Ora basta non beccare il Real nel sorteggio e ce la giochiamo .
Ora basta non beccare il Real nel sorteggio e ce la giochiamo .
Spruzzo aoe
beh mai realmente pericoloso non direi, onestamente.
botta di culo dell'autorete, ma considerando che recriminiamo su un rigore non dato, Pogba fermato per fuorigioco inestistente e pure l'ammonizione di chiello ci sta![]()
Vorrei beccare ora l'arsenal. Abbiamo un conto in sospeso con loro...
Beh ha preso un palo ma non ricordo altro....
juve-real agli ottavi senza il chiello![]()
L'ammonizione per Chiellini è scandalosa.
Se becchiamo il Real agli ottavi è una beffa.
c'era anche la seconda ammonizione per il loro difensore secondo me.
In generale a me non ha entusiasmato la Juve sul piano dell'intensità. Solo i raddoppi hanno funzionato ma non correndo più veloce dell'avversario non eravamo sempre primi sul pallone. Quando non c'è Marchisio si vede che a volte la squadra va in difficoltà nei recuperi e soprattutto non ricordo incursioni dei centrocampisti.
Giovinco secondo me è l'unico che ha giocato a calcio in attaccoSiamo d'accordo che è inconcludente ma non ha fatto peggio dello scazzato, a tratti imbarazzante.
ti dirò, dal 10-15' del primo tempo fino al gol la Juve mi è sembrata buona, specie nella prima frazione.c'era anche la seconda ammonizione per il loro difensore secondo me.
In generale a me non ha entusiasmato la Juve sul piano dell'intensità. Solo i raddoppi hanno funzionato ma non correndo più veloce dell'avversario non eravamo sempre primi sul pallone. Quando non c'è Marchisio si vede che a volte la squadra va in difficoltà nei recuperi e soprattutto non ricordo incursioni dei centrocampisti.
Giovinco secondo me è l'unico che ha giocato a calcio in attaccoSiamo d'accordo che è inconcludente ma non ha fatto peggio dello scazzato, a tratti imbarazzante.
dopo il gol troppo rilassati, hanno solo coperto e fatto ripartenze e secondo em si vedeva che anche il pareggio gli andava bene.
scusa eh, ma questa analisi mi fa pensare che la tua antenna si sia sintonizzata su siena bologna.c'era anche la seconda ammonizione per il loro difensore secondo me.
Secondo me qualcuno si droga, blackmamba1 fail![]()
Ma davvero secondo qualcuno WCNet ha giocato bene???
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
verissimo...poi si vedevano che erano molto stanchi. Vucinic stremato, Vidal stanco e Licht ha chiuso con i crampi. Aggiungici il Chiello acciaccato e ammonito...
o forse la tua trasmetteva Juve-Chelsea?
A quanto pare sì, ma sono altri che si drogano [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
A me ha dato fastidio una cosa: quando si era in vantaggio, si è rinunciato ad attaccare (e ci sta), ma spesso si cincischiava a centrocampo con retropassaggi pressati dagli avversari, quando poco più avanti c'era l'uomo libero.
Spesso abbiamo perso palla così: contro una squadra più sveglia potevamo prendere un gol sicuro.
Ecco, queste delicatezze mi fanno spaventare al pensiero di affrontare un Real o un Barcellona.
Per i telecronisti di SKY![]()
si, secondo me ha giocato bene.
Attenzione, non sto dicendo che ha fatto la partita della vita, ma se tu guardi le azioni importanti davanti, c'era sempre lo zampino di wcinic.
Per me Vucinic ha fatto benissimo sia davanti, vedi occasione del goal, sia in fase di interdizione.
Il vostro problema è che pensate si possa andare ovunque in europa facendo 20 tiri subendone 2, non funziona cosi.
Vucinic aveva la bocca bianca.![]()
Sottolinerei una cosa, 3 vittorie di fila in Champions, prima vittoria in trasferta.
E ora agli ottavi non mi dispiacerebbe incontrare il Galatasaray di Felipe Melo.
Ce la giocheremmo anche col Real, ma preferisco evitare di beccarlo subito.