Batman come se non ci fosse un domani!
Sonic!per motivi che esulano dall'umana compressione, devo scegliere uno di questi giochi entro oggi e non so decidermisono tutti giochi che mi interessano ma che al momento non ho voglia di giocare (cosa che mi avrebbe permesso di scegliere più facilmente
)
- alan wake
- sonic generation
- batman arckam city (non ho ancora giocato il primo, c'è una continuity o posso giocarlo senza problemi?)
- l.a.noir
- lollipop chainsaw
decisamente batman!
Batman, che è giocabilissimo anche senza aver giocato il primo.
Regalo di Natale incoming?![]()
Se facevi il PSN Plus a 37 Euro quando te l'ho consigliato, ci stavi già giocando a Batman!
LA noire è carino, ma anche io andrei di Batman tra quelli indicati. il primo era bellissimo.
Meglio il secondo, il primo l'ho giocato un pochino, ma mi è piaciuto di più il secondo più robe da fare più esplorazione..
Io capisco Eric, lui è old style vuole se sue copie fisiche addirittura non budget, cosa se ne farà mai del PLUS? Se uno vuol giocare mettere il disco e partire... ...poi tra l'altro Sony certi giochi li rimuoverà dal plus, se l'hai noleggiato una volta un titolo, rinnovando il plus però poi sempre riscattarlo..
Ultima modifica di febiuzZ; 11-12-12 alle 10:48:50
Io direi Alan Wake nel mentre ti trovi Batman AA ad un prezzo buono.
Sinceramente ho preferito il primo, in AC c'è si più esplorazione ma si sente di meno la crescita del personaggio, praticamente hai (quasi) tutto a disposizione da subito. Dipende molto dai gusti
brafoMeglio il secondo, il primo l'ho giocato un pochino, ma mi è piaciuto di più il secondo più robe da fare più esplorazione..
Io capisco Eric, lui è old style vuole se sue copie fisiche addirittura non budget, cosa se ne farà mai del PLUS? Se uno vuol giocare mettere il disco e partire... ...poi tra l'altro Sony certi giochi li rimuoverà dal plus, se l'hai noleggiato una volta un titolo, rinnovando il plus però poi sempre riscattarlo..![]()
io voglio la mia bella scatoletta di plastica, e senza l'etichetta budget....che poi non capisco perchè invece per i giochi ps3 la confezione platinum non mi da fastidio (anche se è più brutta di quella 360) forse c'è l'effetto nostalgia di quando compravo le versioni platinum (25.000 lire) per ps1 per risparmiare qualche soldino
tra l'altro non sono contrario al DD, ma sono per il tutto o niente, o tutti giochi su disco o tutti in digitale non voglio una collezione a metàse e quando riesco a farmi un pc decente mi faccio tutto in dd senza problemi
![]()
l'ho già detto che ho seri problemi mentali?![]()
Beh normale... ...si è visto anche nelle uscite di Dark Souls![]()
Tutto vero... però erano 50 o 59.000 lire! non 25!
Per trovare giochi nuovi a meno di 50.000 lire ho dovuto aspettare la PS2. prima non scendevano mai.
cavoli è vero, erano 49.000 lire![]()
la memoria fa brutti scherzi a volte![]()
Conviene Fifa13 (ps3) a 35€ o meglio aspettare e far abbassare ancora il prezzo?![]()
Ultima modifica di Alle; 11-12-12 alle 18:41:34
Ricevuto Ipad da mio padre come regalo di Natale in anticipoPeccato però che è sia per me che per mia madre, ci scanneremo come minimo per utilizzarlo.
alla fine ho optato per batman 2 goty![]()
presi 2 di questi, per me e morosa
e sarà il mio regalo di natale 'principale'. quest'anno si stringe la cinghia
poi c'è velvet assassin in offerta su steam a 1.25 euro
nn potevo lasciarlo lì
pagato meno del biglietto del tram (molto meno)
meno di un caffè al ginseng
meno delle stringhe di ricambio per le dr.martens che ho preso l'altro giorno
nn lo giocherò mai![]()
Tekken 2 dal psStore per ps3
Ho ancora 5 euro spendibili mi sa che mi ci prendo il primo Crash Bandicoot, mi voglio rigiocare tutto![]()
Arrivato Paper Mario Sticker Star e la cover gratis per Nexus 7
![]()
ma è la versione pal ita?è già uscita?
![]()
Paper mario sticker star avevo letto che non era granchè, o sbaglio?![]()
Sì è uscita il 7 dicembre in italiano.