ma io credo che ci sia già da un mesetto![]()
Anche più di un mese sono abbastanza sicuro che ci fosse già i primi di settembre
Sent from my ST25i using Tapatalk 2
Asd, e non me n'ero mai accorto.![]()
Si vede che era da un bel po' che non installavo roba nuova![]()
In beta c'era, ma è stata ufficialmente inserita con l'aggiornamento di Big Picture. Quindi non te ne sei accorto solo per qualche giorno.
Questa poi dovrebbero spiegarla. Cosa ci sarà di difficile nel far scegliere dove installare un gioco?
^^this, c'era solo nella beta . Ovviamente se non los crivevo qui non si degnavano loro di farlo sapere
![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 05-12-12 alle 22:55:16
Mi pare che quello del xbox sia disponibile come lo streaming a pagamento da nba.com![]()
che ne dite di FTL? c'è un topic da qualche parte?![]()
per me è il miglior indie dell'anno![]()
Poca roba a dire il vero http://www.***************.it/forum/...ter-Than-Light
Cmq bel giochino.
A me è piaciuto molto e lo consiglio a chi gradisce in ordine sparso astronavi, avventure spaziali, gestionali e strategici con un pizzico di rouge like (la generazione casuale di tutto più il non poter ricaricare se si muore), l'ho giocato 29 ore (anche se qualcuna sarà fasulla avendolo lasciato qualche volta aperto visto che non si può salvare durante una battaglia) e messo in pausa solo ora ma sono sicuro che ci ritornerò molto presto.
La raccomandazione di Nuke non dirà molto del gioco ma rende l'idea delle sensazioni che si provano giocandolo http://steamcommunity.com/id/bioparc...mmended/212680 la rabbia per una perdita va braccetto con il divertimento e la soddisfazione sopratutto quando riesci a tirare giù quella maledetta gunship (o come razzo si chiama), veramente esaltante quando si entra nell'ottica del gioco.
L'unico appunto che posso fare è che nonostante la randomicità può venire a noia se ci si gioca troppo (anche se vedo gente giocare decine di ore a roba più noiosa di FTL), non per la prima decina di ore comunque in cui ogni cosa che incontri è una nuova scoperta, senza dimenticarci l'unlock di altre navi (alcune con caratteristiche uniche) e layout alternativi di quelle che si ha già che cambiano lo stile di gioco non di poco.
Ultima modifica di Daled; 07-12-12 alle 01:28:23
Mi sa che m hanno preso nella beta di lainucs :O
OH MY GOD.
Mi tremano le mani, non riesco a scrivere...
Soul Reaver 1, 2 e Defiance su STEAM!!!!!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!!![]()
Prezzi assurdi ok, ma saranno miei.
Dio che ricordi su quei giochi...
già che c'erano potevano mettere anche i Blood Omen.. ..cmq.. ..miei agli sconti di natale..
scusate, non so se ne avete già parlato, ma come mai per alcuni giochi in libreria steam me li sta mettendo in scaricamento di nuovo?
come per i 18 giga per the witcher 2!! o anche metro 2033