Mi serve l'aiuto dei genovesi della combriccola!
Consigli su un posto carino ed economico dove alloggiare un weekend con la ragazza? :O
Mus finalmente puoi renderti utile pure te dopo tutti i viaggi che te sei fatto![]()
Mi serve l'aiuto dei genovesi della combriccola!
Consigli su un posto carino ed economico dove alloggiare un weekend con la ragazza? :O
Mus finalmente puoi renderti utile pure te dopo tutti i viaggi che te sei fatto![]()
Vabbè, il divano di casa Mus, mi sembra ovvio
Anzi, no, la stanza da letto di casa Mus, va lui sul divano![]()
belpaese, europa?
Beh su dove alloggiare non so esserti molto utile, mi sa! Mi devo informare un minimo, non sono andato molto spesso negli alberghi genovesi!
Però se hai bisogno di qualche indicazione sono lieto di darti consigli! Se hai intenzione di girare per il centro storico soprattutto ne avrai bisogno...![]()
![]()
Immaginavo, mi capita lo stesso con Roma, ma magari sapevi qualcosa per sentito dire.
Vabbè allora dimmi in che zona mi conviene cercare - vado di vicoletti del centro o ci sono altri quartieri indicati come gradevolezza e comodità?
https://play.google.com/store/apps/d...rbattle.google
Aggiungetemi: irlandese
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vicoletti per gli alberghi non sarei poi così tranquillo, al massimo puoi provare qualche albergo in zona Porto Antico, ma anche lì va molto a fortuna!
Personalmente se il tuo obbiettivo poi è stare in zona centro ti direi che se trovi qualcosa a Quarto/Quinto/Nervi (la zona a est del centro diciamo) sei tranquillo e relativamente comodo per gli spostamenti! Comunque se hai bisogno di qualsiasi cosa (delucidazioni, informazioni o che so io) chiedi pure via PM! Occhio anche per i trasporti, perché Genova è piccola ma come servizio pubblico purtroppo mi sa che non è il massimo della comodità per un turista!
Mi viene ora in mente che ho visto un Best Western in Piazze Fontane Marose, praticamente in pieno centro! So che c'è, ma ovviamente non ho idea di come sia o di quanto costi!(per curiosità sono andato a vedere, si chiama Hotel Metropoli, magari dacci un occhio!
![]()
Se dovessi fare il turista a Genova penso che mi prenderei un alberghetto a ponente. Da valutare magari l'idea di stare a Santa o Sestri e poi passare le giornate a Genova.
Ripeto dipende cosa devi fare e quando!
Perché se devi venire a Genova e prendi l'albergo troppo a ponente poi sei legato a treni/bus per tornare indietro. Se si vuole rimanere in centro o subito a ridosso anche la zona dell'immediato levante non è male!![]()
la mia "preoccupazione" sono le serate di Wolf e signora. Per le cene ok, ma la passeggiata serale/notturna nel centro di genova imho non è il massimo se sta più di due giorni. Anche perchè personalmente preferisco l'hemingway ai pub in piazza delle erbe
Ma perché, é così terribile il centro di Genova?
Tanto da non alloggiarci nè passeggiarci?
Ma va! Il centro specie nel weekend è più che frequentabile! Ecco magari i vicoli sconosciuti girati di giorno feriale sono già più ansiogeni!
Ma più o meno quanti giorni stai e quale è lo scopo della visita? Dubito il mare vista la stagione!
Inviato dal mio GT-I9100
L'idea sarebbe un weekend, quindi sabato-domenica oppure domenica-lunedi. Lo scopo è visitare la città che non ho mai visto, quindi consigli sono ben accetti :p
Io quella volta che alloggiai in un albergo davanti all'acquario me la ricorderò finchè campomanco nei bassifondi del messico mi sono sentito così precario diciamo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho trovato le dos equis in offerta da Auchan. sappiamo tutti questo cosa vuol dire, no?nuova foto del profilo incoming
![]()
ieri ho letto la profezia dell'armadillo. Non mi è mica piaciuto. Non ho capito se è il solito problema delle aspettative. Magari stasera me lo rileggo.
edit: oggi pomeriggio vado a vedere Argo. Almeno il post non è del tutto da buttare![]()
ma la profezia dell'armadillo nunn'è granchè, il polpo alla gola è assai più carino.
carino eh, che non l'ho mica capito com'è che è nata tutta st'hype per zerocalcare che boh sta andando molto ma molto al di sopra dei suoi meriti, chi è che lo sponsorizza?![]()
Ma scusate, Nervi non è tantissimo fuori? Per capirci, Quarto sarebbe dalle parti di via xx settembre? Pensavo a qualcosa da quelle parti oppure a Foce di cui mi parlano bene![]()
Possibile che sia Makkox ?
allora iniziamo con le cose ovvie, come vieni in Liguria ? Auto, treno, aereo, vespa, battello, shuttle, piedi, monopattino, fionda ?
La foce è vicina a via xx, Quarto è ben piú lontano, Nervi si è già piú fuori.
Ehilà gente
Sto esplodendo per tutto il cibo mangiato![]()