La cosa che mi rende un pochino più sicuro è che internews non ne azzecca mezza![]()
Ovviamente oltre alle pallonate contro gli alberi e le onde anche questo fa parte dell'allenamento quotidiano del buon Mark
Spoiler:![]()
la volvo lì dietro è una di quelle che han regalato a tutta la squadra?![]()
Stasera tripletta di Klose. 3 a 1 per loro, e tutti a casa di Mark Lenders![]()
Non giochera Silvestre?
Inviato dal mio GT-N8000 note 10.1 con Tapatalk Hd 0.5
Formazione ufficiale
Handanovic
Nagatomo Ranocchia Samuel Pereira
Zanetti Gargano Cambiasso
Guarin
Milito Cassano
OMG Lazio troppo forte
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
Cmq Samuel-Ranocchia non li vedo bene lì dietro da soliho un brutto presentimento
Sarà che ho mangiato tanto ma mi sto addormentando![]()
Partita di merda
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
il rigore c'era?
cazzo ma guarin rallenta sempre il gioco -.-
State tutti dormendo, vi capisco![]()
ESCO e smetto di guardare questo strazio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che veleno. Due pali e due occassionissime per noi, una per loro...
Infortunio di Cambiasso. Entra Palacio. Gol di Klose.
Risveglio Inter assedio e fine partita.
Rabbia.
![]()
L'avevo detto.
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
si, un pò di rabbia e delusione c'è tutta, nel momento che pensavamo di poter passare, abbiam preso gol, un signor gol direi. Comunque primo tempo soporifero da ambo le partio, ma nella ripresa i ragazzi mi son piaciuti, buon pressing diverse occasioni e un pò di sana sfiga nerazzurra. E chissà se invece di fischiare quell'inesistente fallo di Milito .....
Sei come Stramaccioni.si, un pò di rabbia e delusione c'è tutta, nel momento che pensavamo di poter passare, abbiam preso gol, un signor gol direi. Comunque primo tempo soporifero da ambo le partio, ma nella ripresa i ragazzi mi son piaciuti, buon pressing diverse occasioni e un pò di sana sfiga nerazzurra. E chissà se invece di fischiare quell'inesistente fallo di Milito .....
Abbiamo pagato la fortuna avuta contro il Napoli.
Esatto, abbiamo bilanciato la partita col Napoli, giusto così.
Anche se un punticino si poteva portare a casa. Va bene lo stesso.
Vabbè, mi tira il culo solo che mi son sorbito 70 minuti di noia e mi sono perso gli ultimi 20 dove praticamente è successo di tutto.
Cmq va beh dài, 1-0 ci sta, e mi par di capire che nel secondo tempo abbiamo cmq giocato decentemente.
IMHO abbiamo pagato molto la formazione iniziale errata. Con la difesa a 4 gli esterni son costretti a stare dietro e a coprire, mentre di solito noi portiamo avanti la palla proprio sugli esterni (di solito sul lato sinistro, con scambi Nagatomo/Pereira - Cassano) visto che in mezzo al campo siamo nulli. Ieri dovendo coprire non c'era nessuno che portava la palla avanti, a centrocampo Guarin inutile, e infatti saremo entrati nella loro 3/4 due volte in tutti i primi 45'..
Perchè Guarin inutile?....a me è sembrato uno dei migliori (pur in una partita piuttosto "soporifera" da parte dell'Inter).
![]()
Ha perso una vagonata di palloni come al solito, non basta sgroppare ogni tanto e tirare bordate dai 40 metri per essere uno dei migliori(certo, considerando che han fatto cagare più o meno tutti, in primis quella salma di Milito...)