Vorrei comprare i DVD delle prime 3 serie di breaking bad per un totale di 39,90 su DVD.it oppure 42 su Amazon... però non so... sono indeciso.
Vorrei comprare i DVD delle prime 3 serie di breaking bad per un totale di 39,90 su DVD.it oppure 42 su Amazon... però non so... sono indeciso.
presi Paper Mario Sticker Star per 3DS e Trine 2 per Wii U
Semplicemente non è quello che ci si aspettava dato che per la seconda volta hanno ucciso tutte le componenti RPG per fare un surrogato di super mario con una sotto specie di trama ed ostacoli da sorpassare. Comunque è un gioco molto divertente, i jokes sono magnifici ed i dialoghi ben calibrati, raramente mi capita di aver voglia di skippare tutto. I combattimenti a turni non sono smorti, c'è sempre qualcosa da fare dato che premendo i bottoni al momento giusto si fanno combo, si guadagnano monete, ecc. Se volete giocare qualcosa di diverso ve lo consiglio.
Non mi sono spiegato. io non l'ho mai vista, lo comprerei per vederlo per la prima volta, solo basandomi sui commenti entusiastici letti online.
Do it! Non te ne pentirai
compra compra![]()
![]()
40 euro per 3 stagioni non mi sembra da matti. però in effetti è meglio aspettare o ricontrollare se su AXN dovessero ripartire da capo.
ma matto perchè non lo hai mai vista e compri tutto di botto, mica per altro![]()
in alternativa ci sarebbe anche la combo economica eztv + itasa![]()
Eheheh finalmente un amico che pressavo per vederla ha ceduto e si è visto 5 stagioni in una settimana. Twice
Gli hai detto: Get a life?
Ah non posso biasimarlomi è capitato di fare maratone piuttosto intense a mia volta
![]()
Mi è arrivato questo bel proiettorino
http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=browse
È la mia casa si defila sempre più come cinema![]()
io ho guardato tutto BB in un mesetto![]()
minghia... quando l'hai sistemato facci una reviùMi è arrivato questo bel proiettorino
http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=browse
È la mia casa si defila sempre più come cinema
ma non è nemmeno fullhd600 sacchi di quasi alta definizione... :/
Ultima modifica di Lo Zio; 12-12-12 alle 17:28:53
Pagato 400 sacchi, non 600, era in offerta xD
Tra HDready e Full non ci sono grandissime differenze poi, anche se adesso proietterò su un telo di 2 metri e mezzo, qualcosa di enorme![]()
Tra HDready e Full non ci sono grandissime differenze poi
:V il fullhd è 2.25 volte l'hd ready...
preferiresti avatar in hd o fullhd?![]()
Avatar bello tecnicamente, pecionata de trama. Carino cmq.