Solo noi quando abbiamo errori arbitrali a nostro favore vinciamo sempre o non perdiamo. Strano... che poi gli altri vi si appellino sempre e solo a quelli.Ma voi state a pensare all'Inter... l'avete fatto, il conto di quanti errori arbitrali hanno aiutato il Napoli, finora?
A me sembra che sia un numero enorme, forse siamo già a quota 6-7.
Persino ieri ce n'è stato un altro (gol ingiustamente annullato per fuorigioco a Gilardino), anche se non è stato molto rimarcato perchè il Bologna ha vinto lo stesso.
Sei ironico?
No, perchè noi abbiamo avuto un regalo grosso come una casa contro l'Inter... e abbiamo perso malamente.
Comunque, in tema champions, le nostre possibili avversarie sono:
Real Madrid
Porto
Arsenal
Valencia
Celtic
Galatasaray
Real a parte, a me pare che siano tutte alla nostra portata.
Preferirei una tra Galatasaray, Porto e Arsenal...
ma comunque quella partita abbiamo meritato di perderla, così come quella con il milan . Alla fine i valori espressi trovano conferma nei risultati![]()
Messaggio doppio...
Ultima modifica di Glorfindel75; 17-12-12 alle 08:46:49
Già
Però fa strano vedere che il Napoli ha l'errore arbitrale a suo favore e perde (er Mazzarri ha detto che loro comunque hanno pareggiato su un gol Jolly, quando lui che non fa scendere la squadra alla premiazione a Pechino non si "ricorda" del gol di Gilardino annullato...), e gioca in 11 contro 10 a Catania e non vince (e sempre a Pechino era il motivo principale della sconfitta)
Effettivamente l'Arsenal di quest'anno è veramente deludente. Solo che in due partite può succedere davvero di tutto.Sei ironico?
No, perchè noi abbiamo avuto un regalo grosso come una casa contro l'Inter... e abbiamo perso malamente.
Comunque, in tema champions, le nostre possibili avversarie sono:
Real Madrid
Porto
Arsenal
Valencia
Celtic
Galatasaray
Real a parte, a me pare che siano tutte alla nostra portata.
Preferirei una tra Galatasaray, Porto e Arsenal...
Il Celtic ha vinto contro il Barcellona, facendo anche piangere Rod Stewart
Il Real, oltre ad avere una squadra forte, ha un allenatore bravissimo.
Diciamo che, sulla carta, preferirei davvero una tra Galatasaray, Porto e Arsenal.
Solo che ho visto giocare l'Arsenal e mi pare davvero poca cosa.
Poi, magari si trasformeranno.
mazzarriGià
Però fa strano vedere che il Napoli ha l'errore arbitrale a suo favore e perde (er Mazzarri ha detto che loro comunque hanno pareggiato su un gol Jolly, quando lui che non fa scendere la squadra alla premiazione a Pechino non si "ricorda" del gol di Gilardino annullato...), e gioca in 11 contro 10 a Catania e non vince (e sempre a Pechino era il motivo principale della sconfitta)![]()
L'importante è evitare il Real.
UFFICIALE: Rescissione consensuale per LUCIO
![]()
Non ci mancherà, non l'avrei neanche preso.
Io preferirei l'Arsenal su tutte, ma per vendicare l'eliminazione 2-0 e 0-0 che subimmo da loro.Effettivamente l'Arsenal di quest'anno è veramente deludente. Solo che in due partite può succedere davvero di tutto.
Il Celtic ha vinto contro il Barcellona, facendo anche piangere Rod Stewart
Il Real, oltre ad avere una squadra forte, ha un allenatore bravissimo.
Diciamo che, sulla carta, preferirei davvero una tra Galatasaray, Porto e Arsenal.
Solo che ho visto giocare l'Arsenal e mi pare davvero poca cosa.
Poi, magari si trasformeranno.
Quale migliore occasione per rifilargliene 5 allo Juventus Stadium?
UFFICIALE: Rescissione consensuale per LUCIO
Diciamo che la sua prima palla toccata con la maglia della Juve era stata profetica
Non necessariamente.Ma... forse non hai letto, ho detto che hanno preso il primo gol al SECONDO minuto.
Dal secondo minuto in poi è diventato impossibile capire come avessero impostato la partita perchè lì sono stati costretti, ad attaccare.
Tu nei primi due minuti avevi già valutato che erano scesi in campo per giocarsela e non per difendersi?
Quanti palloni ha giocato, l'Atalanta, nei primi 120 secondi?
Che poi può anche essere vero, intendiamoci... dico solo che è impossibile dirlo.
Tante piccole che affrontano una grande puntando al contenimento e contropiede, se prendono un gol nella prima parte della gara continuano a giocare abbastanza coperti, mantenendo la tattica che avevano impostato.
Perchè tanto la grande continuerà a premere e si può sempre sperare nella ripartenza... senza contare che se il risultato rimane solo sull'1-0, puoi sempre sperare di svangarla in qualche modo (una punizione, un calcio d'angolo) senza doverti necessariamente scoprire di più.
Poi è chiaro che più si va avanti e più devi necessariamente scoprirti... altrimenti finirai per perdere lo stesso...
Ma se avevi impostato la gara per contenimento e contropiede e prendi gol al secondo minuto... beh, continui per un bel po' a fare contenimento e contropiede.
Se invece da subito se la sono giocata a viso aperto, probabilmente è perchè l'avevano già impostata in quel modo
A rovinargli eventualmente i piani è più il secondo gol che non il primo, imho...
Direi che era nell'aria![]()
Mi spiace per Lucio (non per lui, ma per la Juve): dopotutto faceva comodo e ti garantiva una panchina di una certa qualità e bella lunga.
Spero che prendano Bocchetti a questo punto... È mancino e può fare il vice Chiellini, e credo si possa prendere a poco
senza contare che con lo sbattere fuori quel montato di Wenger sarebbe una soddisfazione doppia
Io lo dissi a luglio "Lucio è una pippa"![]()
io la penso come a luglio, come quinto/quarto centrale era un'ottima soluzione, ma se lui pensa di essere un potenziale titolare![]()
prevedo una scarica di merda vomitata sulla juve nei prossimi giorni dal diretto interessato.....roba da far gola a molti....![]()
Il titolo di tuttosport![]()
LUCI(A)O