io vorrei prendere ffxiii "meno" 2, ma solo se lo trovo a 15 euro, magari lo prendo usato se lo trovo
avrei anche il cubo se per quelloperò un cubo in confezione originale ancora sigillato poteva valere qualcosa tra qualche anno...anche no forse
solo leggendo le istruzioni dietro la scatola mi ha attizzato non poco, il problema sarà convincere gli amici a giocarci
devo cambiare amici
![]()
-PES 13 (PS3)...![]()
Ah, ieri mi son preso Tokio Jungle dal PSN, l'abbonamento PLUS da 3 mesi e mi sono scaricato e finito Double Dragon Neon...
ma che tu sappia di sti tre mesi di plus a 10 euro se ne possono prendere 4 in modo da avere un 12 mesi a 40 euro invece che 50? e soprattutto, se compro il codice adesso, mi si attiva alla scadenza del mio abbonamento attuale (ho i 30 giorni gratis attivati da facebook) o subito?
Approfittato del mega monday su zavvi e di un coupon sconto 10%, stamattina mi sono fatto il mio regalo di natale da uk: batman AC goty e LA NOIRE complete edition. Spesa totale: 34,70 euro.
Adesso speriamo che il postino non decida di farlo diventare il suo regalo di natale (come accade una volta su due).![]()
Oh sotto natale son più i pacchi persi che quelli arrivati...io a dicembre solo DD
Devo comprare oggi un mini pc per il padre di mumble come regalo di natale, serve una roba che non costi troppo tanto lo usa per internet word excel e poco altro, leggersi il giornale in pdf e cose cosí! Su su consigliate, mi interessa sia affidabile e non crei grane
Ne ho messi a posto a decine, fan schifo
Per far ste cose qua meglio un tablet a sto punto, magari con l'attachment tastiera + mouse.
ma scusa non ha accesso alla tecnologia dell'OCP?! non può portarsi un robocop laptop?!![]()
Mi ero dimenticato! Ma come fai a presentarti al direttore di una multinazionale all'avanguardia nel campo della cibernetica con un asus EEE della m3rd4?![]()
ti giuro avevo letto commenti impietosi nei confronti di sto titolo, ma ho voluto provarlo lo stesso. Lo avvio, beeello il video iniziale. Ok, beeello i lsecondo video. Ok tutorial, combattimento, premi continuamente X per vincere. Vabè ti spiega le dinamiche del gioco, ok. altro video. ok. altro video. ok. oh un combattimento! premi sempre X fino alla vittoria... [dopo un'ora abbondante] ..un video. oh un combattimento! premi sempre X per vincere. disinstallato.
vai di nexus dai, cmq più facile di android, cioè se la ggente acquista in massa apple con itunes, non può che trovarsi bene con android...
200€ hai il nexus 7, sennò per robe più serie tipo Surface 200€non te la cavi mica...
che poi sta presunta semplicità dei prodotti apple è tutta da vedere, conosco un sacco di gente che poi viene a piangere perchè non sa neppure caricare le foto sull'ipad/itunes (vedi krizzo tra l'altro)
![]()
Considera che continua così per altre 15 ore abbondanti
ti giuro avevo letto commenti impietosi nei confronti di sto titolo, ma ho voluto provarlo lo stesso. Lo avvio, beeello il video iniziale. Ok, beeello i lsecondo video. Ok tutorial, combattimento, premi continuamente X per vincere. Vabè ti spiega le dinamiche del gioco, ok. altro video. ok. altro video. ok. oh un combattimento! premi sempre X fino alla vittoria... [dopo un'ora abbondante] ..un video. oh un combattimento! premi sempre X per vincere. disinstallato.![]()
Nexus 7 ce ne sono 3 asus google samsung,sono la stessa roba? Peró 7" sono pochi
Con apple è tutto più semplice se compri ogni cosa
Se devi cominciare a spostare file dal pc all'ipad, tanti cari auguri.
ah dura solo 12 ore? cioè veramente una delusione unica, io ho ADORATO ff 7, 8 e 9, giocati per centinaia di ore. il 10 lo presi al day one per ps2, pagandolo 60 euro, e lo portai parecchio avanti anche se la piega faggot che aveva preso non tanto mi sconfinferava. il 10-2 ho giocato la demo e ho passato. l'11 è online e ciao, il 12 non l'ho giocato perchè era per ps2 e l'avevo già venduta da tempo, ho detto vabè pigliamo sto 13. niente oh, un enorme, infinito manifesto gay ad alta definizione, roba che al confronto metal gear 4 è uno strategico a turni. cioè ma si può alternare ininterrottamente video lunghissimi e noiosi a sessioni combat in cui il massimo dell'interazione è usare una pozione ogni tanto? roba che se metti il pad sotto il picchio di homer simpson e vai a farti un giro quando torni trovi il gioco platinato