Domanda stupida ma c'ho un dubbio amletico, sul GRA si può circolare dopo le 23 no? Cioè non è che te se inculano a multe come se becchi la circonvalacazzi tiburina no?
Domanda stupida ma c'ho un dubbio amletico, sul GRA si può circolare dopo le 23 no? Cioè non è che te se inculano a multe come se becchi la circonvalacazzi tiburina no?
anche nel cinesalottino in alcuni post mi segna alcune parole come fossero dei link![]()
WTF?
C'hai ivvirus![]()
in palio con le multe c' è un aifon 5![]()
Slyver c'ha le malattie![]()
adesso non mi appare più peròma che cazz
Neva fai la prova, lanciati a 120 all'ora stanotte alle 3 sul GRA e vediamo quanti ne vinci
si vede che hai pagato la multa
belle le espansioni di carcassonne.
forse sabato organizzo una giocata.
e oggi ho comprato e convertito il mio primo ebook da amazon per il kobo. ho preso uno dei pinketts disponibili, in onore di sava e della sua passione per gli ebook.![]()
ok
Dai neva ci mancherebbe solo questa, altro che rivoluzione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma che cazzo t'hanno beccato una volta e tu ci ricaschi? poi non m'insutà Alemanno però![]()
la tangenziale aveva il blocco, ma co' tutti i tunnel sotto la nuova stazione tiburtina non credo ci siano più![]()
ragazzi... i Soprano... sono seriamente commosso![]()
ma Sava che fine ha fatto ? È arrivato il natale e sta sostituendo Babbo Natale in giro per il mondo ?![]()
Comprarlo da Kobo no?
Belle le espansioni di Carcassonne, confermo
Immancabile soprattutto Locande e cattedrali
In the meantime, Amazon ha spedito la reflex all'Olengatta - è bastato che lei scrivesse una mail incazzosa e indignata, e credo che Bezos stesso abbia deciso che piuttosto che mettersi a discutere con lei era meglio sbloccare tutto![]()
era proprio una prova per capire se ero stato in grado con calibre o meno. poi ovviamente i libri li cerco prima sullo store "associato" e poi altrove, ma se i prezzi sono migliori non mi voglio precludere amazon.
'uondí
Devo incominciare a fare i regali o non faró mai in tempo![]()
Ngiorno
Pagata pure la seconda rata dell'imu
Limurtaccisua
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sapete se il libro di Lanchester sulla crisi finanziaria, Whoops, è uscito anche in italiano?![]()