quello di matt? Qual è?![]()
Devi guardare a quanto le vendono gli altri.
http://steamcommunity.com/market/search?q=winter
Qualcuno mi potrebbe dare una mano con questo script in VBS ?
Sto cercando di creare uno script per fare andare la big picture mode in automatico questo è il codice :
C'è però un problema, per fare avviare steam in bigpicture quando il processo non è in funzione bisogna lanciarlo con questo comandoSub Run(ByVal sFile)Dim shell
Set shell = CreateObject("WScript.Shell")
shell.Run Chr(34) & sFile & Chr(34), 1, false
Set shell = Nothing
End Sub
Dim AllProcess
Dim Process
Dim strFoundProcess
strFoundProcess = False
Set AllProcess = getobject("winmgmts:")
For Each Process In AllProcess.InstancesOf("Win32_process")
If (Instr (Ucase(Process.Name),"STEAM.EXE") = 1) Then
Run "steam://open/bigpicture" ' se il processo Steam.exe è già in esecuzione la modalità Bigpicture si lancia con questo comando
strFoundProcess = True
Exit for
End If
Next
If strFoundProcess = False Then
Run "E:\Program Files (x86)\Steam\Steam.exe" 'Per avviare steam in big picture se il processo non è in esecuzione bisogna aggiungere "-tenfoot" alla fine del collegamento Es: "C:\Programs\Steam\Steam.exe" -tenfoot
End If
Set AllProcess = nothingil problema è che mettendo -tenfoot fuori dagli apici lo script non funziona, c'è un qualche modo di mandare il comando tramite DOS dallo script ? senza andare a creare un file batch da richiamare a manina ?"E:\Program Files (x86)\Steam\Steam.exe" -tenfoot
:(
In Steam - opzioni - interfaccia trovi la possibilità di farlo partire in modalità big picture D:Qualcuno mi potrebbe dare una mano con questo script in VBS ?
Sto cercando di creare uno script per fare andare la big picture mode in automatico questo è il codice :
C'è però un problema, per fare avviare steam in bigpicture quando il processo non è in funzione bisogna lanciarlo con questo comando il problema è che mettendo -tenfoot fuori dagli apici lo script non funziona, c'è un qualche modo di mandare il comando tramite DOS dallo script ? senza andare a creare un file batch da richiamare a manina ?
:(
chiedi a Criso![]()
Devi avere un pad collegato senno non parte
Visual Basic![]()
meschio aspetta n'altro po' che gabe ci caccia la distro linux con tutto incorporato![]()
ma che son ste casse?XD
Nessuno se ne sbatte più del video di Matt come a nessuno frega più niente del Pulcino Pio.
Temo che Gabriele verrà riscoperto solo postumo e non potrà godersi i frutti della sua opera, ad elevato contenuto estetico.
Ma non era merda dopo la sua conversione a Origin?
Sarà mica che questo big picture ti ha già un pò contagiato?
Si ma Gabriele non mi pare abbia pubblicato niente mentre nel mio palmares si può annoverare la fantastica guida di TF2
Ripropongo il link per chi se la fosse persa
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=113260946
mi raccomando, votate![]()
Ho dovuto mettere il "mi piace", ma sappi che in realtà non mi è piaciuto per niente.Si ma Gabriele non mi pare abbia pubblicato niente mentre nel mio palmares si può annoverare la fantastica guida di TF2
Ripropongo il link per chi se la fosse persa
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=113260946
mi raccomando, votate![]()
Esatto, prima ho dovuto buttare merda su Gabriele perchè lui ha buttato merda su Gabe ma quando quest'ultimo, a sua volta, con Big Picture, ha buttato merda su di me sono stato costretto a ritornare alla situazione antecedente ed a lodare la sua opera.
Dante ti fa un baffo con la storia del contappasso.