anche io a maggio ho fatto l'upgrade dopo quasi otto anni e come cifra stiamo lì...1200 monitor compreso
anche io a maggio ho fatto l'upgrade dopo quasi otto anni e come cifra stiamo lì...1200 monitor compreso
-brofist
il raduno di Verona fu altrettanto epico.
per non parlare della giornata romana ma quella è più una cosa mia e di vitor, quando tentarono di ingaggiarci per una rivisitazione storica in costume.
Ultima modifica di Steph; 16-12-12 alle 09:05:56
In un negozietto a Empoli, fanno spesso offerte sui singoli componenti , la ram l'ho pagata veramente poco(sconto del 50%) ho risparmiato sull'hd(500 giga mi bastano) la spesa maggiore é stata la scheda video e la mobo,per dire... Poi ho preso uno schermo da 1980x1080 a soli 79 euro invece di 159 , fai tu xD
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
Come ti pare. Ma di certo col cazzo che hai speso la metà comprando una cosa uguale. Avrai speso di meno e sarai più fico di me, ma la metà è un'altra storia.In un negozietto a Empoli, fanno spesso offerte sui singoli componenti , la ram l'ho pagata veramente poco(sconto del 50%) ho risparmiato sull'hd(500 giga mi bastano) la spesa maggiore é stata la scheda video e la mobo,per dire... Poi ho preso uno schermo da 1980x1080 a soli 79 euro invece di 159 , fai tu xD
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
Lascia perdere le cazzate e' un ottimo Pc, forse la Scheda Madre non mi convince ma e' perche' sono un Asus dipendente...
No tranquillo. Il pc l'ho partorito dopo settimane di scelte sui singoli componenti quindi lo so che è buono. E' che non sopporto il tuttologo che arriva e dice di aver speso la metà
E ce n'è sempre uno.
La scheda madre è la migliore della Asrock e, stando a pareri quasi unanimi, permette un overclock semplice e stabile.
Ma qual è, attualmente, la miglior scheda video presente sul mercato? (+ potente e + costosa)
mr washington con i dindi risparmiati sul pc s'è preso il lumia 920
toglietemi tutto ma non il mio nokia![]()
hai pagato piu la mobo di un i7 ? What ?In un negozietto a Empoli, fanno spesso offerte sui singoli componenti , la ram l'ho pagata veramente poco(sconto del 50%) ho risparmiato sull'hd(500 giga mi bastano) la spesa maggiore é stata la scheda video e la mobo,per dire... Poi ho preso uno schermo da 1980x1080 a soli 79 euro invece di 159 , fai tu xD
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8![]()
Un monitor a 79€ cos'è a tubo catodico? Asd
Tuttologo dove? Ho detto che ho speso la metà per un PC equivalente. Dove ho detto che fa cagare? É un ottimo pc. Cribbio, non partite subito... Maremma.
Frukky leggi per bene. Costava 159 euro,l'ho pagato 79. E dannata app di merda, ho non ho preso in i7 ma un amd a 8 core.
Ho capito ma come fa a costare un 8 core meno della mobo ?
Semplice era ultimo modello. Per costare di più intendo di poco eh, tieni conto che ho avuto un buco di xulo nel trovare offerte...
Ma dai. L'ha sparata enorme e ora tenta di starci dietro. E' palesemente una sboronata.
Scomodità che non sono a casa ma a Milano... Cmq, il tuo i7 costa di più eh ma molto di più del mio amd
Maremma non vedo mai l'ultimo post, l'ho comprato a maggio non ieri. É ovvio che il suo sia migliore avendolo comprato da poco, ma a maggio mi son preso un signor pc spendendo la metà,magari ho esagerato a dire che é uguale ma ho ricercato pezzi buoni,ottimi a prezzi bassi
Hai detto che hai pagato esattamente la metà un intero pc uguale a quello fatto da me. E questa è una bugia. Avrai pagato di meno quanto? 200 euro massimo. Ci sto. Ma dire la metà è una cazzata su. Ammettilo
IO per cambiare solo la scheda madre, processore, dissipatore, scheda video ho speso quasi 700€
Lo saprò di aver pagato 750 euro ? Visto che il budget era di 800 euro. Cmq il mio procesore é un fx 8320.