamo appena tornati. Ma se già dal prossimo si comincia a puntare un po' più su... non posso che esserne contento, ci mancherebbe.
    Ah, meno male .
    No, perchè a Marotta e alla proprietà, pare che alla fine non interessi neanche più di tanto... o almeno così sembra.
    Comunque non vedo perchè il primo anno di CL dovrebbe necessariamente essere fatto così, senza obiettivi, va bene qualunque cosa arrivi.
    E' una mentalità perdente, che a memoria mia non è mai stata della Juve.

Una rosa incompleta rimane incompleta.
    Ma la necessità o meno di intervenire pesantemente per completarla è legata anche al livello delle avversarie.

Estremizzando, tanto per essere più chiari.
    Se io ho una 147 e gli altri hanno delle panda, ed il mio obiettivo è vincere, non è necessario che io mi prenda una ferrari per farlo. Sto già bene così.
    Se io ho una 147 e gli altri hanno un'audi, ed il mio obiettivo è vincere, allora prendere una ferrari aiuterebbe molto... sarebbe molto più "necessario" farlo
    E' la stessa cosa che hai detto prima: l'ho capita, eh... non servivano le audi, le 147 e le panda.
    Ma non sono d'accordo.
    La domanda è: puntare a far bene in serie A è sufficiente? Per me no.
    Quel traguardo l'avevamo già raggiunto l'anno scorso, quest'anno penso che si dovesse puntare un po' più in alto.
    Tipo far bella figura anche in europa.
    E a quel punto il concetto di ciò che è "necessario" dovrebbe necessariamente ( ) subire qualche modifica.

E' palese che l'attacco sia il reparto più povero che abbiamo... e che se il prossimo anno si vuole davvero fare il salto di qualità, è lì che dovremmo intervenire.a
    Ma per gli obiettivi attuali (bella figura e passaggio del turno in europa... primi due posti in campionato) e per il livello delle avversarie, probabilmente siamo ancora apposto così.

La necessità di intervenire per colmare le tue mancanze è strettamente legata a quanto queste mancanze possano costarti relativamente agli obiettivi stagionali.
    Ed a quanto costerebbe, dal punto di vista economico, il colmarle.
    Evidentemente hanno ritenuto che la nostra mancanza più evidente (l'attacco) non fosse così importante da pregiudicare il raggiungimento degli obiettivi... specie perchè per colmarla dovresti investire una cifra estremamente importante (a meno di non beccare la famosa "occasione di mercato" di cui parla spesso marotta).
    E sinceramente, ad oggi, non posso dargli torto.
    Sul fatto che gli obiettivi di proprietà e società fossero quelli e sul fatto che non abbiano ritenuto così importanti le carenze in attacco, non ci sono dubbi.
    Io sto dicendo un'altra cosa: al momento abbiamo una squadra spuntata e, così come siamo, non siamo attrezzati per la CL.
    Che non significa che io pretenda l'organico per vincerla, la CL: solo che vorrei un organico a posto, competitivo. Una squadra che possa giocarsela un po' con tutti (seppur come sfavorita contro le più forti).
    E se Marotta dice che quell'organico c'è già, per me dice cazzate. E gli si può dar torto eccome.
    O qualcuno pensa che in CL ci si possa presentare con Giovinco-Vucinic?

Di certo neanche meno.
    Ed a parità di cifre, stai certo che venderanno all'estero piuttosto che a noi.
    Mah, sul "di certo neanche meno" non saprei: al momento non mi viene in mente il nome di una squadra che potrebbe offrire più soldi di noi per Jovetic.
    Chelsea, City, PSG, Bayern e Real sono già a posto (i londinesi potrebbero mollare Torres ma pare puntino su Falcao per sostituirlo), il Barcellona pare che punterà su Neymar, lo United ha preso Van Persie ed ha Rooney, l'Arsenal non mi pare in grado di fare offerte superiori alle nostre... cosa rimane?
    Il Borussia? Che comunque punta molto sul vivaio e non ha tantissimi soldi da spendere?

Poi, sul fatto che a parità di condizioni la Fiorentina preferisca venderlo all'estero, Jovetic, non c'è dubbio.

PS: OMMIODDIO, IL WOT!!!

La Borga L'avatar di Blade Runner

ma mettiamo pure il caso che arriva questo top player,chi gli farebbe posto? la società a quanto punta parecchio su giovinco(e anche conte) tanto da averlo riscattato per una discreta cifra. vucinic è quasi imprescindibile negli schemi di conte. prendendo un top dovresti panchinare uno dei due,ma chi?

ahia chiellini in dubbio.. con caceres out o marrone o lucio...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

facciamo giocare Lucio così la pianta di rompere

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se giocassimo davvero con la difesa a 4 magari è anche ancora capace...

Il Nonno L'avatar di Loschi

Sky spara questa formazione :

Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Vucinic, Giovinco

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perchè vuoi rovinargli i festeggiamenti in famiglia?

Difesa a 4 e asamoah terzino...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ma come Asa Terzino........ ossignur.

Il Nonno

Quanto la vedo male.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Predefinito

Io ho sentito di De Ceglie terzino sinistro..

Lo Zio

Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, De Ceglie; Pogba, Pirlo, Marchisio; Giaccherini, Vucinic, Giovinco.

Questa è quella ufficiale, anche se ormai immagino la sappiate già

Il Nonno

4 3 3 quindi, bene.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Confermata difesa a 4 con De Ceglie sulla sinistra, cosa che e' piu' plausibile di Asa....vediamo un po'.

Lo Zio

Ma quello che piccinini definisce gol in ampio fuorigioco di trezeguet che ha deciso un derby passato è quello regolare in cui trezeguet viene rimesso in gioco dal colpo di testa del difensore del torino?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Speriamo bene

Il Nonno

Siam partiti come l'ultima brillante partita. Di merda.

Lo Zio

Vucinic sembra più in palla del solito però

Il Nonno

Invece giovinco sembra in palla come al solito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7224 di 11112 PrimaPrima ... 67247074721472227223722472257226723473747724 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato