Angels è leggermente esagerato
Se ci fosse la possibilità di prendere Suarez, io sarei anche d'accordo con lui, ma visto che Suarez rimarrà un sogno, come tutti gli attaccati che costano più di 20 milioni e vogliono più di 4,5 milioni di stipendio, Osvaldo sarebbe ottimo, altrochè.
Amauri2 la vendetta dai![]()
No, dai, forse hai completamente rimosso Amauri...
Quindi vogliamo prendere il vice-Pogba... quando Pogba è già il vice-Vidal (o vice-Marchisio)?
Somigliamo sempre più alla regione calabria..?
Ma scherzi..?
Obiang non lo prendiamo semplicemente, non è che ogni cazzata che scrivono i giornali deve essere vera.
Su Osvaldo sono più preoccupato, ma non mi piace lui come non mi piaceva Suarez, preferisco dei giocatori professionali, Van Persie secondo me sarebbe stato l'ideale.
oggi si parla pure di Sanchez che al barcellona non è più titolare..al di là del costo e soprattutto che non sarebbe utilizzabile in CL, un'altra seconda punta?giornalaiObiang non lo prendiamo semplicemente, non è che ogni cazzata che scrivono i giornali deve essere vera.
Su Osvaldo sono più preoccupato, ma non mi piace lui come non mi piaceva Suarez, preferisco dei giocatori professionali, Van Persie secondo me sarebbe stato l'ideale.![]()
Ultima modifica di freddye78; 12-12-12 alle 10:36:56
avrebbe anche un senso, Pogba e Obiang a fare i vice Marchisio e Vidal, Asamoha in pianta stabile sulla sinistra, Isla e Lichsteiner sulla destra. Mancherebbe sempre l'erede di Pirlo e il vice Asamoha ma non sarebbe un reparto da buttare![]()
Due vice Marchisio e Vidal mi sembrano eccessivi, Pogba basta per tutti e 2, certo se dovessero mancare entrambi sarebbe un problema, ma non puoi tenere un Obiang ad ammuffare in panchina pregando che si rompano i titolari.
Ci serve di più il vice Pirlo con dei piedi educati e una buona visione di gioco, Pogba ha dimostrato di non avere i piedi educati, è fortissimo per me, ma è il sostituto ideale di Vidal non di certo di Pirlo; sicuramente il sostituto di Pirlo avrà un po' meno visione di gioco di Pirlo, perchè a parte Xavi e Iniesta non c'è nessuno che abbia altrettanta visione di gioco, ma non è Pogba il giocatore che può sostituire Pirlo.
c'è anche da dire che c'è pure Marrone, a meno che Conte non voglia trasformarlo nel futuro Bonucci in pianta stabile![]()
boh, in questi tre mesi Vidal (con la pubalgia) e Marchisio a me hanno dato l'impressione di avere bisogno di un ricambio o almeno la possibilità di riposare con più serenità
oddio pogba i piedi educati ce li ha..è ancora immaturo e tende ad essere lezioso e sparire dal gioco ma si può dire tutto ma non che ha i ferri da stiro ai piediDue vice Marchisio e Vidal mi sembrano eccessivi, Pogba basta per tutti e 2, certo se dovessero mancare entrambi sarebbe un problema, ma non puoi tenere un Obiang ad ammuffare in panchina pregando che si rompano i titolari.
Ci serve di più il vice Pirlo con dei piedi educati e una buona visione di gioco, Pogba ha dimostrato di non avere i piedi educati, è fortissimo per me, ma è il sostituto ideale di Vidal non di certo di Pirlo; sicuramente il sostituto di Pirlo avrà un po' meno visione di gioco di Pirlo, perchè a parte Xavi e Iniesta non c'è nessuno che abbia altrettanta visione di gioco, ma non è Pogba il giocatore che può sostituire Pirlo.
Ferri da stiro no, ma il gioco di Pirlo non lo può fare, anche per una questione di fisico.
Pogba non ha il ruolo di Pirlo. È una mezzala trequartista, con buoni piedi e buoni numeri.
Prendere un vice Pirlo, e chi c'è con quelle caratteristiche?![]()
Verratti è in una squadra che difficilmente lo venderà, soprattutto se giocherà bene.
Al momento giocatori come Pirlo non ne vedo.
Per me è fondamentale che la Juve non si riduca come nel dopo Platini, a cercare l'erede.
sarà cigarini il nostro vice pirlo![]()
In realtà abbiamo Pogba come vice Vidal, ed avremmo Giaccherini come vice Marchisio... ha sempre fatto molto bene quando chiamato a sostituire il "principino"
Il vice pirlo non esiste... ma è difficile trovarlo.
Anche se per me, pur con caratteristiche diverse, se si responsabilizza un po' anche Pogba non rende male come vertice basso... perchè il piede e la visione non gli mancano affatto.
Certo è meglio come mezzala, anche perchè ha fiuto del gol e buoni inserimenti... ma alla brutta anche come vertice basso non è affatto male![]()
Pogba è decisamente meglio come mezzalaIn realtà abbiamo Pogba come vice Vidal, ed avremmo Giaccherini come vice Marchisio... ha sempre fatto molto bene quando chiamato a sostituire il "principino"
Il vice pirlo non esiste... ma è difficile trovarlo.
Anche se per me, pur con caratteristiche diverse, se si responsabilizza un po' anche Pogba non rende male come vertice basso... perchè il piede e la visione non gli mancano affatto.
Certo è meglio come mezzala, anche perchè ha fiuto del gol e buoni inserimenti... ma alla brutta anche come vertice basso non è affatto male
comunque non dimentichiamoci di Marrone... è ancora presto per dire se potrà raccogliere l'eredità di Pirlo (ovviamente con caratteristiche diverse), ma a gennaio dovrebbe andare via in prestito e son convinto che a fine stagione avremo le idee più chiare a riguardo