Era il modo piu veloce per far tornare gatsu sul forum. Visto che l'avete sempre trascurato nonche' sfottuto per il ragequit. Quindi non fate morali. Almeno e' tornato ora.
Era il modo piu veloce per far tornare gatsu sul forum. Visto che l'avete sempre trascurato nonche' sfottuto per il ragequit. Quindi non fate morali. Almeno e' tornato ora.
A me non piace puntare il dito contro qualcuno senza essere sicuro di chi sia la colpa ma, facendo due calcoli, le conclusioni sono che è uno del gruppo di vik e soci. Solo alcuni di consolemania sanno della mia passione per le donne gatto e tac, avatar con due donne gatto. Ora, chi di consolemania frequenta j4s? Alcuni, Ruka, Kriz, Lo Zio, Uzi, FiloMJ e Vik&soci.
Per i primi citati ci metto la mano sul fuoco che non sono loro, mentre guarda caso proprio per colpa del gruppetto tre settimane fa mi son cancellato dal forum, secondo te che cazzo dovrei pensare? Piuttosto sta zitto e oltretutto vattene fuori dai coglioni che qua dentro a NESSUNO fa piacere la vostra presenza.
Mi scuso con gli altri per il linguaggio.
@Necronomicon: volevo risponderti ma mi hai fatto perdere la voglia...
come ho fatto a farti perdere la voglia se volevi rispondermi
non ho fatto nulla nel frattempo.
Io non so nulla delle vicende, né mi interessano, solo che trovo un po' assurdo il tutto. Se non ci tenevi più all'account, perché venire qui a difendersi?
Mi sembra un inutile rovinarsi il fegato
Onestamente non frequento j4s da parecchio, prima era merda, ma quasi divertente, ora è merda merda.
Son sempre stato alla larga e mai pentito![]()
Non ti sei perso niente
A parte che il ragequit l'ha fatto lui, ma sta roba sa un pò di Monty Python
Cmq bentornato finalmente! A quello vero intendo!
Avevi aperto un topic assurdo in j4s per altro. Che ti aspettavi? Hai ragequittato senza un motivo in cerca di qualche tipo di attenzione che nessuno ti ha dato. Anzi qui come la ti hanno anche perculato. Ora almeno ti abbiamo dato un motivo per tornare sul forum che dopo in ragequit del genere non avresti avuto. Pensa quello che vuoi, ma bentornato, a breve ti lascero' l'account.A me non piace puntare il dito contro qualcuno senza essere sicuro di chi sia la colpa ma, facendo due calcoli, le conclusioni sono che è uno del gruppo di vik e soci. Solo alcuni di consolemania sanno della mia passione per le donne gatto e tac, avatar con due donne gatto. Ora, chi di consolemania frequenta j4s? Alcuni, Ruka, Kriz, Lo Zio, Uzi, FiloMJ e Vik&soci.
Per i primi citati ci metto la mano sul fuoco che non sono loro, mentre guarda caso proprio per colpa del gruppetto tre settimane fa mi son cancellato dal forum, secondo te che cazzo dovrei pensare? Piuttosto sta zitto e oltretutto vattene fuori dai coglioni che qua dentro a NESSUNO fa piacere la vostra presenza.
Mi scuso con gli altri per il linguaggio.
@Necronomicon: volevo risponderti ma mi hai fatto perdere la voglia...
Letto ora.
Va bhe Gatsu, io ti perculai in primis quando apristi il topic in J4S, ma fino a che non hai ragequittato pensavo fosse una cosa goliardica. Cioè chiunque frequenta un minimo il forum, e tu lo fai da tanti anni, sa che J4S è così..è un'area che si prende poco sul serio, dove tutti si perculano, postano cavolate..insomma..andare ad aprire un topic come il tuo, con intenzioni serie equivale ad un suicidio forummistico. Cioè basta guardare lo stesso Bicio come viene considerato li dentro. Chiunque avesse aperto quel topic avrebbe ricevuto le stesse risposte e perculate che ti sei preso tu, non è che te le sei prese in quanto Gatsu.
Avresti dovuto aprire quel topic in Babele o in The Sex Machine (ahimè, anche li ho dei dubbi che ti avrebbero preso sul serio) per poter almeno buttare le fondamenta di un discorso serio.
Detto questo, esistono le segnalazioni ai mod e i controlli IP per sgamare i fake e così sarà, peraltro vik&gli altri come li definisci tu (gruppetto di cui per inciso faccio parte anche io) li hai conosciuti anche tu e non mi sembrava ti stessero così sulle palle. Detto questo, personalmente mi dispiace della tua decisione di lasciare il forum, sopratutto per un motivo che personalmente ritengo così stupido, ma è solo un giudizio personale.
Lozì daje addaci su fb!![]()
io direi di mettere tutto a posto organizzando un bel barbecue, che ne dite vik, cardo, ci state?!![]()
Dai Doom, non ti ci mettere pure tu però![]()
che c'è, sono serio![]()
Dai finiamola con ste cose e Lozzi addaci! Non fare la first lady!
Fottiti anche tu doom, fatti sto favore
Doom, ne hai eliminato un altro!
Nuooooo io ho pure risposto "seriamente" pensando che fosse tornato il povero gatsusono profondamente contrariato
Che tristezza
"Siete tutti invitati amici!"
\
Doom.
Comunque mi piace questa importanza nel nome del gruppo.
Vik&Soci.
Fa molto studio legale associato statunitense.
Sí in stile sopranos peró