+ Rispondi alla Discussione
Pag 7244 di 11112 PrimaPrima ... 67447094723472427243724472457246725473947744 ... UltimaUltima
Risultati da 181,076 a 181,100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    presente il concetto di trend? la Juve ha iniziato così così ed è andata migliorando col tempo. Non è che adesso ad ogni partita vinta si deve tirare fuori il nordcoso. Non vuol dire che si vincerà sempre, ovviamente, ma non si può neanche andare avanti guardando sempre indietro.
    Se la Juve non corre e non s'impegna e prende la partita sottoritmo viene fuori la partita del norcoso

e siamo tutti d'accordo. Quindi? Inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Quando si giocheranno gli ottavi vedremo.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Vedo troppo ottimismo nell'aria.Io sono più realista, ci siamo qualificati all'ultima giornata, il pareggio contro il Nordcoso ci ha obbligati a 3 partite da dentro o fuori, ve lo siete dimenticati?Questa Juve a mio avviso ha superato l'obbiettivo minimo in CL, il passaggio agli ottavi.Adesso se ci capita una squadra non impossibile possiamo passare ai quarti, ma qua sento gente che vuole il Real, ma siete pazzi, volete uscire agli ottavi? Pensate di essere pari o superiori al real grazie all'identità di gioco o idee di Conte? Per me se capita un sorteggio favorevole possiamo passare ai quarti, sennò la vedo impossibile.La nostra rosa è carente in attacco, e lacunosa di fuoriclasse assoluti a parte Pirlo...Ci manca troppa qualità... ...che riusciamo a mascherare grazie all'umiltè e all'intensitè, ma non si può correre così per tutta la stagione...
    scusami parli di troppo ottimismo ma mi sembra che anche le tue considerazioni siano poco oggettive. Parli di ottavi come obiettivo minimo e tralasci il fatto che ci siamo qualificati come primi in un girone dove la terza viene eliminata con 10 punti e tralasci completamente la considerazione che la juve è capolista in champions e in campionato (non un risultato da poco), quindi no, mi dispiace, sarà un risultato transitorio ma al 6 dicembre la juve capolista in campionato e nel girone ha ottenuto un ottimo risultato.

febiuzZ
    ospite

Nessuno si fascia la testa, dico solo che la Juve che è passata agli ottavi è quella che corre, pressa, stringe, marca per novanta minuti.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    scusami parli di troppo ottimismo ma mi sembra che anche le tue considerazioni siano poco oggettive. Parli di ottavi come obiettivo minimo e tralasci il fatto che ci siamo qualificati come primi in un girone dove la terza viene eliminata con 10 punti e tralasci completamente la considerazione che la juve è capolista in champions e in campionato (non un risultato da poco), quindi no, mi dispiace, sarà un risultato transitorio ma al 6 dicembre la juve capolista in campionato e nel girone ha ottenuto un ottimo risultato.
    Certo ma ci siamo qualificati all'ultima giornata, avrei preferito tre partite non da dentro e fuori. Paradossalmente ho invidiato il Milan qualificato con una partita d'anticipo
    Io penso solo che se la Juve fa la Juve, si può andare avanti ma se ci capita il
    Real la vedo impossibile, troppo gap di qualità tra le due squadre
    Ultima modifica di febiuzZ; 06-12-12 alle 09:30:05

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Io no. Il bello della Champions sono proprio le partite da dentro o fuori, il poter sfidare le migliori squadre d'europa... preferisco sfide senza possibilità di errore con Chelsea e Shakhtar piuttosto che passare il girone senza mai vincere in casa con malaga, zenit e anderlecht..

E occhio a darci spacciati contro il Real, loro sono senza dubbio più forti, ma il Borussia ha dimostrato che con l'organizzazione di gioco si battono. A momenti vincevano anche a Madrid

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Certo ma ci siamo qualificati all'ultima giornata, avrei preferito tre partite non da dentro e fuori. Paradossalmente ho invidiato il Milan qualificato con una partita d'anticipo :
    Purtroppo non c'è capitato un girone farlocco come quello del milan.
    Meglio così, la Juve è passata per merito suo e non per demerito delle altre squadre.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=120097

Gazzetta - 27 milioni per sorridere

Quanto pesa il primato nel girone e conseguente qualificazione agli Ottavi? A fare i calcoli ci pensa Fabio Licari de "La Gazzetta dello Sport". In totale, nelle casse bianconere entreranno circa 27 milioni di euro: 16,6 per i premi sportivi più una decina di market pool. Un bel regalo di Natale per la Juventus.

olè

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Certo ma ci siamo qualificati all'ultima giornata, avrei preferito tre partite non da dentro e fuori. Paradossalmente ho invidiato il Milan qualificato con una partita d'anticipo
    Io penso solo che la Juve fa la Juve, si può andare avanti ma se ci capita il
    vabbé se la juve fa la juve vale anche in campionato, mica solo in champions. E comunque non si trattava di un girone semplice

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Io no. Il bello della Champions sono proprio le partite da dentro o fuori, il poter sfidare le migliori squadre d'europa... preferisco sfide senza possibilità di errore con Chelsea e Shakhtar piuttosto che passare il girone senza mai vincere in casa con malaga, zenit e anderlecht..

E occhio a darci spacciati contro il Real, loro sono senza dubbio più forti, ma il Borussia ha dimostrato che con l'organizzazione di gioco si battono. A momenti vincevano anche a Madrid
    quoto

Suprema Borga Imperiale

Certo, il Milan è stato anche avvantaggiato ad avere la qualificazione in anticipo (era paradossale anche che noi facendo meglio (0 sconfitte) ed in corsa per il primo posto, all'ultima giornata eravamo ancora in bilico): ma nei fatti il girone nostro era più tosto. 3 squadre a scannarsi e a fare a gara con chi faceva più punti con il nordcoso, gli unici contro cui noi abbiamo steccato e messo a repentaglio tutto...
    E per il proseguo, io sarei più preoccupato se fossi un milanista, proprio perchè oggettivamente loro sembra che abbiano meno qualità per affrontare gli squadroni che toccheranno loro: dovranno affrontare una prima.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Dimenticavo : devo segnalare un evento . La prima partita sbagliata da Barzaglia da ... sempre !
    Per me non l'ha sbagliata, ma ha giocato molto sotto ai livelli a cui ci ha abituato da quando è alla Juve.

Una cosa: il proprietario dello dello Shaktar è il 36-esimo uomo più ricco del mondo.....invidia???????

febiuzZ
    ospite

Ma il Borussia del mago Klopp ha in rosa una quantità di talenti giovani che mi ricorda molto l'Arsenal di qualche anno fa, solo più forte. Reus, Lewandowsky, Goetze, Blaszczykowski, Perisic, Hummels. Ha una rosa giovanissima e molto forte.

vabbè, quindi dobbiamo chiedere di partecipare all'Europa League?

e poi a Madrid, appena sentono il nome Juve in Champions cominciano a farsela sotto...non hanno una bella tradizione contro di noi

Suprema Borga Imperiale

Ma il Borussia del mago Klopp ha in rosa una quantità di talenti giovani che mi ricorda molto l'Arsenal di qualche anno fa, solo più forte. Reus, Lewandowsky, Goetze, Blaszczykowski, Perisic, Hummels. Ha una rosa giovanissima e molto forte.
    Il Borussia è uno squadrone, altro che sola organizzazione di gioco.
    2 campionati di fila (Germania, che nel ranking UEFA ci fa le scarpe) ed attuale secondo posto dietro un Bayern dei record, e contro cui ultimamente hanno pareggiato fuori casa e vinto sempre nelle ultime stagioni.

Altro che gioco: sono signori giocatori, ed a Madrid vanno eccome per vincere...

Io penso solo che se la Juve fa la Juve, si può andare avanti ma se ci capita il
    Guarda, è vero che sulla carta il Real è formidabile, ma le partite partono tutte da 0-0, gli spagnoli, anche con l'attacco impressionante che hanno, il gol devono farlo.
    E comunque per me era fondamentale arrivare agli ottavi. E non lo dico per mettere le mani avanti, davvero.

esatto, quest'anno l'importante era arrivare BENE almeno agli ottavi.. e possiamo dire di averlo fatto.

Ora si può anche uscire, l'importante sarà farlo giocandosela comunque contro tutti.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=120097

Gazzetta - 27 milioni per sorridere

Quanto pesa il primato nel girone e conseguente qualificazione agli Ottavi? A fare i calcoli ci pensa Fabio Licari de "La Gazzetta dello Sport". In totale, nelle casse bianconere entreranno circa 27 milioni di euro: 16,6 per i premi sportivi più una decina di market pool. Un bel regalo di Natale per la Juventus.

olè
    Speriamo siano arrivati i soldi per comprare sto benedetto top player.

febiuzZ
    ospite

vabbè, quindi dobbiamo chiedere di partecipare all'Europa League?
    No ho detto solo che il Borussia con la forza delle idee e del talento, perchè ho citato giocatori di enorme talento al servizio della squadra ha messo sotto il real...
    Però onestamante sono uno squadrone. Di giocatori molto giovani. Mi fa paura in prospettiva...

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Altro che gioco: sono signori giocatori, ed a Madrid vanno eccome per vincere...
    No no, anche il gioco conta. E l'ha ampiamente dimostrato la Juve, lo scorso anno in campionato.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Speriamo siano arrivati i soldi per comprare sto benedetto top player.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Certo ma ci siamo qualificati all'ultima giornata, avrei preferito tre partite non da dentro e fuori. Paradossalmente ho invidiato il Milan qualificato con una partita d'anticipo Io penso solo che se la Juve fa la Juve, si può andare avanti ma se ci capita il Real la vedo impossibile, troppo gap di qualità tra le due squadre
    è un po' come la questione del top-player. La juve che andava forte in campionato ha pareggiato in champions, quella che ha battuto tutti in champions ha rallentato in campionato. Può non piacere ma ad oggi siamo primi in entrambe le competizioni. Si poteva fare meglio ? Assolutamente. Era necessario ? No. Nel bene e nel male, classifiche alla mano, in questi tre mesi la juve ha avuto la stessa continuità di rendimento di Barcellona, Manchester United e Bayer. E stiamo parlando comunque di una squadra composta per lo più da giocatori non abituati, sopratutto a livello mentale, a correre contemporaneamente in due competizioni. No, davvero, oggi lamentarsi della juve è un puro esercizio di retorica

Lamentarsi oggi della Juve significa essere dei perfezionisti, oggettivamente fare meglio di così era difficile, certo il pareggio a Nordcoso ci ha fatto correre un grosso rischio, ma alla fine ce la siamo cavata alla grande, 3 vittorie di fila in Champions è tanta roba ragazzi, con l'ultima a Donetks dove avevano vinto prima di noi solo Porto e Barcellona.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sbagliata?
    Ha fatto un errore in ripartenza ma altri errori non ricordo, non mi sembra che lo Shaktar sia stato così pericoloso da dare un insufficenza a qualcuno in difesa, il voto di Barzagli è un 6 pieno, certo Bonucci e Chiellini hanno fatto di più, ma anche Barzagli ha giocato bene.
    Ha sbagliato tre volte , di cui una lanciando un brutto contropiede . Per gli standard altissimi cui ci ha abituati è una partita sbagliata .

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato tre volte , di cui una lanciando un brutto contropiede . Per gli standard altissimi cui ci ha abituati è una partita sbagliata .
    Di errori in fase di costruzione purtroppo questa squadra ne fa, e ne fa anche Pirlo, voler giocare sempre palla a terra è rischioso, l'errore brutto è stato 1, perchè (e stranamente ero d'accordo con Mauro) un difensore non deve mai fare scatti del genere lasciando la difesa scoperta, 2 passaggi sbagliati in 90 minuti ci possono stare, anche se quando sbaglia un difensore è sempre più rischioso perchè la squadra rischia di restare scoperta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7244 di 11112 PrimaPrima ... 67447094723472427243724472457246725473947744 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato