Vucinic![]()
Vucinic![]()
Ma a WCNet cosa hanno dato da bere per scaldarsi? Il grappino?
Tra Vucinic e Bonucci non so chi facepalmare prima.
Bonucci, perchè è piazzato benissimo, davanti al portiere, e preferisce svenirgli addosso. Era diffidato e viene giustamente ammonito.
![]()
Dovevamo chiuderla prima, comunque abbiamo rischiato veramente poco, rischiare di meno non si può.
+3
Oggi converrebbe per la juve che vinca l'inter: imho il Napoli è la squadra più pericolosa...
Comunque Bendcoso l'ho visto molto volenteroso, oggi, secondo me se avesse giocato lui e non AMautri, dall'inizio, un golletto l'avrebbe segnato.![]()
Bene i tre punti e la personalità . Difficile fare el gioco su un campo di patate . Come al solito abbiamo bruciato troppe occasioni . Grande Vucinic che gioca di nuovo una buonissima partita dopo quella di coppa. Con questo Matri fa un figurone anche Bendtner ...
E mercoledì guarderò volentieri la coppa italia per vedere 90' di Pogba e Bendtner![]()
Pogba quando è entrato ha fatto un partitone, è un campione se non esce di testa.
Bene così
Anche se abbiamo sprecato troppo.
La cosa più bella della giornata cmq è lo svenimento di Bonucci![]()
^this, a volte commette alcune ingenuità dovute all'età\inesperienza, ma riesce sempre a fare il suo ed è già da ora una spanna sopra al 90% dei centrocampisti in Italia
Bene anche Padoin, nononstante l'inizio timido
E Bendtner a me piace, ogni volta che è stato chiamato in causa il suo l'ha fatto, non butta mai via palla, belle sponde, utilissimo sui calci piazzati![]()
Io spero che lo si riscatti, magari coi soldi ottenuti dalla cessione di MatriAnche se le numerose dichiarazioni di Marotta su quanto il danese sia una sega non mi fanno ben sperare
![]()
Uhm l'attacco matri-bendtner non mi ispira tantissimo, però penso anche io che la formazione sarà quellao sennò tipo marrone a centrocampo e un Rugani a caso in difesa
![]()
Oppure Bonucci in difesa, visto che salterà la prox, e marrone a centrocampo![]()
a me dispiace davvero tanto per matri.
ma è la controfigura di un attaccante.
Peccato, abbiamo bruciato un buon giocatore. A questo punto presumibilmente è irrecuperabile (quanto vorrei sbagliarmi).
Comunque oggi grandissima prova di forza. Tolti i primi venti minuti di equilibrio, in campo ci siamo stati solo noi.
Quanto fa rabbia sbagliare tutte quelle occasioni.
Tre punti d'oro in vista di stasera.
Vado controcorrente su Matri e Bendtner.
Il primo mi è piaciuto perché ha corso e recuperato, una partita di fatica, mentre sotto porta è evidentemente bloccato psicologicamente.
Bendtner mi piace che si sbatte ma gioca troppo lontano dalla porta.
Non ho visto la partita...come è andata ?
Felice per i 3 punti...perché ora ci aspettano, fino al 2 febbraio (fiorentina) qualche partita "semplice" (forse l'unica un po' a rischio è l'udinese a fine gennaio) mentre i nostri avversari sono impegnati in qualche partita non semplice e con scontri diretti (Roma-Napoli, Inter-lazio, inter-udinese,fiorentina-napoli, roma-inter).
Se non facciamo cazzate...c'è la possibilità di fare uno scatto da fuga e staccare un po' gli avversari (o, comunque, iniziare a "scremare" un po' il gruppo di inseguitrici)
Non so...io spero in un pareggio. Forse forse è meglio una vittoria del Napoli. vero che ritornerebbe sotto...ma con 7 punti di distacco e un paio di partite toste nelle prossime 3-4....l'inter potrebbe perdere il contatto quasi definitivamente con la vetta della classifica.
Un inter vittorioso stasera significherebbe ritrovarcelo dietro di soli 4 pt.
ma un pareggio fa schifo a tutti????![]()
io tifo pareggio![]()