Se riesco ad ritrovare la ricevuta sulla mail... Cmq mi son servito di ollostore.it é un negozio ad empoli
Se riesco ad ritrovare la ricevuta sulla mail... Cmq mi son servito di ollostore.it é un negozio ad empoli
Fritt hai lasciato dei colleghi a Savona nel week-end ?
Anche io ho preso verso agosto un PC simile, stesso procio, la mobo è un'Asus P8Z77-V sarcazzo, ma ho risparmiato sulla scheda con una Radeon 6990, però ho comunque sborsato più di 1000 euri monitor escluso![]()
posterò la ricevuta![]()
Ancora?
Il problema non è la ricevuta. E' il tuo dire che hai fatto la stessa cosa a metà del prezzo.
Già il processore è nettamente inferiore
http://www.anandtech.com/bench/Product/698?vs=551
mi mancavano i cazzolunghismi del tipo "il mio PC è più performante del tuo gne gne gne"![]()
Mani mai detto quelle cose![]()
Dopo sta spesa è d'obbligo il "cazzolunghismo"
![]()
Leggi mani cosa ha scritto, ma vabbè , che palle che fate... Maremma, ve la prendete subito.
Dire che è potente uguale è "cazzolunghismo" ma falso
E me la prendo con i fichetti del "io ho speso la metà per una cosa uguale"
![]()
Ti invidierei, se avessi anche solo il tempo di mettermi a scegliere le componenti per un PC (non dico giocare perché è assolutamente impossibile)
Il mio ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni![]()
spendendo i soldi di un screen inverter, io ho avuto un portatile che fa girare metà dei giochi di GOG.
fate di meglio se potete![]()
io non ho tempo per videogiuocare e ho risparmiato 1000€ quindi vi vo ner culo e vinco
No, ni culo no.![]()
Io la tromberei a sangue altro che automobile
"troppi muscoli"
Che poeta, si vede che sei antico