Metti la sciarpina e il cappellino o ti si raffredda la crapa![]()
Metti la sciarpina e il cappellino o ti si raffredda la crapa![]()
behrami sembra uscito da ken il guerriero![]()
"testa e cuore" .cit![]()
il tano e la tana
maurizio aiello me lo ha indicato la tana, io neanche sapevo chi fosse, l'avevo notato per il cappotto urendo
behrami non l'ho visto
@ragna, tu vieni alla notte bianca e io me ne vado
EDIT
no invece pare che sto qua![]()
Ultima modifica di iltano; 15-12-12 alle 16:17:23
behrami non l'ho visto a teatro, l'ho visto dopo mente mi prendevo un cornetto... fidati, se c'era lo avresti notato![]()
forse, e dico FORSE(e mentre lo dico mi gratto i coglioni) è finita la peggior settimana dell'anno![]()
sto alla notte bianca ci sta uno tale e quale al ragna che si sta scolando una bottiglia di rosso
io non sono bravo con le facce che faccio lo importuno?![]()
oddio sta ballando e mica la abbandona la bottiglia, é lui mi sa![]()
grande ragnar ciucco ballerino![]()
alla fine non l'ho importunato mentre ballava la tamburriata, aspetto conferme pure io, se non era lui era un doppelganger![]()
Wiiiiiiiiiiiii certo che ero io eeeeeeeehhhhhhh ls prossima volta importi mi cazzi :f:
'uondí![]()
this^.
c'ho voglia di ricominciare, di resettare il cervello e dimenticare, ma non è possibile. E la settimana prossima, per quanto di sicuro non potrà essere peggio, non aiuterà.
scoperto il costo dei biglietti per lo hobbit
12,50 euri![]()
Sì, ci ha fregato decisamente il P.S.!!
Più che di letteratura legata alla crisi, mi piace ed in generale mi interesso di letteratura politica e socio-economica, quindi fra quella rientra abbastanza anche quella, anche se tendo a non stare troppo sullo specifico della crisi. Di Attali non ho mai letto niente, a dire il vero.
Uno dei più recenti "divulgativi" e più "politicamente neutrali" (per quanto possibile) che ho letto e che giudico ottimo è "The Ascent of Money" di Niall Ferguson.
In bocca al lupo!
Mik e tano
Anta e sava
Gatto: non provarci nemmeno, dannato... sto resistendo stoicamente...
(ricordo a tutti che io sono fiero possessore di questo: http://www.jeffbots.com/mindstorms.html )![]()
Diamine, Ragnar vieni qua fratello!
also Ole, Neva, smettetela subito.
La scimmia per i Lego è proprio L'ULTIMA cosa di cui ho bisogno in questa fase della mia vita (e conto corrente)![]()
dimmi che gira per casa tua sotto forma di r2d2 e sei il mio mito della domenicaMik e tano
Anta e sava
Gatto: non provarci nemmeno, dannato... sto resistendo stoicamente...
(ricordo a tutti che io sono fiero possessore di questo: http://www.jeffbots.com/mindstorms.html )![]()