mi si è fermata la vespa![]()
mi si è fermata la vespa![]()
ebbasta Camus dai!dillo che ci stai trollando
![]()
Camus, ma farti Amish? Pensaci, seriamente![]()
Già fatto
Mio dio Camus, dillo che la profezia maya riguarda solo e soltanto te e che segna la fine di un periodo di sfighe allucinanti. Questo oppure emani impulsi elettromagnetici che distruggono qualsiasi circuito a cui ti avvicini
![]()
ah giusto,
amici, romani, cittad...amici romani sabato faccio scalo da Roma, se casca l'aereo sono io![]()
Camus hai un potenziale e non lo sfrutti
Contatta l'esercito americanoti fai affittare come arma a tempo!
Ti paracadutano in zona di guerra e i nemici si ritroveranno all'improvviso all'età della pietra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
insomma stavo andando in palestra ma ricevo una chiamata per una consulenza domiciliare con una certa urgenzina e vado, arrivo, risolvo la faccenda e mi viene offerto del buon liquore fatto in casa... mi scolo due bicchierini e fra una chiacchiera e l'altra mi accorgo che sono un po' brillozzo e che si è fatto troppo tardi per la palestra. Ecco come falliscono i piani![]()
Slyverr, l'ubriaco a domicilio![]()
che rob'era Sly
cmq vi vede l'involuzione italiana... stiamo tornando al barattoalla prossima ti spennano un pollo e via
![]()
oggi ho ordinato l'i9305, mi è arrivato l'extender per il wifi e funziona pure e la tastiera nuova. nei prossimi tre giorni mi aspettano altre due/tre consegne da corrieri vari. e dopo essermi prestato anche a comprare regali per colleghi non tecnologici online, credo che nel parco mi abbiano preso per un contrabbandiere di qualche genere.
Daje!![]()
'tacci vostra aoh!
ma non ho capito se si trova in italiano
mo lo avverto io daniecoso su facebook e gli dico che il suo libro in italia è nelle mani di berlusconi![]()
Visto che oggi passavo nel solaio ti ho fatto questa Neva
![]()
ah, tano e mikk, domani alle 16 sta zerocalcare a via mezzocannone... io spero di riuscire a farci un salto dopo il lavoro, che l'ultima volta non ho potuto avere disegni...
Lo space shuttle e il camion a 6 ruote ce li avevo pure io
Re6 con la patch della camera e' finalmente giocabile e paper mario 3ds e un sacco carino![]()
A me zerocalcare sta abbastanza sui coglioni, passo
Tano giovedì notte se vedi uno che balla e che mi somiglia salutato che so io
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragnetto, sei un nerd decisamente atipico![]()