'Ho prenotato il campo 6-7 per la Juve, 7-8 per il Milan...così la dobbiamo rigiocare, capito...'
Comunque quando imita Conte, è grandioso.![]()
Geniale l'imitazione
non convocati Pepe,Lucio,Caceres,Isla e Marrone oltre lo squalificato Giovinco....
domani giochiamo con padoin de ceglie sugli esterni![]()
Sempre complimenti a Paolo Bonolis, appena intervistato su Sky Sport 24 per una partita benefica, ha approfittato, come fa spesso, dell'occasione per dare dei dopati ai giocatori della Juve.
Poi come se non bastasse, gli chiedono un pronostico su Inter-Napoli di domani..la risposta:'Non lo so, il bello del calcio é vedere la partita senza sapere come finirà, altrimenti sarebbe la Juve.'
Che simpatico...come rosica lui rosicano in pochi![]()
Si divertono con poco questi poveri interisti.Sempre complimenti a Paolo Bonolis, appena intervistato su Sky Sport 24 per una partita benefica, ha approfittato, come fa spesso, dell'occasione per dare dei dopati ai giocatori della Juve.
Poi come se non bastasse, gli chiedono un pronostico su Inter-Napoli di domani..la risposta:'Non lo so, il bello del calcio é vedere la partita senza sapere come finirà, altrimenti sarebbe la Juve.'
Che simpatico...come rosica lui rosicano in pochi
Domani non abbiamo riserve per i centrali di difesa: Lucio, Marrone e Caceres sono tutti rimasti a Torino. Chiellini era uscita malconcio dalla sfida con il Chelsea ed insieme a Bonucci mi sembra avesse qualche acciacco ad inizio settimana.
EDIT: Per Pepe si parla di un lungo stop, rientro previsto per Febbraio/Marzo 2013... Il resto dei non convocati dovrebbe già tornare alla prossima.
perchè hanno giocato mercoledì ?
in coppa ovviamente turnover totale (anche se in difesa nn abbiam molti da ruotar mi sa..)
cmq freddo e pioggia da giorni a palermo.. il campo sarà una schifezza
Oggi dovrebbe giocare la formazione tipo, ad eccezione di Seba che è squalificato.
Per mercoledì i difensori dovrebbero tornare tutti.
da Tapatalk
da oggi ci rafforziamo,torna conte![]()
Vero . Quello non capisco è la gestione delle punte . Sembra che oggi vadano in campo Vucinic e Matri . Credo che la scelta di farle girare spesso , capisco dettata dalla non eccelsa qualità e rendimento , sia meno fruttuosa di puntare chiaramente su due giocatori . Data la squalifica di Giovinco mi sarei aspettato Vucinic - Quagliarella .
Ho l'impressione che i rapporti tra Conte e Quaglia non siano più quelli di primaVero . Quello non capisco è la gestione delle punte . Sembra che oggi vadano in campo Vucinic e Matri . Credo che la scelta di farle girare spesso , capisco dettata dalla non eccelsa qualità e rendimento , sia meno fruttuosa di puntare chiaramente su due giocatori . Data la squalifica di Giovinco mi sarei aspettato Vucinic - Quagliarella .
Oggi è il Conte day
Intanto dall'inghilterra parlano di una offerta di 7/8 mln per llorente degli hotspurs pronta per gennaio. pazzini incoming?
diluvia uff... 0-0 incoming![]()
Bon, vediamo un po' per llorente... tanto credo che da qui a un mese al massimo, se ne conoscerà il destino...
Spoiler:![]()