Ma terror non si è espresso sulla partita????![]()
Ma terror non si è espresso sulla partita????![]()
dai bene cosi teniamo duro!
Tra rigori non dati e dati altrove, non so perchè ma sento odore di inchiappettata nell'aria...
Ho puntato sullo shaktar appena adesso, almeno salta fuori qualche scatola di maalox se usciamo...![]()
Che brutta respinta di Buffon...cribbio.
Abbiamo iniziato malissimo
Minchia Pirlo tocca il palo....
Goooooooooooooooooooooollllllllllllllll
Finalmente cazzo un goal decisivo del nano!!!!!! rettifico...autorete![]()
Fuorigioco, ma c'era il rigore, quindi pari![]()
E niente,manco stavolta gol decisivo di Giovinco.
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
Ma fare un paio di cambi no eh??? Lich non sta piu' in piedi, magari mettere Caceres...cribbio....
Quante cazzate Vucinic
fourigioco inesistente...
Un fgioco che a mio avviso era inesistente e spianava la strada a Pogba..... Entra Matri ed esce Vucinic
Grandi . Abbiamo avuto fortuna sul goal, ma meritiamo di passare il turno . E da primi . Cosa che qualcuno pensava impossibile. Peccato avere un attacco che raramente la butta dentro .
Da quasi fuori con il nordsarcazzo a primi battendo chelsea e shaktar.
Bravi.
Ma pure giaccherini è una sega?
Spruzzissimo![]()
Godo a bestia, pure primi nel girone.
Siamo tornati.
Ultima modifica di blackmamba1; 05-12-12 alle 21:27:28
Bene cosi', passaggio meritato e primo posto anche, anche se per un autorete va bene cosi'. Abbiamo tenuto bene lo Shaktar mai realmente pericoloso, ma comunque un ottima squadra, non ho capito i cambi cosi' tardi ma va bene cosi'. Ottimo il Chiello e bene Vidal.
grandissima partita, giocata bene in mezzo al campo e soprattutto usando la testa.
Grandissimi pogba, lich, tutta la difesa in generale, monumentale vidal.
Ottimo vucinic, per quanto mi riguarda, fa il lavoro che deve fare una seconda punta.. peccato non avere quella prima punta cattivo nelle azioni.
Unica cosa a farmi storcere il naso è quella ammonizione INVENTATA a chiellini diffidato.. una roba scandalosa, arbitro pessimo in molte decisioni.
Avanti così.
Uff che tensione, bella vittoria
Dedicata a chi dava alla juve il 20% di passare il turno solo 1 mese fa
Fatemi una gif di chiellini con l'aura da super sayan![]()