Mi avete quasi convinto, a performance com'č messo? Voglio dire, so che ha il source come motore, e sul mio notebook hl2 va alla grande, quindi con questo non dovrei aver problemi, ma viste le orde di nemici ho qualche dubbio...
Mi avete quasi convinto, a performance com'č messo? Voglio dire, so che ha il source come motore, e sul mio notebook hl2 va alla grande, quindi con questo non dovrei aver problemi, ma viste le orde di nemici ho qualche dubbio...
Ti avevo gią fra gli amici![]()
Ti ho aggiunto prima![]()
la THQ regala su facebook steam key per metro 2033. sempre che esista ancora qualcuno che non ce l'abbia.
http://www.facebook.com/THQDemos?sk=...HN-4aL_d-dQT74
Sicuro siano Steam key? La pagina dice di scaricare un exe, magari č l installer![]()
l4d2 a natale lo prendo pure io![]()
Se poi cerchi qualcuno per giocarlo insieme contattamiio ce l'ho da molto ma non ci giocai pił di qualche ora credo siccome online trovavo solo gente che correva perché aveva finito la missione chissą quante volte, il che mi rovinava tutto il divertimento di andare con calma e cercare una via, ecc..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gangrel; 11-12-12 alle 14:54:16
gangrel addam isu steam Marcx o vedi la gamertag sisi
mi andrebbe di fare qualche partitina senza runnare come un disperato![]()
ah gią anche tu Nuke![]()
Credo che una delle poche volte che ci giocai senza correre fu proprio con te, ma fummo ownati da un attacco di 2 tank se non ricordo malequindi dovrei averti gią tra i contatti su steam
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Addami pure che per una coop ci sono sempreSe poi cerchi qualcuno per giocarlo insieme contattamiio ce l'ho da molto ma non ci giocai pił di qualche ora credo siccome online trovavo solo gente che correva perché aveva finito la missione chissą quante volte, il che mi rovinava tutto il divertimento di andare con calma e cercare una via, ecc..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
ma tipo street fighter x tekken?vale la pena o?
http://store.steampowered.com/app/209120/
no, č lammerda. Piglia super ssf4 piuttosto.
ma di solito da che data partono i saldi di natale?