Command & Conquer ???Infatti non capisco tutte ste risate
comunque http://img13.imageshack.us/img13/2121/2013i.jpg
Ma io mica lo sapevo che GTA5 per pc nada
Ma non sapevo nemmeno ci fosse così tanta roba in uscita.![]()
Che, ti sorprende che EA stia spremendo una delle sue tante IP?
http://www.commandandconquer.com/fre...ign=CNCTraffic
Sono rimasto un pò indietro: E' una specie di generals 2 ??Che, ti sorprende che EA stia spremendo una delle sue tante IP?
TouchèChe, ti sorprende che EA stia spremendo una delle sue tante IP?
fuckityfuckityfuck
Leggendo un po' il dibattito sulle rassegna stampa online ho scoperto che ogni giorno (o meglio, in quei tre giorni a settimana in cui lavorano) ai parlamentari viene stampata la rassegna, che è sulle 100 pagine.
Quindi 100 fogli circa x 945 (senza contare i senatori a vita) x 3 giorni. Fate voi i conti dello spreco di carta e denari...
se la pagano loro vero?Leggendo un po' il dibattito sulle rassegna stampa online ho scoperto che ogni giorno (o meglio, in quei tre giorni a settimana in cui lavorano) ai parlamentari viene stampata la rassegna, che è sulle 100 pagine.
Quindi 100 fogli circa x 945 (senza contare i senatori a vita) x 3 giorni. Fate voi i conti dello spreco di carta e denari...
http://www.repubblica.it/persone/201...cchi-48417112/
addio al mittico riccado schicchi. hai contribuito a rendere questa vita di schifo più piacevole.
Povro Schicchi *
E' un altro sintomo della "vecchiaia" del Parlamento. Già che si son regalati iPad a destra e sinistra, potrebbero rendere la rassegna stampa interamente digitale e stamparsi solo quello che serve.Leggendo un po' il dibattito sulle rassegna stampa online ho scoperto che ogni giorno (o meglio, in quei tre giorni a settimana in cui lavorano) ai parlamentari viene stampata la rassegna, che è sulle 100 pagine.
esattamente, basterebbe veramente un cazzo.
Schicchi *
adesso insegni agli angeli a...![]()
Sì, eppoi chi li sente i produttori di carta?
![]()
Schicchi.
![]()
P.S. Che bello lavorare la domenica sera alle 22.00.
![]()
No, manifestazione spontanea di sindaci...
...poco ci manca che vado lì e li arresto tutti.
Meno male che si son fatti convincere (con le buone maniere) ad andare a casa.
Nevica un po', in montagna, però piove che Dio la manda.
Cacchio, pare di stare di stare in Friuli.
![]()
Schicchi era malato da tempo.
Di figa.
Schiaccia il cinque, sono d'accordo con te!Se ci sono i radicali standalone o fid standalone voto loro.
Sennò tolgo i 3 peggiori (Grillo, Bersani+Vendola, Pro-Monti) ed Incapacity (Alf+Abberluscono), poi randomizzo con un dado fra le altre forze che da sondaggio possano sperare di entrare alla camera.
In condizioni normali mi asterrei, ma astenersi sarebbe nei fatti un voto dato alla merda più merda antiscientifica certificata 5 lumini, quindi voterò.
Quoto jaqen e zio fu siccome immobile.
Cioè, sei venuto a Vicenza e:Ieri ero fuori città, al freddo ed al gelo, e stamattina mi sveglio con sole, uccellini, e Monti dimissionario![]()
Commenti li faccio magari altrove, in realtà volevo postare un'altra cosa:
Sentite, sopratutto voi nordici e similmente geograficamente collocati dico: Se potete, e se vi interessa minimamente il turismo artistico/culturale classico fatto di monumenti ed opere d'arte, considerate vivamente di farvi un bel giro a Vicenza entro gennaio
Merita TANTISSIMO, sono rimasto stupefatto. Al di là della cittadina, che è caruccia, la combo:
Palazzo Thiene (museo ingresso libero) + Mostra Raffaello verso Picasso (con Autoritratti di V. Gogh e La Danza di Renoir, e circa 200 opere una più bella dell'altra, da Degas a Tiepolo, per dire) dentro la Basalica Palladiana
Sono rimasto sopratutto a bocca aperta nel visitare il primo, ha degli interni meravigliosi.
Parafrasando Elio: L'italia avrà pure tanti problemi, ma di sicuro non quello dell'arte
[crosspostato perchè sì]
1. Non me l'hai detto;
2. Ti sei fermato all'arte;
Ti sei perso il meglio...
Organizzate un fine settimana e vi faccio capire come mai gli ammmeriggani si innamorano di Vicenza...
In b4 "Oh, noi romagnoli beviamo, ma voi vicentini fate proprio schifo!!!"![]()
Povero Schicchi. Un applauso al calare del sipario da spellarsi le mani (so to speak
Edit per dire che, certe volte sono masochista e mi martello le balle leggendo Zucconi: Well, vista la resurrezione di Lazzaro-Berlusconi, sembra che il duo Cavaliere/Grillo siano le condizioni necessarie a tenerlo eccitato.
Cosa fara' quando 1 si ritira e l' altro torna a fare il comico? (entrambe tra 3 mesi)
Ultima modifica di stuckmojo; 10-12-12 alle 05:07:14
Cioè, sei venuto a Vicenza e:
1. Non me l'hai detto;
2. Ti sei fermato all'arte;
Ti sei perso il meglio...
Organizzate un fine settimana e vi faccio capire come mai gli ammmeriggani si innamorano di Vicenza...
In b4 "Oh, noi romagnoli beviamo, ma voi vicentini fate proprio schifo!!!"
Eh vabbè, ma era stata una toccata e fuga che si è risolta in giornata, ci sarebbe stato poco spazio per altro
Sai che non pensavo fossi di Vicenza cmq? O meglio, non ci avevo mai fatto caso, ora noto che è scritto anche nel nick
Ma soprattutto, anche con una tappa di una sola giornata ho notato che:
1) Se magna e se beve ben.
2) C'è un quantitativo di passerina che sembra anche superiore a Bologna (almeno come rapporto qualità/quantità).
Che bello questo natale di stabilità politica ed economica.