+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 1197
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra - Ora anche per i parlamentari

Calma boys

Francamente la vedo anche io come masp.
    Non è un caso che parecchi sistemi di homebanking (o tutti?) si siano spostati su soluzioni grezze tipo il token fisico, che è una rottura di cazzo paurosa perché ne perdo uno al mese.

Per delle primarie secondo me è già tanto se arrivano a far votare una volta sola per IP.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Giuro, me lo aspettavo che la risposta conteneva un "sei un saputello del cazzo" Quanto sei patetico, poverino

Lavori lì, e quindi?

Hai detto una castroneria, come è dimostrabile se apri anche solo il paper che il "saputello del cazzo" ti ha linkato. O spendi un minimo del tuo tempo ad informarti sull'argomento specifico.
    Se hai accesso a sciencedirect (non sono free), te ne posso linkare altri.

La cosa stupefacente è che lo sparare castronerie è centrale a tutte le tue disserzioni su qualunque argomento, da strategici alla poltica. Come sempre fai, fra l'altro. Quando qualcuno ti fa notare che non è così, la tua reazione è sempre da sbroccato fuori dai coppi. O, come direbbero dalle tue parti, da becero.

Non ho assolutamente detto che sei un incompetente generale. Avrai una tua utilità, mi auguro per te. Solo che, in questo caso come in mille altri, dimostri non solo ignoranza, ma un atteggiamento antiscientifico di elogio dell'ignoranza e di rifiuto dell'informazione.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E allora apri e leggi anche tu. Poi cazzi tuoi, eh. Ma da un ing. ce lo si aspetta poco.

Chiwaz
    ospite

Si ma vediamo di capirci, un conto è dire "da qualche parte nel mondo esiste qualcuno che ha ideato un sistema free di elezioni online", e vabè, mi sta pure bene.
    Altro è dire che venga usato.

Poi non so, in USA votano nelle forme più disparate, magari c'è uno stato dell'arte anche per questo e viene usato.

(e comunque, "se non è consolidato non esiste" è abbastanza diffuso tra gli ing. ).
    Ultima modifica di Chiwaz; 12-12-12 alle 17:14:21

Comunque OT al momento inutile dato che si voterà in cartaceo

Da quanto si dice si faranno dei collegi più piccoli all'interno delle circoscrizioni del porcellum per dare più "radicamento" ai candidati.

I Renziani ovviamente già si stanno lamentando delle regole

Si ma vediamo di capirci, un conto è dire "da qualche parte nel mondo esiste qualcuno che ha ideato un sistema free di elezioni online", e vabè, mi sta pure bene.
    Altro è dire che venga usato.
    Ho detto:
    "Puoi farle in modo corretto, senza quasi nessun caveat"
    "I modi [...] in modo sicuro, trasparente e proprio ci sono, e sono dimostrabili. C'è parecchia letteratura a riguardo"

Girala come vuoi, non è in arabo.

E come tutte le cose, gli sforzi e la fatica sono proporzionati all'obiettivo, e come sai bene non esistono assoluti.

Non metterai mai i buoni sconto della coop in una cassaforte di ultima generazione, in un bunker antiatomico, credo. (Spero )

Edit: comunque siamo OT, come fa giustamente notare Harlock. Chi vuole mi piemmi.
    Ultima modifica di Jaqen; 12-12-12 alle 17:25:48 Motivo: Non era chiwaz a far notare l'OT. Scusa Harlock :asd:

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Se vince la destra i buoni della coop non varranno più. Ma se vince Bersani...

Io so solo che Michael Slaby, "guru della comunicazione" di Obama secondo i giornali, ha incontrato privatamente Casaleggio per farsi spiegare i meccanismi delle primarie online.

Spoiler:

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Giuro, me lo aspettavo che la risposta conteneva un "sei un saputello del cazzo" Quanto sei patetico, poverino
    Patetico? patetico? io?
    Hai fatto una figura di merda e il patetico sarei io?

Di gente strana al mondo ce n'e' tanta ...

Lavori lì, e quindi?

Hai detto una castroneria, come è dimostrabile se apri anche solo il paper che il "saputello del cazzo" ti ha linkato. O spendi un minimo del tuo tempo ad informarti sull'argomento specifico.
    Se hai accesso a sciencedirect (non sono free), te ne posso linkare altri.

La cosa stupefacente è che lo sparare castronerie è centrale a tutte le tue disserzioni su qualunque argomento, da strategici alla poltica. Come sempre fai, fra l'altro. Quando qualcuno ti fa notare che non è così, la tua reazione è sempre da sbroccato fuori dai coppi. O, come direbbero dalle tue parti, da becero.
    Quello che mi fa incazzare e' che continui a dire di conoscermi.
    Ma chi cazzo ti conosce?
    Ma mollami.

Ma possibile che ne sai sempre piu' di tutti?
    Ma sempre.
    Ne sai piu' di me, che nel settore ci lavoro da piu' di dieci anni.
    Ne sai piu' di politica.
    Ne sai piu' di scienze.
    Ne sai piu' di sicurezza.
    Ne sai piu' di tutti, ma quante ne sai.

Perche' sei unno che si informa.

Veramente l'unico che va in rage e la prende violentemente ogni volta sei tu . Ed infatti non è che tu mi abbia provato nel torto, con il tuo ultimo reply

E non ho assolutamente mai detto di saperne più di te di tutto, o anche solo del campo della sicurezza informatica in generale. Ma ti ho chiamato in causa su un argomento specifico, in cui ha detto una evidente inesattezza, e al contrario di te, mr.rage, ho argomentato e portato prove, e posso aggiungerne altre.

Quanto a chi stia dicendo castronerie, per ora l'unico che sta sragionando pubblicamente sei tu

In ogni caso, dimostri solamente di essere una persona intrattabile con cui ritengo valga davvero poco la pena di sperare di avere un qualche confronto costruttivo o formativo. Questo reply è pubblico solamente perchè pubblica è la scenata, ma non trovo nessun interesse o ragione a impiegare il mio tempo nel ricevere attacchi furibondi tentando di comunicare con soggetti come te.
    Quanto alla tua storia di ragionamenti pubblici, è visibile ed aperta a tutti, e questo non è l'unico, quindi, fino ad un apocaPHPbb, sono tranquillo
    Ultima modifica di Jaqen; 13-12-12 alle 10:40:32

Vitor
    ospite

intanto Renzi ha detto che nel 2014 si ricandida a sindaco di Firenze

Io fossi in lui avrei puntato alla Regione Toscana, come piattaforma nazionale ha più visibilità ed a Firenze è molto più vulnerabile da parte del PD cittadino ma probabilmente:

1) Si vuole godere i frutti del suo mandato, fra cui l'IWC del 2015
    2) Non vuole mettere mano ai conti della sanità toscana, che mi dicevano stessero deteriorando un po' in modo preoccupante

Vitor
    ospite

magari non vuole fare la fine di Bassolino, ottimo come sindaco e poi...

Predefinito

Se vuole saltare il giro di questa legislatura, per poi ritentare la scalata al Pd, rimanere in un posto consolidato è meglio che gettersi in cose nuove.

Ragionevole.

Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se vuole saltare il giro di questa legislatura, per poi ritentare la scalata al Pd, rimanere in un posto consolidato è meglio che gettersi in cose nuove.
    Si, ma se perde per l'elezione a sindaco è fottuto.....gli conveniva non dire che non vuole premi di consolazione: sarebbe andato in Parlamento, ed era a posto............

Vitor
    ospite

da quant'è che Firenze non ha un sindaco di centrosinistra?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    da quant'è che Firenze non ha un sindaco di centrosinistra?
    Da quando Renzi è sindaco

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Ma come si sta comportando come sindaco?

Lui fra l'altro è già stato presidente della Provincia, un certo curriculum da amministratore comincia ad averlo.

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma come si sta comportando come sindaco?
    La mia parentela fiorentina è divisa esattamente al 50%.

Ha ottenuto successi oggettivi, ma non necessariamente signficativi. Così come molti rimproveri e magagne sono tuttosommato giustificate.

Diciamo che è una figura moolto polarizzante. Per questo, visti i risultati in regione, avrei puntato alla scalata alle regionali.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Non è un caso che parecchi sistemi di homebanking (o tutti?) si siano spostati su soluzioni grezze tipo il token fisico, che è una rottura di cazzo paurosa perché ne perdo uno al mese.
    Al momento non ci sono soluzioni condivise. Si passa dal token fisico (smartcard, o chiavetta, o tastierino numerico) al codice di decrittazione salvato sul HD, a codici di ingresso inviati sul telefonino o ad un mix di due dei sistemi citati. Ma é un problema secondario perché le comunicazione bancarie sia banca su banca che, in alcuni casi, cliente a banca, viaggiano da un bel pò sul canale SWIFT che é esclusivamente telematico, e privo di alcun tipo di toke fisico.
    Poi ovvio che ci sono margini di errore e possibili falle nella sicurezza, ma quelli si ritrovano ovunque. Personalmente opero con tutti i canali sopraccitati da parecchi anni e non ho mai ravvisato problemi anche se non escludo che possano insorgere.

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Da quando Renzi è sindaco

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Al momento non ci sono soluzioni condivise. Si passa dal token fisico (smartcard, o chiavetta, o tastierino numerico) al codice di decrittazione salvato sul HD, a codici di ingresso inviati sul telefonino o ad un mix di due dei sistemi citati. Ma é un problema secondario perché le comunicazione bancarie sia banca su banca che, in alcuni casi, cliente a banca, viaggiano da un bel pò sul canale SWIFT che é esclusivamente telematico, e privo di alcun tipo di toke fisico.
    Poi ovvio che ci sono margini di errore e possibili falle nella sicurezza, ma quelli si ritrovano ovunque. Personalmente opero con tutti i canali sopraccitati da parecchi anni e non ho mai ravvisato problemi anche se non escludo che possano insorgere.
    Capito
    Io però parlavo solo di problemi legati all'identificazione univoca dell'utente, non tanto della possibilità di intercettare i dati.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Ah ok...avevo capito male.

Moloch
    ospite

2) Non vuole mettere mano ai conti della sanità toscana, che mi dicevano stessero deteriorando un po' in modo preoccupante
    le convenzioni per le terapie ayurvediche e l'omeopatia costano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 48 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato