:d :d :d
:d :d :d
Bullshit
É una aggiunta fatta proprio perché ormai era diventato di uso comune l'utilizzo sbagliato del termine, lo dice l'accademia della crusca d'avena che canta con i fail boy
Tra l'altro lo dice lo stesso termine da te usato![]()
ma per piacere gaul dai su non dire cavolate, c'è addirittura una commedia di plauto (commediografo di 2000 anni fa) che gioca su questo doppio significato
- • agg. (sempre posposto)
- 1 Che ospita: la famiglia o.
- 2 Che viene ospitato || la squadra o., nel l. sport., la squadra che disputa l'incontro sul campo dell'avversario
- • s.m. e f.
- 1 Chi accoglie in casa propria altre persone SIN padrone di casa: il nostro o. è stato davvero generoso
- 2 Chi viene accolto in casa d'altri: avere ospiti a cena || o. d'onore, personaggio, artista rinomato che viene invitato a intervenire a uno spettacolo, a una trasmissione televisiva o radiofonica
- 3 biol. Organismo a spese del quale vive un parassita
- • sec. XIV
Ultima modifica di <-DooM->; 02-12-12 alle 22:32:47
Cmq é vero che le parole enantiosemiche sono quelle la cui evoluzione dell'uso della parola causa utilizzo comune ne hanno ampliato il significato, lo dice il vocabolario![]()
Se poi questo amico di vecchia data di Andro ci scherzasse 2000 anni fa, vuol dire che stava avanti coi tempi
Cambiando discorso é vero che Kriz a san diego pranza tutti i giorni da hooters?
Ultima modifica di Ruka-san; 02-12-12 alle 22:46:21
Ha ragione doom, ho una reminescenza del liceo.
grande krizzo che da san diego ha le reminiscenze![]()
Ma che cazzo state a dire, mannaggia al clero che freddo stamattina...
Ultima modifica di <-DooM->; 03-12-12 alle 07:48:26
qui la rete telecom sta morendo, va e viene, mentre aruba ha oltre 200 server linux bucati
L'apocalisse è vicina!
anche da noi, telecom grossi problemi![]()
Qualche aiuto?
http://www.***************.it/forum/...-e-multiutenze
anche qui telecom fa i capricci, bah
Anche qui
Rubato a Neo![]()
anche qui, portante scesa da 17000 kb/s a 15000 kb/s![]()
Buongiorno![]()
avvolti ritornano
Tutto, tutto
nono. è voluto![]()
Bravo gatsu, ah ovviamente, ti ho dato il bentornato nel topic famigerato![]()
bentornato![]()
O si è fatto un bagno e si è sdoppiato come i Gremlins o il Gatsu "vero" -quello che ho su Gmail- ha problemi di schizofrenia, cosa improbabile.
Perché mi dice che chi sta postando spacciandosi per lui è un impostore![]()