CSS controller friendly![]()
CSS controller friendly![]()
hanno il coraggio di vendere ancora L4D1![]()
Cosa sono tutti questi millemila aggiornamenti?![]()
Non tutti lo supportano pienamente.
da Tapatalk
vi sto scrivendo da big picture...si ecco la domanda è: a che caspio dovrebbe servire?
A portare Steam in salotto.
Ovvero perché convertire Steam per console quando ogni pc può diventare una console ?
Sono rincoglionito io o ad oggi ancora non si può cambiare lo stato in chat su big picture?
edit: sono rincoglionito io![]()
se ti riferisci a big picture la differenza sta nel fatto che tutta l'interfaccia è studiata per essere usata con un gamepad
Ok ma tutto questo solo per avere un'interfaccia interagibile tramite pad? A questo punto continuo ad utilizzare il cavo hdmi per collegare pc e tv e via.
ti pare poco?
Attacchi il pc al tv, metti steam con avvio automatico e hai una perfetta macchina da gioco. Giochi con il pad perchè è molto più comodo e non devi lasciarlo per fare altre cose.
Navighi su internet con il browser, compri, chatti, etc tutto con il pad
Navigare/chattare col pad lo trovo scomodissimo. E il resto posso già farlo con 10 euro di cavo. Boh, magari sono il solo a pensarla così, ma per il momento Big Picture non mi convince.
Veramente, Big Picture o meno, il cavo lo devi usare comunque, non è che esce fuori da Steam eh.... solo che, appunto, ora hai un'interfaccia che ha senso (a chi serve) su un televisore grande, visto da una certa distanza e che non obbliga ad evere mouse e tastiera nei paraggi.
Io me ne sto allegramente attaccato al monitor e alla scrivania, quindi non mi tange, ma casomai un giorno decidessi di piazzarmi in salotto, è di gran lunga più utilizzabile così che non con l'interfaccia standard.
io pure sto al pc, ma uso big picture lo stesso, perchè ho quasi sempre il pad in mano.
Ormai gioco solo con quello
Quando steam venderà anche Serie TV e Film penso che Big Picture acquisterà un senso ancora maggiore![]()
Se mettesse un file manager per la visualizzazione di foto, musica e video annichilirebbe qualsiasi software di media center. Io l'ho detto.
per ora ha inserito i software, da qui ad arrivare a film/musica/foto il passo e' breve![]()
iniziassero a mettere l'installazione dei giochi su dischi diversi, invece che perder tempo con ste stronzate.