pensare che lo stimavo ventura![]()
pensare che lo stimavo ventura![]()
Dai ragazzi gli occhi foderati di prosciutto per un allenatore sono una cosa normale.
mi sto leggendo alcuni forum di Bovini
![]()
E' indubbio che l'espulsione di Glik abbia influito pesantemente sullo svolgimento della gara, però l'intervento cattivissimo che ha fatto, o prendo la palla o ti stacco la gamba, doveva essere punito col rosso.
Capisco l'amarezza di Ventura, ma il rosso ci stava tutto.
Non per altro il loro sponsor è Beretta
"Abbiamo messo in imbarazzo la Juventus"..."eravamo padroni del campo"....![]()
Coomento:"Rispetto il mister, ma ieri è stata una pena tremenda e loro ci hanno asfaltato letteralmente. "![]()
Non capisco perchè se ne continui a parlare anche quando la decisione è stata legittima: questi sboccano anche quando hanno torto.E' indubbio che l'espulsione di Glik abbia influito pesantemente sullo svolgimento della gara, però l'intervento cattivissimo che ha fatto, o prendo la palla o ti stacco la gamba, doveva essere punito col rosso.
Capisco l'amarezza di Ventura, ma il rosso ci stava tutto.
A parti invertite il rosso lo avrebbero pianto per 5 anni.
Eh ma se Glick fosse stato della Juve lo avrebbero ammonito solamente![]()
pure io
Prima di tutto: ma anche no. Mai sentito di dichiarazioni di ct che ammoniscono platealmente e mediaticamente il giocatore per la bischerata fatta?
Seconda cosa: normale per chi? Lo avesse detto Conte mi avrebbe fatto ridere comunque...
l'arbitro di juventus inter era palesemente confuso.![]()
Ma è ridicolo stare a sentire Ventura (un espulsione che ha avuto la sola pecca di rovinare una partita, che peccato? Se era lo juventino da espellere avrebbe gridato al complotto, perchè il toro in 11 contro 10 avrebbe potuto fare l'impresa...) o quell'altro del toro intervistato (che ha detto che ci voleva un giallo).
Ventura intervistato ha detto che non sapeva bene il regolamento, perchè per lui era esagerata l'espulsione. Bene, ciuccio, è anche il tuo mestiere: non parlare a sproposito e incassa il regolamento quando viene applicato (e no che quando ti conviene va applicato).
A velocità reale è stato un intervento da carcere.
Al rallentatore, prima dell'impatto, si vede chiaramente la suola tacchettata all'altezza del ginocchio di Giaccherini: tu lo ammazzi così.
Ora: quello è partito da lontano, con foga. Nella prima parte del "salto" è in salita, quindi è chiaro che entrava per fare male. Che poi, dopo il culmine con i tacchi a livello del ginocchio, la gravità sia intervenuta dandogli una traiettoria parabolica, non riesco a pensare che il giocatore granata fosse così colto in matematica e fisica da fare tutti quei calcoli balistici, per arrivare al livello suolo a colpire il pallone
10 giornate di squalifica e andassero a piangere altrove.
Ultima modifica di Glorfindel75; 03-12-12 alle 12:45:18
notavo ora che nelle quote di champions il pari tra noi e lo shaktar è dato a @1,8.. praticamente per i bookmakers è un biscottone assicurato![]()
1.8 non è così bassa come quota per un risultato che sta bene ad entrambe le squadre![]()
le altre due quote sono più alte, 3 e 4 però effettivamente è alta per un biscotto![]()
ma no dai, soltiamente i pareggi stanno oltre il 3, quando c'è odore di biscotto scende appunto intorno al 2, ma in europa non è facile vederne così... giusto a fine campionati in A e B trovi gli X biscotti a quote più basse tipo 1,5 (poi le tolgono direttamente lol)
cmq son convinto che scenderà ancora e mercoledì sarà a 1,6-1,7 la quota
Speriamo biscotto sia, anche se vincere il girone non mi dispiacerebbe.
Se finiamo secondi c'è il Barcellona.
Se finiamo primi c'è il Real Madrid.
E' finita comunque.
Anche io, giocarla.
Una partita che inizi pensando al biscotto ti porta in campo con le gambe molli, ed abbiamo visto la Juve come gioca quando è così: e poi non è in grado di recuperare.
Meglio grinta e voglia di vincere dal primo minuto.
Anche perchè non sai lo Shaktar con quale atteggiamento la affronta.
Se dobbiamo uscire, meglio facendolo nella metà campo avversaria, che prendere un gol al 90° su calcio d'angolo, pregustando il biscotto. Sarebbe la fine...
Se passi in vantaggio devono fartene almeno 2 goal per mandarti a casa, se stai sullo 0-0 biscottato, c'è sempre il rischio di una cappella o di un goal avversario beffardo.
Anche perchè ricordiamo che gli ucraini passano anche con la sconfitta, certo anche loro vorrebbero finire primi nel girone e evitare il Barcellona agli ottavi.
Sì ma in campo si va per vincere, stopSe passi in vantaggio devono fartene almeno 2 goal per mandarti a casa, se stai sullo 0-0 biscottato, c'è sempre il rischio di una cappella o di un goal avversario beffardo.
Anche perchè ricordiamo che gli ucraini passano anche con la sconfitta, certo anche loro vorrebbero finire primi nel girone e evitare il Barcellona agli ottavi.![]()
in entrambi i casi comunque mi piacerebbe vederci uscire con squadre di questo tipo,amo le sfide dal sapore quasi "epico"![]()
tanto parliamoci chiaro,arrivare in fondo è impossibile o quasi![]()