Eh beh, con pure l'autorevole giudizio del Mozzarella siamo a postoBidone sudamericano in arrivohttp://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=99792
![]()
A che ora è la partita?
![]()
Io qualsiasi cosa consigli il Mozzarella la terrei lontana diecimila km![]()
Sbonk e Stenka avete un nick troppo simile e mi confondo
Dovrebbe iniziare alle 21:00
Lijvaia![]()
Jonathan misa' non gliela fa'... quando ma gliela fatta a fa' na' partita buona???![]()
Mamma mia che partita inguardabile![]()
minchia che sonno![]()
mi sono addormentato![]()
Perche' quando giochiamo anche contro una squadra sconosciuta, ho sempre l'impressione che non siamo noi a fare la partita ma che giochiamo sempre di rimessa???
newial pls
Non sto guardando il secondo tempo per fare cose molto più produttive (minecraft e dota)
^^manco io, sto guardando vecchi spezzoni della gialappas![]()
Hanno pareggiato, dopo un gol fantasma non dato, una traversa, un rigore solare che non ci hanno dato....![]()
certo che per prendere due goal da neftci ci vuole impegno.
che arbitraggio lolloso, posso anche capire il gol fantasma ma il rigore no dai..
ovviamente i guardia di porta non servono a un cazzo.
eeeeeeh ma la tecnologia - A platinì, mabbanffanculovah!
non era facilissimo da vedere dato che il portiere gli ostruiva la visuale (al portiere). ma resta il fatto che i giudici di porta sono utili quanto un barile di sabbia nel deserto. con l'aumentare degli arbitri non fai altro che aumentare il numero di persone che sbagliano.
eeeeeh ma glia arbitri di portaaa
ma quello in alto a dx è l'arbitro di porta?
cmq riflettevo su una cosa: i 2 che più si sono impegnati son stati i "vecchi" Cassano e Nagatomo,
ora, cercando di mettermi nei panni di un ggiovane dell'inter:
-esordisci in prima squadra/è una delle rarissime volte in cui giochi titolare in prima squadra
-giochi in una caxxo di partita di Europa League
-a Sansiro (vuoto, vabbè) e in diretta TV nazionale
-contro una squadra chiaramente scarsa
cioè caxxo, io avrei la bava alla bocca e sputerei sangue per tutti i 90 minuti, probabilmente giocherei un po' frenetico, con uno schema tattico poco preciso, con troppi individualismi, qualche svarione...ma caxxo non rallenterei nemmeno davanti ad un 4 a 0
questi dopo l'1 a zero eran fiacchissimiuna gara a chi giocava peggio
stesso e identico discorso si potrebbe fare per la nazionale U21...mah non capisco