niente, robberto ha detto suka, specificando che prima del 28 dicembre Persona 4 e Nekketsu per 3ds non riesce a spedirmeli, quindi domani mattina mi manda il SRT per ps3. Com'è?Se avete voglia di comprare qualche BR/DVD segnalo questo sito: www.dvd.it
Offerte folli anzichenò in questo periodo
Bello ma non troppo al momento (ventesimo capitolo), purtroppo MOLTO più semplice degli OG su PS2.
Graficamente spacca, come previsto è l'alta risoluzione a fare la differenza (le mappe fanno schifo e pena come al solito però)
Un sacco di animazioni riciclate, ma le nuove son da mascella slogata.
All'epoca dei DVD di Star Trek ci ho speso tipo 1000 Euro in un anno su quel sito! mi manda ancora le email pubblicitarie.Se avete voglia di comprare qualche BR/DVD segnalo questo sito: www.dvd.it
Offerte folli anzichenò in questo periodo
EDIT: vai nella sezione Videogiochi usati e fatti 4 risate! titoli XBOX e PS2 a 40 euro e passa!![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 10-12-12 alle 13:33:13
Nessuno è perfetto
Ma i prezzi di film e simili sono ottimi, è innegabile, soprattutto non cercano di rifilarti, come fanno molti, titoli incelophanati artigianalmente![]()
i prezzi mi sembrano in linea con quelli di amazon, tranne qualche offerta qua e là (ma se si cerca in giro si paga meno, es. preso il BR di Il ritorno del cavaliere oscuro a 12,99 da mediaworld sto weekend.)
Amazon sui DVD è in offerta : 50€ per 10 titoli da una lista INFINITA.
beh diciamo che stanno svendendo i dvd![]()
Beh il dvd è ancora un signor supporto.
personalmente nn vedo la necessita' di acquistare BR x molti titoli di cui possiedo una ottime versioni in dvd...
non vedo il post quotidiano di andro![]()
Il futuro è un servizio streaming/download.
Incredibile non esista ancora in europa.
Esistono ancora i dvd? Che mondo strano
aggiunto pure il primo warhammer al bundle THQ
potrei tentare di finirlo
![]()
post giornaliero alla faccia del doom![]()
C'entra una sega la tv : nn si contanto edizioni di film vecchi su BR ottenuti da master del cazzo o scansioni fatte a caso.
Che il BD sia migliore (x forza di cose) nessuno lo mette in dubbio. Ma nn tutti i BD sono tipo quello dello squalo x citare un'ottima edizione...
Certo vedere roba come un film WoodY Allen in BD rispetto al DVD cambia radicalmente la "percezione" del film...![]()
Ultima modifica di hicks; 11-12-12 alle 08:16:47
BR è una cosa, BD mi pare na classica bestemmia veneta abbreviataChe tra l'altro ci può anche stare nelle frasi scritte
![]()
Non è vero. Tutti i moderatori di movie machine hanno e vedono blu ray. Solo che non ce frega niente quando parliamo di film del supporto che abbiamo usato. Anche perché si sa come si recuperano i film da snob![]()