bella stronzatona sto blood & chrome
bella stronzatona sto blood & chrome
Fail.
Non avevano il castello e in "cambio" hanno messo il tristissimo treno fantasma che chi se lo incula.
Piango tantissimo.
Però ho preso Resident Evil 6 ._.
e questo belliffimo albero di Natale a Led
![]()
Uhm per curiosità, un mio parente ha bisogno di rifarsi il PC, ha bisogno di una macchina standard, da ufficio, procio + mobo + ram e amen niente amenità a carico.
Io ero rimasto che tutto sommato un Core I5x4 + 4 giga di ram + asus qualsiasi non superava i 300-400 euro di case, ci sono stati movimenti per le fascie di prezzo, io sono rimasto a un paio di anni fa![]()
io ho deciso che One Piece se lo possono tenere
l'ultimo nfs, ovvero most wanted? do not want . . . invece l'ultimo hitman ad un prezzo decente me gusta
Ah, ecco, già che ci siamo, una scheda grafica di fascia media, medio/buona? Probabilmente a inizio anno mi rifaccio il pc, non voglio una bestia assetata di sangue, ma qualcosa di buono sìUhm per curiosità, un mio parente ha bisogno di rifarsi il PC, ha bisogno di una macchina standard, da ufficio, procio + mobo + ram e amen niente amenità a carico.
Io ero rimasto che tutto sommato un Core I5x4 + 4 giga di ram + asus qualsiasi non superava i 300-400 euro di case, ci sono stati movimenti per le fascie di prezzo, io sono rimasto a un paio di anni fa![]()
Ngiorno
Uhm per curiosità, un mio parente ha bisogno di rifarsi il PC, ha bisogno di una macchina standard, da ufficio, procio + mobo + ram e amen niente amenità a carico.
Io ero rimasto che tutto sommato un Core I5x4 + 4 giga di ram + asus qualsiasi non superava i 300-400 euro di case, ci sono stati movimenti per le fascie di prezzo, io sono rimasto a un paio di anni fa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Calcolate comunque che per prestazioni da "ufficio" ci stanno anche altre soluzioni come i processori sandybridge che non costano nulla e vanno una favola (per fare quello che devono ovviamente).
Il mese scorso per rifare il pc ai miei ho preso:
Una p8h61 dell'asus, 4 gb corsair, un pentium g850 per la cifra complessiva di 160 euri
http://hardware-review24.com/load/cp...eview/1-1-0-60
Tié leggetevi questoper un processore che costa sui 70€ seriamente non trovo nulla di migliore per un attività casalinga/ufficio
buondì![]()
capolavoro
![]()
L'infografica dei board games, postata da ruka, che non è inutile![]()
Una vignetta di Macciocoso che fa quasi ridere![]()
![]()
Uè, volete proprio farlo pesare ai maya, eh?
Tornando a cose più serie, a voi nordici e similmente geograficamente collocati dico:
Se potete, e vi interessa minimamentte l'arte e/o i monumenti, fateci un giro a Vicenza entro gennaio
Merita TANTISSIMO, sono rimasto stupefatto. Al di là della cittadina, che è caruccia, la combo:
Palazzo Thiene (museo ingresso libero) + Mostra Raffaello verso Picasso (con Autoritratti di V. Gogh e La Danza di Renoir, e circa 200 opere una più bella dell'altra, da Degas a Tiepolo, per dire) dentro la Basalica Palladiana
Merita tantissimo. Sono rimasto sopratutto a bocca aperta nel visitare il primo, ha degli interni meravigliosi.
Parafrasando Elio: L'italia avrà pure tanti problemi, ma di sicuro non quello della bellezza![]()
Un giorno mi faro' un fottuto viaggio verso il nord seguendo l itinerario artistico di warburg per i vari musei italiani ._. Un giorno ma non oggi! Oggi tocca all auchan collatina![]()
neva ma io ti amo
in un modo strano che coinvolga l'eterosessualità e il vedersi vis a vis MASSIMO na volta l'anno ma ti amo
![]()
Io oggi mi dedico ad un sugo con le spuntature che parla da solo
godsmack ma te sei poligamo?
c'hai la moglie di bologna che ti fa la pasta in casa
e la moglie tedesca che fa vedere i cartoni in cruccolese ai figli
c'hai pure la moglie francese per fare snu-snu ?![]()