quindi non è che gli elettori hanno scelto/votato per lei.
Hanno votato chi l'aveva in lista.
Non fosse loro piaciuta non avrebbero votato lui.
Una scelta è stata fatta.
![]()
Senza entrare nel discorso minetti, che come sapete non me ne frega nulla, prendo pernacchie ogni volta sia quando dico che non mi piace, e sopratutto dico che non è ne l'ultima ne sarà certo la prima, nemmeno nei tempi moderni...
Ma questa è una vaccata di dimensioni epiche.
L'hanno scelta ampiamente, ti ha risposto bene Caesarx.
Per dire: Ogni volta che il PDL ha candidato Giovanardi al senato in E.R., non ho mai votato per loro.
Potevano farlo anche gli elettori lombardi. Quindi, la scusa non tiene.
Fuggo.
partite dal presupposto che i lombardi conoscessero Nicole Minetti prima dell'elezione.
comunque sticazzi, problemi dei lombardi e del pdl, quindi proprio ai miei antipodi![]()
Anche perchè se vogliamo venire a fare le pulci lì da te.....![]()
![]()
![]()
come osi, qua oltre a un sacco di galantuomini c'è anche la fidanzata di Silvio
(alla provincia)
http://www.befan.it/mafia-individuat...ogero-di-bona/
"La Direzione investigativa Antimafia di Palermo è riuscita a chiudere le indagini su un delitto di Mafia ormai dimenticato. Si tratta del caso di Calogero Di Bona, il Maresciallo degli Agenti di Custodia della casa circondariale Ucciardone di Palermo."
"Nelle indagini spunta anche il forno crematorio di Cosa Nostra in una villa residenziale della Palermo Bene"
Sul corriere mi pare fossero pubblicate anche le foto. Bella storia di merda. La cosa che fa incazzare è che notizie del genere li rendono ancora più temuti e rafforzano l'aurea di MERDA che li circonda. Adesso sta andando di moda ( nel senso che il volume di traffico incrementa che è una bellezza rispetto a prima )il vizietto della bancarotta fraudolenta. Lo mettono inculo, per restare in tema di marrazzI, ai fornitori comprando, comprando e comprando. Quando fai presente che non hanno pagato o hai la cattiva idea di procedere a decreti ingiuntivi/sarcazzochevipare nell'ordine ti bruciano la macchina,ti riempiono di legnate e poi vabeh.
Vabbé ma 'sti mafiosi son risaputi mafiosi e han le ville. Perché non li arrestano? Una mia amica è andata in vacanza in Sicilia a trovare una sua amica, e ha detto che ha partecipato come comparsa a una sorta di spettacolo grandioso con cavalli e altro fatto dal figlio di un boss locale. Son rimasto così :/
fan parte della subcultura locale, che c'è di strano?![]()
Ci vogliono le prove per arrestare la gente.
![]()
che poi non mi risulta che i travoni siano diventati consiglieri regionali
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Sei tu che devi dimostrare che quei soldi sono frutto di illeciti, non devo essere io a provarti che sono innocente. Per diana, vi meritate tutto il malgoverno e le oppressioni del mondo.
Per quanto io sia il primo tifoso della AJ-Solution verso le mafie, a furia di farie eccezioni guarda dove cavolo si arriva.
non devo essere io a provarti che sono innocente
mah, a me pare che da noi funzioni cosìbasta che qualcuno punti il ditino contro e amen
![]()
Scusa? Non ho capito dove avrei detto che non bisogna fare delle indagini sulla provenienza dei denari e arrestare a prescindere.NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Sei tu che devi dimostrare che quei soldi sono frutto di illeciti, non devo essere io a provarti che sono innocente. Per diana, vi meritate tutto il malgoverno e le oppressioni del mondo.
Per quanto io sia il primo tifoso della AJ-Solution verso le mafie, a furia di farie eccezioni guarda dove cavolo si arriva.
E' quello il problema.
Nel momento in cui a qualcuno che ti dice "ci vogliono le prove per arrestare la ggggente" ribatti suggerendo "Se ha una villa e spende le migliaia di euro senza aver fatto un cazzo nella vita, almeno per evasione lo puoi acchiappare, no?", era facile implicare il fatto che per te possedere una villa e spendere le migliaia di euro senza avere attività apparente sia automaticamente una prova di illecito. Ed in tal caso la risposta è esattamente quella che ti ho dato.
però san tutti che è figlio del boss![]()
Tu interpreti un po' troppo spesso quel che pensa la gente secondo le robe che leggi tra le righe. Poco simpatico. Ma continua pure a entrarmi nella testa eh. Fai con comodo. Implica quel che vuoi a tuo uso e consumo.E' quello il problema.
Nel momento in cui a qualcuno che ti dice "ci vogliono le prove per arrestare la ggggente" ribatti suggerendo "Se ha una villa e spende le migliaia di euro senza aver fatto un cazzo nella vita, almeno per evasione lo puoi acchiappare, no?", era facile implicare il fatto che per te possedere una villa e spendere le migliaia di euro senza avere attività apparente sia automaticamente una prova di illecito. Ed in tal caso la risposta è esattamente quella che ti ho dato.
Per dirti quel che volevo dire senza farti saltare ad antipatiche tue conclusioni, la cosa che secondo te è facilmente implicabile non l'ho mai pensata. Al contrario penso che, se quella roba è frutto di illeciti e sia sospetta, puoi sempre fare un indagine e accertartene. E se è effettivamente frutto di illeciti magari lo scopri invece che a non indagare. Ma tu pensa che implichi una qualche lotta di classe, come se fossi un grillino della prima ora o che.
Ma io ti dico, vola basso jaqueline che coi tuoi pregiudizi sommari non fai mai bella figura.
come se non si sapesse che determinate persone appartengono a determinati clan.
Hanno neutralizzato la Tobin Tax su derivati e intraday
![]()
Sull'intraday e' ottimo, ma hanno aumentato l'aliquota per l'over. Mi sembra simile a quella francese. L'unica cosa positiva e' la tassa sugli hft, ma in definitva una gran porcata che portera' poco gettito e fara' scappare gli investitori ( magari verso titoli di stato )
Ultima modifica di Lord Wilde; 13-12-12 alle 20:00:49