Conte, che ha sperato fino all'ultimo in un onesto pareggio, si strappa i capelli dalla rabbia. Venticinquemila euro di danni.
bene bene davvero. buona partita. Grande Strama, squadra proprio ben messa e attacco del Napoli molto limitato. Secondo me il Napoli per caratteristiche era la squadra che più poteva annintarci ma la mossa di Cambiasso centrale è stata azzeccatissima. nota di merito stavolta per Guarin ultimamente spesso, e giustamente , criticato
Vorrei far notare che Guarin da quando ha smesso di tirare da ogni posizione e ha capito che deve passarla in avanti in modo intelligente, ha fatto una bella partita.
infatti ora che mi ci fai pensare non ha tentato nemmeno una volta il tiro della tigre
comunque oh, secondo me abbiamo giocato bene, diciamo decentementecerto siamo stati fortunati ad aver vinto, però non mi lamenterei troppo della prestazione.
Il Napoli si butta in avanti cantando vecchi successi di Pino Daniele, ma il sosia muscoloso di Troisi non conclude e Juan Jesus gioca da dio, col fatto che il 25 è il suo compleanno e si aspetta un bel regalo da Moratti.
![]()
Sottolinerei anche l'ottima prova di Gargano e Ranocchia (oramai dovrebbe giocare titolare nell'Italia) e Gesù (sempre ottimo).
Infatti, siam contenti 3 punti.
loro? 0.![]()
no no uno lo ha provato, palla finita in tangenziale ovest
comunque tutti che dicevate che perdeva.
Portasfiga di merda
![]()
mamma mia, rivisto ora il replay del quasi autogol di Pereira, roba da andare a prenderlo di notte a casa e picchiarlo fortissimo
E io che sono una persona calmissima..a momenti mi prende un infarto
Cmq la partita ce l'ha fatta vincere Lenders poche storie.
Quando ha voglia di giocare può essere davvero devastante.
Rassegnamoci a giocare male e in contropiede (che poi a me alla fine non dispiace), perché non abbiamo costruttori di gioco in mezzo.
Rassegnati Carta, Milito è più forte anche delle tue imprecazioni![]()
http://www.calciomercatoweb.it/notiz...ai-rotto-il-c/
Interisti e Juventini sono d'accordo per la prima volta nella loro storia![]()
Guarda Fabio, mi dicono sempre che sono troppo interista Fabio, così cerco di essere obbiettivo mentre mi masturbo con lo scivolamento della difesa e la foto di Boban Fabio....
da qualche tempo la sua obbiettività scivola quasi in un anti interismo "poco simpatico"
mah, non me ne frega niente![]()