Il più cuginetto ricco ha tutta la serie city. Ora è troppo cresciuto per chiedermi di dargli una mano a montarli. Dannazione...
Il più cuginetto ricco ha tutta la serie city. Ora è troppo cresciuto per chiedermi di dargli una mano a montarli. Dannazione...
io voglio il tie fighter
in realtà non è vero, vorrei il fottuto star destroyer, ma visto che è infattibile mi accontenterei del tie fighter
€530![]()
Il Tie Fighter lo vendono indovina dove, mik?
Sì, sempre all'auchan dove vado a pranzare![]()
l'X-Wing stava a 40 euri comunque![]()
Però quello costa tanto perché come la morte nera erano di serie vecchie scomparse, credo. Ricordo che a 100 dollari la morte nera si trovava in us ma qui in Europa voleva 300-400 euro
Sarebbe da fare il mega ordine americano![]()
o so so stato dai francesi giusto 2 giorni fa a comprare regali di natale
ho mostrato a mamma che cercava uno skateboard per il nipote, fiero, il castello del neva
"Mamma guarda cosa ha comprato quell'amico mio che sta a roma"
"Chill secondo me è 'cchiu scem e te" è stato il lapidario commento della genitrice
cmq 500€ sono una assurdità come prezzo eh
io sono ancora il suo prediletto?o so so stato dai francesi giusto 2 giorni fa a comprare regali di natale
ho mostrato a mamma che cercava uno skateboard per il nipote, fiero, il castello del neva
"Mamma guarda cosa ha comprato quell'amico mio che sta a roma"
"Chill secondo me è 'cchiu scem e te" è stato il lapidario commento della genitrice![]()
No, un momento, spiegatemi vi prego.
Quelle immagini del castello Lego, di Neva, sono ATTUALI?E' un acquisto di questi giorni?
![]()
Attualissimo perchè, cazzo vuoi?problemi
?
vi odio tutti
come direbbe apreda momento mariomerolo![]()
Perchè allora è FANTASTICO.Hai la mia stima, Neva. Io ho sempre voluto il castello del Cavaliere Nero, e non me l'hanno mai regalato.
Ora ho una soddisfazione per interposta persona.![]()
ah dimenticavo io voglio il millenium falcon
e puri quelli nuovi dei trasformers![]()
Vedo che è un trauma comune quello del Lego mai avuto
Compratevelo, sul serio, non potete capire che soddisfazzione![]()
Io l'altro giorno stavo per comprarmi un paio di scatole di quelli sull'architettura
Me li comprerei tutti, non vedo l'ora di farlo con la scusa di prenderli per Alice
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma io gioco con quelli di mio nipote.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
e la scusa per non farla giocare perchè rovina la costruzione quale sarà ?![]()
Altrochè se è un trauma comuneMa io lo comprerò, prima o poi lo comprerò...
P.s.= Jaqen, sei anche tu interessato alla letteratura relativa alla crisi?Purtroppo quello di Lanchester non l'ho letto (per quello chiedevo se c'era in italiano
), tu hai letto qualcosa?
Per ora di Attali ho trovato piuttosto buono "La crisi, e poi?", ma sto aspettando di leggere "Too Big to Fail", dopo aver visto il film.![]()
Ultima modifica di White_Mason; 13-12-12 alle 21:38:36
fermi tutti ho trovato le nuove palle di natale
http://starwars.lego.com/it-it/Produ...ault.aspx#9677
geni del male![]()