+ Rispondi alla Discussione
Pag 4288 di 4976 PrimaPrima ... 37884138427842864287428842894290429844384788 ... UltimaUltima
Risultati da 107,176 a 107,200 di 124390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:

Però per una ragazza forse è troppo grosso.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Però per una ragazza forse è troppo grosso.
    once you try a black yo... no aspè...bigger is better

Ragnarokker
    ospite

710 here
    se la signorina è conscia del fatto che il market è desolato rispetto alle controparti ios e android, vuole un telefono "per telefonare", per andare sull'internet, fare foto ed è una che usa assai i vari social network che sono integrati in Windows Phone in maniera ottimale, ma non le interesasa granchè di mille app allora vai con dio e compraglielo anzi c'è in offerta l'800 da mediaworld a 200€ un'esperienza android sarebbe comunque più completa, dipende da cosa cerchi nel telefono. io comunque c'avevo il tablet e cercavo proprio di saltare di os per cambiare un po' visto che android sui cellulari che mi posso permettere io è un po' pesante ma senza il tablet sarei restato sul robottino probabilmente

p.s.: 610, 710, 800 e 900 non avranno l'aggiornamento a wp8, quindi da mo a un annetto potrebbero venir tagliati fuori dal giro di aggiornamenti e nuove versioni delle app che sfrutteranno il sistema operativo nuovo. ma visto che la situazione è abbastanza desolante lo stesso non me ne sono fatto un problema, comunque ti avviso il Nokia Lumia di fascia bassa con WP8 uscirà a febbraio, il 620, e costerà 250€
    Ultima modifica di Ragnarokker; 17-12-12 alle 14:44:09

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

HTC generico stocazzo

ho un HTC Desirè HD ...che dovrebbe essere lo stesso che ha Shabby va da Dio ma adesso ( dopo un anno e mezzo ) risulta un po' datato, e probabilmente pure poco reperibile

Nevade
    ospite

Quello di Shabby è il modello ShapeShifter però, cambia forma e a sostanza a seconda della presenza di liquidi nella fiaschetta

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    710 here
    se la signorina è conscia del fatto che il market è desolato rispetto alle controparti ios e android, vuole un telefono "per telefonare", per andare sull'internet, fare foto ed è una che usa assai i vari social network che sono integrati in Windows Phone in maniera ottimale, ma non le interesasa granchè di mille app allora vai con dio e compraglielo anzi c'è in offerta l'800 da mediaworld a 200€ un'esperienza android sarebbe comunque più completa, dipende da cosa cerchi nel telefono. io comunque c'avevo il tablet e cercavo proprio di saltare di os per cambiare un po' visto che android sui cellulari che mi posso permettere io è un po' pesante ma senza il tablet sarei restato sul robottino probabilmente

p.s.: 610, 710, 800 e 900 non avranno l'aggiornamento a wp8, quindi da mo a un annetto potrebbero venir tagliati fuori dal giro di aggiornamenti e nuove versioni delle app che sfrutteranno il sistema operativo nuovo. ma visto che la situazione è abbastanza desolante lo stesso non me ne sono fatto un problema, comunque ti avviso il Nokia Lumia di fascia bassa con WP8 uscirà a febbraio, il 620, e costerà 250€
    Ottimo Ragnar, proprio in questo speravo! A lei di android e delle app importa relativamente poco, quindi quello direi che non è un problema! Le hanno regalato un anno fa un Samsung non android con un touch imbarazzante, che in pratica lo rende inutilizzabile, quindi è necessario prenderne uno nuovo! Penso che l'unica applicazione che vagamente potrebbe interessarle (oltre ad andare su internet) sarà WhatsApp e forse GMail, quindi WP potrà andare.

Mi lancerei su quello perché provandolo le era piaciuto sia come design esterno che come sistema operativo, anche se personalmente odio quei maledetti quadrattoni...

L'unica cosa che veramente mi importa è che il touch non sia catatonico come nel telefonino precedente, sennò me lo tira dietro!

Nevade
    ospite

Ormai a meno che non prendi la roba da 40 euro che ha su lo schermo del DS il touch è diventata una tecnologia perfetta per i telefoni, Lumia compresi.
    Così, alla faccia di chi "EHHH MA LA TASTIERINA DEL NOKIA-AH CI SCRIVEVO QUINDI MESSAGGINI IN DODICI MILLESIMI"

Ken Shabby
    ospite

<quello di shabby non è accadì, ma solo desire, e ha un fottuto problema con la memoria. Non ci sta una merda di app, e quelle grosse non me le lascia spostare sulla SD.
    Volevo rootarlo ma poi mi son preso paura e non l'ho più fatto

Ragnarokker
    ospite

il touch è ottimo

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    il touch è ottimo
    Ottimo, appena esco dall'ufficio procedo all'acquisto!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Quello di Shabby è il modello ShapeShifter però, cambia forma e a sostanza a seconda della presenza di liquidi nella fiaschetta
    Come il T-1000 in terminator 2

Shabby col sigaro in bocca che dice hasta la vista baby mentre usa il telefono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

perchè il mio fido negozio di computer mi dice che mi chiamerà quando avrà il preventivo della asus e oggi mi ha chiamato per dirmi che il portatile è pronto ? Perchè col portatile non riesco a prendere una wifi che vedo con il cellulare ? Mi rispondete almeno alla seconda ?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    il lupo imho ha ragione.

Il galaxy nexus te lo tirano dietro, online, e vivi felice.

Somo, somo, somo come ti trovi con il cellulare che mi sarei voluto prendere ?

è bello come pensavo ?
    Non lo so, per ora so che mediaworld l'ha consegnato al corriere

allora per ora è come il mio cellulare, una pagina di tracking sul pc

Nevade
    ospite

Indovinate chi ha preso Paper Mario per 3DS

Che lungo Natale che è questo

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Ma che se so fumati gli sceneggiatori di wilfred?

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Indovinate chi ha preso Paper Mario per 3DS

Che lungo Natale che è questo
    io sto pensando di vendermi il 3ds

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ma che se so fumati gli sceneggiatori di wilfred?

la roba di wilfred

Ruka-san
    ospite

ho un photo frame della philips, l'altro ieri mi da questo problema: fa come per accendersi e si vede lo splash screen philps e poi rimane per un pò fisso e si spegne, idee (serie) anyone?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Buonanotte a tutti

Slyverr
    ospite

Game stop ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ti valutano la Wii 23€... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah

E un controller 30€... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahha

'uondí

-3 giorni alla fine del mondo

Mus
    ospite

'rno

-3 giorni all'inizio delle due settimane di chiusura dell'ufficio

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Game stop ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ti valutano la Wii 23€... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahah

E un controller 30€... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahhahahahahahha
    Volendo potevi riassumere l'intero post nella prima parola

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Oggi non mi farei scappare la key per sbloccare la versione completa di "documents to go" sullo store amazon

Ah si: Ngiorno

Slyverr
    ospite

comunque hanno messo a gratis il giochino di the walking dead sull'appstore, così, tanto per.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4288 di 4976 PrimaPrima ... 37884138427842864287428842894290429844384788 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato