complimenti per la spesa ma io sopra i 300 sono pervaso dai sensi di colpa![]()
Certo come no
L'unico neo potrebbero portarlo le nuove console, ma non idea di quanto saranno potenti e si parla del 2014 in ogni caso.
Mah, dipende cosa devi farci, se vuoi giocare a crysis a 200fps spendi pure 1500E, io mi accontento di 70.
Non seguo da un bel pò l'evoluzione dei PC (in realtà sono quasi due anni che non gioco con una console) ..... ma qual è attualmente il gioco su PC che esprime il massimo potenziale tecnico e termine attuale di paragone (come era Crysis a suo tempo)??
Io aspetto la nuova console Microsoft comunque.![]()
Io gioco a 1240x1080 ergo di un superpc non me ne faccio niente. Comunque Crysis è ancora il gioco piu pesante in circolazione, far cry 3 è piu o meno su quel livello.
LOL io ho speso 750 per un pc potente uguale looool
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
Uguale a kivan, solo non ho un Intel ma un amd a 8 core
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
Ultima modifica di frittole; 15-12-12 alle 19:52:02
Kivan PC
Visto che ho dovuto cambiarlo per superare i 15fps in BF3 per me non c'e' Crisis che tenga ed uso Battlefield come termine di paragone
Se voglio un giudizio imparziale sulle prestazioni uso ancora il vecchio 3DMark
http://www.3dmark.com/3dmark11/download
Se superate i 30fps non ditelo che poi rosico![]()
bf3![]()
1280
cambia tutto
Un applefag pagherebbe centinaia di euro per quella differenza
Cambio pc ogni 5 anni. E ogni 5 anni faccio quanto di meglio possibile. Per la serie chi più spende meno spende![]()
Dimmi dove![]()
Dubito che ti abbia speso la metà esatta. Comunque sono curioso e voglio fare il paragone. Io ho preso tutto da syspack a Roma che ha prezzi mediamente bassi
ma dai retta a uno che ha la firma più lunga di quello che scrive?