no Stuck, no. Zucconi no.
no Stuck, no. Zucconi no.
E va che c'hai ragione.
Solamente che ogni tanto, per puro tafazzismo, clicco su repubblica.it perche' voglio vedere il Silvio-Induced panic e il mouse raggiunge l' angolo Zucconi nonostante il cuore non voglia.
Un po come guardare quei 3 minuti di TG4 o leggere il Daily Express o rotten
Lo spread è già a 350, per le elezioni facciamo in tempo ad arrivare a 500![]()
Il fatto è che se ti limiti a visitare il centro di Vicenza ti perdi veramente il meglio...Eh vabbè, ma era stata una toccata e fuga che si è risolta in giornata, ci sarebbe stato poco spazio per altro
Sai che non pensavo fossi di Vicenza cmq? O meglio, non ci avevo mai fatto caso, ora noto che è scritto anche nel nick
Ma soprattutto, anche con una tappa di una sola giornata ho notato che:
1) Se magna e se beve ben.
2) C'è un quantitativo di passerina che sembra anche superiore a Bologna (almeno come rapporto qualità/quantità).
A parte il giro enogastronomico da cirrosi dalle mie parti (qualche cantina+baccalà alla vicentina+tappa alla distilleria), ci sono posti raggiungibili in 1 ora che sono veramente da cartolina... L'Altopiano di Asiago innevato è qualcosa di imperdibile, idem Bassano, o la zona sotto i Colli Berici...
Per non parlare del fatto che abbiamo la più alta concetrazione nazionale di night...![]()
Sacramen sei mai stato da Pedy a Torrebelvicino/schio?
Ultima modifica di Gnappo_gheyz; 10-12-12 alle 09:52:14 Motivo: se magari metto a chi è rivolta la domanda...
vitor![]()
Zio Fu, ma sei il marito di Elite?
Cacchio, quando leggo i tuoi post mi sembra di leggere lei...
![]()
Dovevo andarci per una cena di classe, o almeno dovevamo fare la "prova" in 5 per capire se meritava e se aveva la possibilità di gestire 15 animali contemporaneamente...
Saltato tutto per impegni matrimoniali di alcuni di questi...
Moar info se ci sei stato
Anche se non sono un amante dei ristoranti, in genere se voglio mangiare qualcosa me lo preparo da me. Se proprio devo vado in un paio di ristoranti nelle vicinanze che conosco...![]()
E' un posto fuori dal tempo, devi sperare che la macchina ce la faccia ad arrivare in cima alla strada, arrivi ad una casa con porta a vetro color ottone stile anni 70 e il campanello, entri e trovi una sala piena piatti e bust di mussolini, caminetto a centro sala e lui che cucina. carne fantastica.
http://www.tripadvisor.it/Restaurant...za_Veneto.html
la foto dove smanetta al camino, sopra al camino in fondo, e i vini in primo piano![]()
Il problema è proprio quello... Cerchiamo sempre posti raggiungibili facilmente, non vogliamo morti sulla coscienza (e quando ci sono bottiglie in bella mostra ci scappa sempre un morto a serata...).
Se proprio dobbiamo fare serate-devasto andiamo su a casa mia sull'altopiano... L'ultima volta abbiamo arrostito il mondo, 14 kg di carne mista con il barbecue che ha pompato fuoco dalle 18:00 alle 3:00 di notte... Il giorno dopo l'abbiamo buttato perchè s'era imbarcato dal calore...
Comunque grazie per avermelo ricordato, andrò a farci un giro in questi giorni...
Non sono ancora sposato, e pensavo che Elite fosse un uomo.
E tra parentesi, con il dovuto rispetto, non è che abbiamo moltissime idee in comune.
Argomenta bene, su questo siamo d'accordo.
Però io argomento bene + ho ragione. Meglio no ?![]()
Abbiamo perso un mario, se non ci pensa l'altro mario siamo ancora piu nella polvere.
L'altro Mario è uno con i controcoglioni, ho una stima immensa per lui, e ha anche la firma più bella di quella di Trichet.
Però ancora una forzatura è i tedeschi gli spacano botilia e amazano familia.
Con tutta la buona volontà, sta guidando la BCE contromano per non far saltare l'Eurozona, non possiamo chiedergli anche di guidare in derapata col braccio fuori dal finestrino.
In realtà è per i post spam che mi sembravi lei...
![]()
winter is coming (cit. Moloch)
Quoto, ha fatto anche troppo visto il suo mandato. Diciamo e' stato positivamente creativo.L'altro Mario è uno con i controcoglioni, ho una stima immensa per lui, e ha anche la firma più bella di quella di Trichet.
Però ancora una forzatura è i tedeschi gli spacano botilia e amazano familia.
Con tutta la buona volontà, sta guidando la BCE contromano per non far saltare l'Eurozona, non possiamo chiedergli anche di guidare in derapata col braccio fuori dal finestrino.
Cmq mario e' sempre pronto con omt.
Ultima modifica di Lord Wilde; 10-12-12 alle 13:37:42
Questo forum e' davvero strano, c'e' un ribaltamento della realta' incredibile
Senza mario draghi eravamo gia' a gambe all'aria che iddio lo protegga alla guida della bce.
Mi sembra che l'unico ribaltamento della realtà sia il tuo, davvero.
Hai delle percezioni quantomeno peculiari
Ma il mondo è bello perchè è vario.
Forse però non ci siamo capiti, intendo dire, che ritengo sarebbe molto meglio "a lot of pain for a short while and a lot of hope for a recovery" rispetto che "as little pain as possible, for the longest time, and a slim hope for the future".
Quello che intendo dire: La BCE non doveva assolutamente permettersi di effettuare i suoi piani e programmi di "salvataggio", comunque tu li voglia chiamare. Si è messa a rischio enormemente, e la musica è tutt'altro che ferma. Quando (più che se), i nodi verranno al pettine, THE BUCK STOPS AT DRAGHI'S DESK, per parafrasare qualche celebre frase della passata campagna usa.
Ultima modifica di Jaqen; 10-12-12 alle 13:48:59 Motivo: Grammatica biscardiana, ACTIVATE!
Giusto, doveva mandare a gambe all'aria l'euro e l'europa. Percezioni differenti appunto.
Guarda che lo spread è stato alle stelle per mesi e mesi di fila anche col MontyMan senza che nessuno(o quasi) scassasse la uallera
A dirla tutta è stato sempre discretamente a bomba, escluse le due precise occasioni in cui la BCE ha pompato liquidi...
E comunque: Gli SPREADfags![]()