+ Rispondi alla Discussione
Pag 1706 di 2407 PrimaPrima ... 12061556169617041705170617071708171618562206 ... UltimaUltima
Risultati da 42,626 a 42,650 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

Non ho visto la partita, suppongo di non essermi perso granché

Un po' di commenti generici:
    Milito Alvarez Lenders

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Che partita di merda
    L'unica cosa positiva è il risultato.

Senza Samuel contro il Napoli
    Silverstre fermerà Cavani

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Arrivo anch'io a commentare la prestazione, se così si può definire, dei nostri ragazzi. Bruttissima e noiosissima partita, risolta grazie ad un fortunoso autogol palermitano. Squadra imballata e lenta, temo una goleada azzurra per domenica prossima. Note positive: il trio difensivo e Handanovic. Il resto è da dimenticare. Gargano, Milito e Coutinho i peggiori tra i nerazzurri. Ci servono come il pane una punta centrale ed un regista. Spero che si ritrovi presto la condizione, che ci ha permesso di vincere 10 gare di fila.

davvero, partita mooooolto lenta, pochissime idee. Abbiam sofferto poco è vero, però in casa con il palermo si pretende almeno di creare qualche buona occasione.

e dire che i commentatori di sky parlano di partita spettacolare e uomo partita Gargano

Citazione Originariamente Scritto da El Triplete Visualizza Messaggio
    uomo partita Gargano
    Il che è indicativo
    Salvo giusto Cambiasso per l'impegno e Ranocchia che mi è sembrato molto più sicuro di sè rispetto ai primi tempi.

A quanto pare la faccenda di Sneijder è più seria di quello che sembrava.
    Si attendono sviluppi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Banned

Arriva il tanto atteso comunicato di Wesley Sneijder in merito alla propria posizione, diffuso dalla ANP. "Come posso accettare un nuovo contratto a queste condizioni, quando nemmeno gioco? Non ho proprio motivo di firmare in queste condizioni. In questo momento, la mia scelta è di non firmare con l'Inter"

Volano gli stracci, con giocatori che hanno fatto la storia dell'Inter come prevedevo gia' l'anno scorso

Il prossimo anno sara' quello di Milito, e avremo finito di distruggere la squadra
    Ultima modifica di eliwan; 03-12-12 alle 15:10:19

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Ma magari lo vendessero melito

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Ma magari lo vendessero melito
    Io l'avrei venduto subito post finale

Real voleva sia Milito che Maicon per 30 milioni CIASCUNO

ma secondo voi è normale stare a fare i conti e le pulci sulle multe che vengono date alle società per striscioni ecc..??

e cmq poi la fantomatica offerta che l'entourage di Sneijder doveva portare non è saltata fuori

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=99556 continuo a chiedermi che senso abbia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Per DeSanctis credo nessuno lasciare Napoli per andare a far panchina a Milano sarebbe da darwin awards

Sbonk
    ospite

My two cents sul caso Sneijder: l'Inter ha totalmente ed inevitabilmente torto, cioè cacchio quando ha firmato il rinnovo sneijder? lo scorso anno? cioè se volevi cambiare il trattamento economico lo dovevi fare in sede di contrattazione, non puoi farlo in mezzo al contratto ed obbligare il dipendente a firmare pena non giocare. Inoltre i geni nerazzurri così han dimostrato di voler privarsi di Sneijder (auguri a trovare uno migliore et che voglia venire all'inter), quindi il giocatore farà di tutto per rendere la cosa insanabile e di conseguenza far scendere il prezzo del suo cartellino. Arriveremo a vendere Sneijder a 10 milioni, io ve lo dico. Branca vattene, cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    My two cents sul caso Sneijder: l'Inter ha totalmente ed inevitabilmente torto, cioè cacchio quando ha firmato il rinnovo sneijder? lo scorso anno? cioè se volevi cambiare il trattamento economico lo dovevi fare in sede di contrattazione, non puoi farlo in mezzo al contratto ed obbligare il dipendente a firmare pena non giocare. Inoltre i geni nerazzurri così han dimostrato di voler privarsi di Sneijder (auguri a trovare uno migliore et che voglia venire all'inter), quindi il giocatore farà di tutto per rendere la cosa insanabile e di conseguenza far scendere il prezzo del suo cartellino. Arriveremo a vendere Sneijder a 10 milioni, io ve lo dico. Branca vattene, cazzo.
    ma non so, secondo me qualcosa ci sfugge. comunque può anche essere che si sia arrivati a questo punto anche per le prestazioni e la tenuta del giocatore che sono lontano ricordo del glorioso 2010. comunque nessuno lo obblliga, gli è stata fatta una proposta, se rifiuta grazie e bye bye. il fatto che non giochi non è affatto strano visto che prima di questa faccenda tutti i tifosi lo avrebbero volentieri relegato tra le riserve, poi senza di lui si sta comunque andando avanti benino, non è che Strama stia facendo una pazzia

Il Nonno L'avatar di Sawyer

L'olandese ha pure guadagnato 6 milioni di euro negli ultimi due anni, rimanendo quasi tutto il tempo in infermeria e quando giocava, lo faceva sottotono. Non scarichiamo le colpe sempre sulla società. Gente come Samuel, Stankovic e Chivu, l'ingaggio se lo sono ridotti senza creare polemiche inutili.

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    L'olandese ha pure guadagnato 6 milioni di euro negli ultimi due anni, rimanendo quasi tutto il tempo in infermeria e quando giocava, lo faceva sottotono. Non scarichiamo le colpe sempre sulla società. Gente come Samuel, Stankovic e Chivu, l'ingaggio se lo sono ridotti senza creare polemiche inutili.
    esatto, se uno vuole rimanere lo fa senza troppi problemi e a fine mese ha lo stesso il suo ricchissimo stipendio. Certo poi sei anche liberissimo di non accettare la riduzione, ma almeno non rompere le palle e non fare la vittima

Si è arrivati a questo punto perchè da quell'orecchio Sneijder ha sempre fatto finta di non sentirci, nonostante infortuni e prestazioni oscene.
    Non si parla di accettare eh, cosa che è libero di non fare, ma anche solo di discuterne. Non so se vi ricordate, ma già questa estate si parlava di possibile riduzione di ingaggio per lui.
    Tra l'altro son 2 anni che ad ogni mercato Sneijder deve andarsene, vuole andarsene, e poi puntualmente non arriva nessuna offerta; oltre che per le prestazioni anche per l'ingaggio alto, e anche per lui non sarebbe stato poi così stupido da questo punto di vista ridurselo.
    Cmq facendo quella dichiarazione Branca l'ha costretto al confronto, anche se sarebbe stato molto più intelligente lavarsi i panni in casa propria.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 04-12-12 alle 10:04:27

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Se lo sono ridotti alla scadenza del contratto, in sede di rinnovo, è una cosa totalmente diversa, qua si parla del contratto in atto (a parte che gente tipo Chivu se l'è si ridotto, ma anche perchè col cacchio che trovava qualcuno che gli desse di più di quello che gli dà adesso l'inter ), senza contare che Sneijder è vero che è spesso in infermeria, ma ha comunque 28 anni, mica 35. Poi bisogna scindere il piano del calcio giocato dal piano contrattuale, e su quello contrattuale Sneijder ha tutte le ragioni del mondo. Altrimenti mettiamo la regola che se giochi male la società può abbassarti lo stipendio, ma la mettiamo per tutti, la dirigenza non può saltarsene su con richieste unilaterali come questa e pretendere che il calciatore si pieghi, non ne è obbligato e non vedo per quale buona ragione dovrebbe farlo. Senza contare che a sto punto scema l'inter a non aver voluto mettere su contratto clausole per tutelarsi tipo numero di presenze, prestazioni etc.etc. Se fai i contratti a scatola chiusa e "per riconoscenza" senza ragionare sulle condizioni/motivazioni del giocatore poi son cavoli tuoi.

^^ma guarda che qui nessuno costringe nessuno. Se vuole firma (cosa difficile, sià perchè è manifesto che non voglia ridursi l'ingaggio sia per il clima creatosi), altrimenti verrà venduto a Gennaio o a Giugno, sempre di trovare chi se lo piglia.
    Sul fatto che sia stupido farlo ora, sono anche d'accordo: andava venduto il giorno dopo la finale di Madrid, ma col senno di poi son bravi tutti..

La questione è bilateralmente semplice: buon senso.
    Ma quando si parla di soldi le persone molto spesso cambiano totalmente.
    Credo che, banalizzando, i punti siano:

1) Primo errore indiscusso: la società ha toppato alla grande aumentandogli l'ingaggio in maniera abnorme e senza senso.
    2) Sneijder non gioca per vari motivi (tecnici e soprattutto non), e la logica vuole (se uno ha un po' di umana morale, coscienza, rispetto) che dovrebbe sentirsi magari un po' in "difetto" verso i suoi generosi datori di lavoro e la maglia che "ama" tanto.
    3) La società ormai non può legalmente pretendere nulla, vista l'assenza di clausole specifiche. DEVE quindi continuare a trattare il giocatore secondo contratto (altrimenti sì, mobbing).

Ma visto che rispetto alle premesse di inizio/rinnovo contratto, molto è cambiato, sarebbe EQUO giungere ad un nuovo ipotetico, rispettoso, accordo.
    Da quello che sappiamo noi (e cioè molto poco immagino), non mi sembra da gridare allo scandalo se la società ti propone un accordo del genere, ovvero di spalmarti l'ingaggio aumentando di un anno il contratto.
    Si spera ovviamente che questo non sia stato fatto sotto minaccia.
    Se non lo accetti, ne hai tutte le facoltà, ma credo sia a quel punto legittimo ammettere pubblicamente che sei un mercenario.
    Lode ad Ibrahimovic in tal senso.

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio

1) Primo errore indiscusso: la società ha toppato alla grande aumentandogli l'ingaggio in maniera abnorme e senza senso.
    Questo vale per tutti i tripletisti

2) Sneijder non gioca per vari motivi (tecnici e soprattutto non), e la logica vuole (se uno ha un po' di umana morale, coscienza, rispetto) che dovrebbe sentirsi magari un po' in "difetto" verso i suoi generosi datori di lavoro e la maglia che "ama" tanto.
    concordo

3) La società ormai non può legalmente pretendere nulla, vista l'assenza di clausole specifiche. DEVE quindi continuare a trattare il giocatore secondo contratto (altrimenti sì, mobbing).
    Infatti continua ad allenarsi con la squadra e partecipare alla preparazione

Ma visto che rispetto alle premesse di inizio/rinnovo contratto, molto è cambiato, sarebbe EQUO giungere ad un nuovo ipotetico, rispettoso, accordo.
    Da quello che sappiamo noi (e cioè molto poco immagino), non mi sembra da gridare allo scandalo se la società ti propone un accordo del genere, ovvero di spalmarti l'ingaggio aumentando di un anno il contratto.
    Se non lo accetti, ne hai tutte le facoltà, ma credo sia a quel punto legittimo ammettere pubblicamente che sei un mercenario.
    Tra l'altro, sembra si parli di mantenere questo ingaggio fino a giugno e poi di prolungare il contratto per 1-2 anni a 5M invece che a 6M, alla faccia del dimezzamento e dello scandalo sbandierato da qualcuno.

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio

A detta di tutti Sneijder si è sempre allenato e comportato con grande professionalità, il fatto che sia rotto non dipende da lui, esempio:
    Fase 1- a me danno uno stipendio commisurato alle mie capacità (e non lo è ) al momento della stipula del contratto
    fase 2- io mi ammalo ed ho più difficoltà di prima, ma svolgo comunque il mio lavoro con la stessa diligenza e lo stesso scrupolo
    fase 3- il datore di lavoro mi abbassa lo stipendio perchè, a suo dire (e questo è il punto, a suo dire), non rendo come prima.
    fase 4-il datore di lavoro, al mio rifiuto ad accettare le nuove condizioni mi mette a fare un lavoro di merda o mi impedisce di svolgere a pieno i miei compiti per costringermi ad accettare
    fase 5- mobbing
    fase 6- vo dal giudice che mi dà ragione, mi svincola dal contratto e mi fa risarcire, a livello di diritto non c'è altra via d'uscita.

Ecco, a sto punto secondo me l'inter si trova tra le mani il nuovo caso Pandev, se continua così Sneijder si svincola, l'inter non vede nemmeno i 12-15 milioni che varrà l'olandese adesso e ci teniamo ad inventar calcio Coutinho e Alvarez per 10 anni. A sto punto tanto valeva aspettare Gennaio e mettere direttamente Sneijder sul mercato .

Banned

Lo stralcio piu' interessante di questo articolo:
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=99596

"La corsa al ribasso però non è finita. Perché il punto legato agli ingaggi resta focale per tutti, con l'obiettivo di arrivare a un tetto salari da 120-130 milioni di euro, dunque decisamente inferiore rispetto agli attuali 170 milioni. Un risparmio che è previsto da tempo e passa per i top players (ve ne parlavamo già a settembre). Se adesso a provare tutto sulla propria pelle è Wesley Sneijder, presto toccherà anche ad altri. I prossimi sulla lista sono Diego Milito ed Esteban Cambiasso. Troppi, rispettivamente, 5 e 4,5 milioni di ingaggio per i nuovi parametri, che vedono - ad esempio - Juan prendere 700mila euro. Altri stipendi da ritoccare e quindi spalmare con prolungamento per far respirare le casse dell'Inter, con la società che fa trapelare comunque serenità e fiducia essendo le posizioni di Cambiasso e Milito più morbide e aperte rispetto alla battaglia aperta con l'olandese. E poi anche Dejan Stankovic, con cui si discuterà a recupero completato per decidere come gestire un contratto decisamente pesante, da 3 milioni netti fino al 2014."

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1706 di 2407 PrimaPrima ... 12061556169617041705170617071708171618562206 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato