+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 903 PrimaPrima ... 9199100101102103111251601 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,525 di 22558
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

quindi dici che non dovevo farmi desolator e assault cuirrass sul necrolyte oggi?

sarebbe stato un peccato visto che outcarryato una drow ranger

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

maremma stasera che riesco finalmente a farmi la combo con l'invio e l'eul scepter, vinco una partita tiratissima, non mi registra il game.. probabilmente steam down bho..

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Leggere la guida ed usare unicamente gli oggetti scritti nella guida non mi sembra il massimo, poi fate come vi pare.
    mah, chi deve iniziare a giocare, per iniziare intendo le prime 150 ore almeno, cosa dovrebbe fare? e comunque quelli early e da mid game sono da prendere quasi sempre, i situazionali si chiamano situazionali apposta poi sta al giocatore capire la partita e col tempo si impara a capire che, non so, la bottle o te la fai subito oppure tanto vale non prenderla più, così come altri items.

Fammi capire cosa dovrebbe fare una persona nuova, leggersi le guide e conoscere i PG anzi è segno di rispetto per gli altri 9 che giocano... Io non vado a prendermi meepo che non lo so usare se non prima mi son visto purge giocarci, sto barando in caso?

Il Nonno L'avatar di Xadoom

Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    Leggere la guida ed usare unicamente gli oggetti scritti nella guida non mi sembra il massimo, poi fate come vi pare.
    Non stiamo dicendo questo. Se guardi alla domanda "ho poco mana e pochi $$$ per gli arcane boots" è stato risposto "compra il basilius e una sage mask" che non erano, appunto, nella guida.
    Ma una build in testa ce la devi avere. Perciò leggi un po' di guide, guardi un po' di video, ci pensi un po' sopra e decidi quali sono gli oggetti early, quelli mid, quelli core, eccetera.
    Poi l'ordine dei pezzi magari lo cambi sul momento, in base a come va il game. Se stai per entrare in un teamfight rischioso compri una ricetta per non rischiare di morire e perdere gold. Se devi comprare un oggetto da 400 e uno da 800 e state per buttare giù 2 torri aspetti 10 secondi per comprare quello più grosso. Eccetera.
    Ma anche lì sono cose che devi aver pensato prima, o comunque provato in qualche game con i bot. Se devi star lì a fare i calcoli e decidere quale roba comprare perderai esperienza, oro, o magari non ti accorgi che c'è un gank in arrivo...
    Soprattutto i situazionali, devi avere bene in testa quali comprare e quando. Se di là c'è un eroe che fa questo allora compro questo, altrimenti quest'altro... Lo scettro mi serve in quali casi... Sono tutte cose che devi avere chiare in testa oppure giochi a caso, for fun, e se perdi gg.

A me piace giocare il Venomancer. A seconda della lane e degli avversari, posso fare first blood a lvl 2 se non prendo le ward. Ovviamente se questa cosa fallisce ho rovinato l' early game: potevo usare le ward per controllare gli eroi avversari e andare in vantaggio di gold/xp. Se poi muoio nel tentativo immaginati te... Mi cambia anche la build oggetti iniziale, più danno o mana regen, ed è una decisione che non posso "vediamo come va", ma devo da subito capire se ci sono le possibilità di farlo.

Son tutte cose che è più facile imparare leggendo cose, ragionandoci sopra e poi facendo un paio di prove che con infinite partite con i bot o a fare feed per capire le meccaniche...

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

P.s: a quest ora non devo giocare...Appena finito un game dove un bravissssssssssssimo NP ha passato il tempo ad insultarci perchè eravam scarsi dall'altro del suo....2-9-5,con una marea di morti causate a noi e salvate agli altri con sprout alla cavolo
    Ultima modifica di Fenris; 13-12-12 alle 01:33:41

NOXx
    ospite

Predefinito

E con oggi le mie key di dota passano da 4 a 8...gg steam

Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

eroe figo ma non mi piace molto esteticamente, troppo stile lol.

A breve uscirà l'announcer del narratore di bastion

Il Puppies L'avatar di lutherBalin

Da niubbbo totale quale sono oggi avrei un dubbio - dei mille in mente - che spero mi possiate risolvere. Le percentuali di evasion si sommano anche se provenienti - ad esempio - da skill del personaggio e da oggetti? per essere più chiaro: se io arrivo - con phantom assassin - ad avere 35% di evasion per blur e poi prendo il talisman of evasion mi ritrovo con ev a 60%? (immagino di no ma vorrei capire il meccanismo)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

L'evasion non stacka mai. Prende solo la maggiore fra le percentuali di evasion che possiedi.

Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    Da niubbbo totale quale sono oggi avrei un dubbio - dei mille in mente - che spero mi possiate risolvere. Le percentuali di evasion si sommano anche se provenienti - ad esempio - da skill del personaggio e da oggetti? per essere più chiaro: se io arrivo - con phantom assassin - ad avere 35% di evasion per blur e poi prendo il talisman of evasion mi ritrovo con ev a 60%? (immagino di no ma vorrei capire il meccanismo)
    Invece di chiedere qua, avresti dovuto capirlo da solo testando completamente a caso mille volte nelle partite con i russi.
    Non sai proprio giocare, tsk.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio

tl;dr l'unico che può stackare evasion grazie alla sua particolare passiva è Void
    e un buon modo per counterare eroi con evasion è la monkey king bar
    Ultima modifica di Gangrel; 13-12-12 alle 10:45:35

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

E hanno probabilmente trovato il modo di spillarmi soldi

Steev9
    ospite

Predefinito

Iscritto al thread, vi seguo ma sono niubbo.

da Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

benvenuto

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Iscritto al thread, vi seguo ma sono niubbo.

da Tapatalk
    vai in game e compra oggetti a caso, non ti guardare partite e soprattutto non leggere dotafire.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    vai in game e compra oggetti a caso, non ti guardare partite e soprattutto non leggere dotafire.
    E non chiedere consigli a noi, sennò non sarai mai un vero àrdcore pro pleier wit schills

metatron
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E hanno probabilmente trovato il modo di spillarmi soldi
    se tu lo compri, poi le persone che giocano con te lo sentono come announcer o è una roba che viene circostanziata al tuo account ed esperienza di gioco?
    nel caso sentano anche gli altri, invita se vuoi

gli altri possono selezionare l'annunciatore alternativo o usare quello standard

metatron
    ospite

buono a sapersi, quindi ogni partita posso vedere se sono disponibili announcer alternativi, benebene

Lane Zeus-Kotl VS 2 melee

Tro

Lo

Lol

Darrosquall87
    ospite

ieri mi hanno consigliato con la Death Prophet di farmi subito i mana boots e solo dopo i phase. Secondo voi?Io solitamente riesco a spammare abbastanza portandomi due chiarezza dappresso, e riesco velocemente a farmi perseverance(per la bloodstone ovviamente) con i phase, così il regen mana non è più un problema.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 903 PrimaPrima ... 9199100101102103111251601 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato