+ Rispondi alla Discussione
Pag 92 di 116 PrimaPrima ... 829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 2,276 a 2,300 di 2889

Discussione: [TES V: Skyrim] - Mod

  1. #2276

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    ecco la cosa che odio di questi mod... l'irrealismo eccessivo volto solo a massimizzare l'effetto gnocca...
    Hai più che ragione... chiaramente c'è di tutto in giro, ma è anche vero che nessuno dei modder viene a casa mia con tutta la sua famiglia a picchiarmi se non installo il suo mod.

  2. #2277

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    però è un peccato perchè il resto, i paesaggi, sono magnifici

  3. #2278
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    il tizio non usa un mod solo ma un centinaio.

  4. #2279
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    non so se sia gia' stato postato prima, nel caso fate finta di niente, ma dato che la grafica merita...


    Sbaaaav. WANT!

    Ho un i3 e 10GB di RAM, se sostituisco la mia Radeon 5770 da 1GB con una Nvidia seria da 2GB minimo credete che riesca a ottenere dettagli simili (e magari cuocere le uova direttamente sul case in alluminio visto il calore che genererò...)?

  5. #2280
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    10 gb di ram

  6. #2281
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    10 gb di ram
    C'è poco da ridere perchè i soldi sono i miei, mi piace riempire sempre tutti gli slot disponibili su mobo, ho accesso ad un fornitore all'ingrosso di componentistica hardware e non pago il ricarico ma sopratutto quando uso photoshop servono tutti.

  7. #2282
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    C'è poco da ridere perchè i soldi sono i miei, mi piace riempire sempre tutti gli slot disponibili su mobo, ho accesso ad un fornitore all'ingrosso di componentistica hardware e non pago il ricarico ma sopratutto quando uso photoshop servono tutti.
    Penso questionasse più che altro il mix di banchi diversi e non a coppie (per ottenere 10).

    Ad ogni modo, da quanto ho letto nella pagina di quella raccolta di mod, nella configurazione per ottenere quegli screenshot... ci fai giusto gli screenshot, perchè il framerate era abbastanza penoso (in alcune delle immagini che ha preso, dice che era sotto i 10 fps)

  8. #2283
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Penso questionasse più che altro il mix di banchi diversi e non a coppie (per ottenere 10)
    In questo caso come non darti ragione. Avevo anticamente 4GB di RAM XMS Corsair che riempivano tutti gli slots su mobo quando trovai una coppia di banchi da 4GB Corsair Vengeanche a un prezzo veramente molto basso. Non trovandone altri due da abbinare li ho presi ugualmente in sostituzione degli altri due dalla capacità inferiore. Ora non dormirò la notte fino a quando non avrò la RAM con capacità totale muiltipla di 2...

    PS: peccato che non ci sia una configurazione economica che mi permetta di giocare con la grafica dello screenshot e un framerate di almeno 56/60fps. Alla fine produrre tutto quel ben di Dio di grafica senza poterla giocare è un pò riduttivo, almeno per quanto riguarda il mio gusto personal!

  9. #2284
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    magari tra un anno, quando uscira' l'hardware next gen, quella grafica sara' giocabile per chi avra' la possibilita' di spendere soldi in un mega-pc ^^
    quello che manchera' sara' la voglia e il tempo di scaricarsi tutti quei mod

  10. #2285
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    In questo caso come non darti ragione. Avevo anticamente 4GB di RAM XMS Corsair che riempivano tutti gli slots su mobo quando trovai una coppia di banchi da 4GB Corsair Vengeanche a un prezzo veramente molto basso. Non trovandone altri due da abbinare li ho presi ugualmente in sostituzione degli altri due dalla capacità inferiore. Ora non dormirò la notte fino a quando non avrò la RAM con capacità totale muiltipla di 2...
    Beh, 10 è multiplo di 2...
    Bon, puoi dormire

  11. #2286
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Vediamo se potete aiutarmi.
    Stasera avvio il nexus mod manager (versione 0.31.2) per installare un mod ma non effettua il login: "the given login information is invalid".
    Ho oviamente usato il solito username e password di sempre (riscritti per 10 volte, ho controllato se avevo il maiuscolo ecc...) che poi sono gli stessi del nexus per skyrim (su questo sito riesco tranquillamente a fare il log in).
    Qualche idea? Se scarico dal nexus l'ultima versione e la installo perdo la gestione dei mod attualmente installati e li devo rimettere da capo?

  12. #2287
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Se scarico dal nexus l'ultima versione e la installo perdo la gestione dei mod attualmente installati e li devo rimettere da capo?
    non credo, il manager interviene solo nella fase di installazione. male che vada copia la cartella dove sono salvati i mod e poi re-incollalla.

  13. #2288
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    una settimana di piccì nuovo e di pimping my skyrim

    per quel che riguarda la resa grafica ho provato prima sweet fx, poi una combo rcrn + sweet fx, poi rcrn da solo e adesso il final enb suggerito un paio di pagine addietro ma devo ancora studiarmi un po' tutta la parte enb che ero rimasto a morrowind.

    al momento (per me, per quel che ho provato, tanto per chiarire sono ancora lontano dalla resa vista negli scrinsciotti più belli con enb) rcrn è forse quello meno spettacoloso per le istantanee e stupire il pubblico ma proprio per questo meno stancancate da usare per tutto il gioco. mi garba un sacco la sua nebbia, inoltre. stasera mi applico un po' su 'sti enb e vediamo.

    sweet fx l'ho un attimo messo in stand-by, mi pare di aver capito che si possa usare con enb aggiungendo un paio di righine al .ini, quindi ci penserò dopo.

    inoltre devo anche capire come funziona tesvedit che mi è parso un po' ostico in prima battuta.

  14. #2289
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    ah, non mi funziona il mod per la neve che si deposita sui corpi:

    http://skyrim.nexusmods.com/mods/19660

    nè quello per saltare quando si scatta:

    http://skyrim.nexusmods.com/mods/19668

    ho l'ultima versione del skse che dovrebbe supportare l'ultima versione di skyrim ma ciccia.

  15. #2290
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Idee sul perchè il nexus mod manager non i riconosce più lo usrnm e la pwd?

  16. #2291
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    pure ieri fino alle 2 di notte

    ieri ho 'mparato nvidiainspector, ssao e quell'altro antialising lì super figo. ma mi sa che devo smanettarci ancora, l'immagine mi pare un po' tremolante.

    l'enb di giorno mi imbarzottisce un sacco, di notte tuttavia fa schifissimo, pare world of warcraft, troppo luminoso. anche qui, dovrei pasticciare con l'enbseries.ini ma ci sono un fottio di voci in più rispetto alla versione che conoscevo.

  17. #2292
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod
















    TV ENB 3.0 : http://www.mediafire.com/?j4hlta85kwkh3xp

    Leggete il readme (dico sul serio).

    Dentro allo zip trovate due versioni, una release generica e una con i settaggi personali del creatori di questo ENB (Anthemios). Questa versione di TV ENB implementa anche SweetFX, quindi avrete anche il file SweetFX_settings.txt con la quale giostrare con impostazioni se volete modifcare alcuni parametri. Se trovate che il contrasto sia troppo elevato potete ritoccarlo proprio in quel file, alla voce Curves riducendo il valore numerico della riga #define Curves_contrast (io per esempio ho 0.2 come valore impostato su quella riga).

    Per chi non ha mai installato un ENB, è sufficente copiare il CONTENUTO di una delle due cartelle (o release o personal) nella cartella principale di Skyrim che contiene l'eseguibile. Per attivare o disattivare l'ENB in-game basta premere shift+F12, per attivare/disattivare SweetFX si preme il tasto Pausa. Tenete conto che questa release sfrutta UltraSMAA come tecnica di anti-alias (tramite SweetFX), quindi dovete disattivare qualsiasi anti-alias del gioco (tramite il launcher di skyrim). L'unico tipo di anti-alias che si può usare in congiunzione con l'UltraSMAA è l'FXAA attivabile sempre tramite il launcher di Skyrim. L'anti-alias classico invece va tenuto disattivato.

    Se avete altre domande chiedete pure.
    Ultima modifica di Ronove; 06-12-12 alle 14:43:42

  18. #2293
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    grassssssssie infinite ronove
    adesso scarico e questa sera provo (poi comincio a romperti con le domande )

  19. #2294
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    eh la madonna che immagini.

    posso chiederti di copincollare i file con i valori che hai impostato?

  20. #2295
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    sono identici a quelli presenti nei file zip tranne quella linea di testo che ho citato presente nel file SweetFX_settings.txt . I settings sono quelli personal.

  21. #2296
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Zea su che macchina lo fai girare?

  22. #2297
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    C'è un mod che migliora la neve? La mia è bianca piatta e brutta.

  23. #2298
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Zea su che macchina lo fai girare?
    un Toshiba Qosmio

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    C'è un mod che migliora la neve? La mia è bianca piatta e brutta.
    Better Dynamic Snow, That's Ice... ti conviene direttamente cercare Texture Pack Combiner sul sito di Nexus, ti fa l'elenco di tutti i mod che sostituiscono le texture (è un mod che prende ciascuno di questi texture mod e li combina in un unico mod) tra cui anche quelli per la neve

  24. #2299
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    sono identici a quelli presenti nei file zip tranne quella linea di testo che ho citato presente nel file SweetFX_settings.txt . I settings sono quelli personal.
    non ho ben capito cosa intendi con 'i settings sono quelli personal' ma immagino sia perchè non ho ancora scaricato il file.

    hai qualche scrinsciotto in notturna?

  25. #2300

    Predefinito Re: TES V: Skyrim - Mod

    ciao ragazzi...
    scusatemi se chiedo qualcosa già trattato in precedenza...
    ho scaricato il mod "Phenderix Tool - Weapon Edit"
    si tratta di rubare un libro, imparare l'incantesimo scritto sopra e poi lanciarlo per modificare le stat delle varie armi...
    a me non riesce di lanciare l'INCANTESIMO !!!! in nessun modo possibile !!!
    qualcuno di voi ha provato questo mod e ha riscontrato lo stesso problema ?
    il mod necessita dello S.K.S.E. che io ho installato normalmente ( e funziona con tutto il resto)
    qualche suggerimento ???
    grazie a tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 92 di 116 PrimaPrima ... 829091929394102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato