La palla sarà stata in movimento, lontana dalla mano, e la prospettiva la fa sembrare a contatto. Non vedo altre spiegazioni possibili, non ne ha parlato nessuno ed i giocatori in campo se ne sarebbero accorti![]()
a ecco....infatti non ricordavo nulla di strano
Gentaglia![]()
la vedo brutta per stasera... quelli dello Shahktar corrono ed hanno un buon giro palla, viceversa ho paura che il freddo possa paralizzare i nostri
speriamo bene
E sì...in effetti i nostri giocando a Torino, sono abituati a temperature caraibiche tutto l'anno
Anzi ora esco un attimo, solo che non trovo le infradito e le bermuda.
Ultima modifica di dragonzo; 05-12-12 alle 12:23:07
mah... veramente l'ucraina, soprattutto la costa, ha un clima mite![]()
beh non credo che ci sia un clima mite a Donetsk, poco fa al tg ho visto la rifinitura dei nostri ed erano tutti imbacuccati con cappelli di lana e collarini![]()
Infatti, fra le temperature medie di Donetsk e quelle di torino ci sono 3-4 gradi di differenza, non di più![]()
Evidentemente mi ero fatto un'idea sbagliata dell'Ucraina
Non ci credo però che nell'entroterra le temperature siano così "umane" dai
In ogni caso si parla di temperature rigide per stasera
Mia moglie ha il doppio passaporto e i miei suoceri sono di Vinnytsya, anni fa mentre eravamo in vacanza sul Mar Nero si é presentata una buona occasione e abbiamo deciso di comprare casa la, vicino alla Cattedrale. Adesso la affittiamo a turisti e studenti e un paio di volte all'anno ci andiamo noi.
sta nevicando in ucraina ora dicono su sky
quindi siamo intorno agli 0 gradi, mica tanti meno di quanti ce ne son oggi a torino![]()
previsioni per Donetsk
Qui la sera siamo intorno ai 2\3 gradi.![]()
La temperatura a Donetsk è intorno allo zero, ma questa sera l'impianto dello Shakhtar sarà riscaldato e quindi la temperatura si attesterà attorno ai 16 gradi.
![]()
vista la gnocca che gira in ucraina, le temperature salgono velocemente![]()
ho la ragazza siberiana... l'inverno da quelle parti si sta tra i -20 e i -45ma la temperatura si puo' pure reggere, quello che ti ammazza sono i venti gelidi
Quelli sono paesi in cui nell'entroterra il clima è continentale e non mediterraneo come il nostro.
L'inverno è più freddo e secco, e quando spirano i venti sono dolori.
ma dove le trovate??![]()
Nell'uovo di Pasqua.![]()