+ Rispondi alla Discussione
Pag 2069 di 3309 PrimaPrima ... 15691919205920672068206920702071207922192569 ... UltimaUltima
Risultati da 51,701 a 51,725 di 82715
    alberace
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Ma Repubblica, con il video del piu' intelligente d'italia che non passa i test?

La Borga L'avatar di Il Nero

Onestamente non riesco ad immaginare cosa ci sia di meno settoriale che la logica (non "logica matematica", proprio logica) e la comprensione del testo.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Tra i dieci più intelligenti. Però non ho capito quale sia il test di prova ufficiale. Quello di repubblica linkato su Titanic presentava domande tipo "non posso affermare che non credo di non potere andare a non fare un test solo per non passare" e dei wall of text pazzeschi di comprensione del testo con freud Marx e mio nonno.

Quello fatto dal genio del video, sono andato a farlo sul sito mininterno.net che si vede nel video e, tralasciando che l'ho passato con 40+ punti, alla faccia del genio d'italia, era tutte domande sugli insieme e sulle successioni numeriche, con la comprensione di un testo in inglese.

La sensazione delle conoscenze necessarie è stata diversissima e non ho quindi capito quale dei due sia quello con le domande ufficiali (in before "nessuno di questi"

alberace
    ospite

manca una luce drammatica

Predefinito

Non capisco perché Pannella scioperi. Non se lo caga quasi nessuno. E ormai deve essere una barzelletta per i parlamentari. "Oh Pannella sciopera" "mi! È già passato un anno?"

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Fatto il test.
    Le domande più inutili "Da dove deriva il termine wiki" e "cosa è il PostScript".

Siamo nell'ambito della curiosità totalmente superfluea e della pignoleria inutile (chi ha a che fare nella vita con il PostScript)?
    Il postscript non è una specie di antenato del PDF?

Chiwaz
    ospite

Tra i dieci più intelligenti. Però non ho capito quale sia il test di prova ufficiale. Quello di repubblica linkato su Titanic presentava domande tipo "non posso affermare che non credo di non potere andare a non fare un test solo per non passare" e dei wall of text pazzeschi di comprensione del testo con freud Marx e mio nonno.

Quello fatto dal genio del video, sono andato a farlo sul sito mininterno.net che si vede nel video e, tralasciando che l'ho passato con 40+ punti, alla faccia del genio d'italia, era tutte domande sugli insieme e sulle successioni numeriche, con la comprensione di un testo in inglese.

La sensazione delle conoscenze necessarie è stata diversissima e non ho quindi capito quale dei due sia quello con le domande ufficiali (in before "nessuno di questi"
    Io ho visto solo quello di Repubblica ed era un Alpha Test, quindi sarà stato simile a quello ufficiale, ma non proprio quello.
    Concordo al 100% con Gnappo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il postscript non è una specie di antenato del PDF?
    Plausibile. Probabilmente avranno anche domande sul turbo Pascal a questo punto.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Approfondire su cosa? Perchè se è la questione gun control & crimine a me il discorso interessa tantissimo (aridaje ), semplicemente non era il caso di parlarne in titanic. Nel caso, includimi nei pm.

Così a naso cmq sono d'accordissimo con quanto hai detto.

PS: Sulle stampanti 3D, al momento fabbricarci integralmente armi sul serio (o che durino più di 5-6 colpi) è ancora un po' problematico .
    Ma che PM, aprite un topic, no?

Predefinito

secondo me alla fine si convincerà ad aprire un topic e nessuno parteciperà più alla discussione

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Olè, per fortuna che lo dice qualcun'altro, sennò ero un disco rotto
    @Necro: Altra ragione per cui non lo farò io

Ho visto una domanda di comprensione della lingua inglese che era da turbo facepalm.

Fra gli highlights, non chiedeva: "Quale di queste parole non è un sinonimo di quest'altra"... ma "Quale di queste parole è un SINONIMO SBAGLIATO". . Peggio dei test della patente, davvero

La Borga L'avatar di Il Nero

Mi pare che quello autentico sia quello di mininterno.

In effetti contiene un pò di matematica di troppo, però pure questo mi sembra agevole per qualunque individuo in possesso delle sue facoltà mentali.
    E sì, ci sono domande ad minchiam (ci sono sempre), ma per passare era necessario 35/50, non 45/50.

Faccio notare che gli alpha test erano già abbondantemente in circolazione, se l'hanno affrontato senza prepararsi sono anche un pò cazzi loro.

Se questa roba la trovate assurda allora evidentemente pensate che tutti quelli che entrano a medicina siano di un altro pianeta. Think again.
    Ultima modifica di Il Nero; 18-12-12 alle 18:14:20

Predefinito

Mi divertono questi test. Ne ho fatto quattro o cinque, sempre passati con una ventina di minuti di anticipo (che se ci pensi troppo poi sbagli ) però non mi dicono nulla. Da tali test non potrei stabilire alcun merito personale del candidato. Non ho capito perché non abbiano fatto come i tfa che un'attinenza l'avevano nonostante poi anche lì ci fossero vaccate.

Io ho sempre pensato che anche i test di medicina siano fatti davvero male, eh. E non sono certo l'unico .

Ma non per difficoltà personali nel farli (oddio, magari adesso sì, non mi ricordo un caffo di chimica organica o della fisica (in dettaglio) di quei programmi, per dire ), la mia contestazione è stata già bene riassunta ed espressa da Golem.

Predefinito

Per il fatto della matematica, immagino sia perché ci sono più "umanisti" che "scienziati" a provare questi test e quindi la mannaia sia calibrata in modo da farne fuori di più da un certo lato (a meno che non fossero test solo per insegnanti delle primarie, questo non l'ho capito)

E ripeto, che senso ha? Li facciano per classi di concorso....

Chiwaz
    ospite

Anche a ingegneria c'erano i test di logica con le sequenze di simboli, carte, e numeri. Li ho sbagliati tutti

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Predefinito

Si mi ricordo, avevo fatto il test all'università, ti davano da frequentare un corso se non lo superavi madò l'anno di ingegneria informatica divertente non era proprio la mia strada anche se gli esami erano abbastanza semplici (a parte quello di matematica A/ analisi 1 che pareva di stare nudi con un bersaglio e un cartello con scritto Fuck America ad un convegno di repubblicani

Chiwaz
    ospite

Si mi ricordo, avevo fatto il test all'università, ti davano da frequentare un corso se non lo superavi madò l'anno di ingegneria informatica divertente non era proprio la mia strada anche se gli esami erano abbastanza semplici (a parte quello di matematica A/ analisi 1 che pareva di stare nudi con un bersaglio e un cartello con scritto Fuck America ad un convegno di repubblicani
    No, se stavi sotto una soglia proprio non ti iscrivevi, altro che corso

Il Nonno L'avatar di Asphalto

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sì, ma io parlavo di autoproduzione , Se vuoi fare qualcosa in prospettiva di clandestinità, non vai a noleggiare la stampa ad un terzo
    Se l'obiettifo é tipo confezionare una singola arma , un servizio di stampa 3D (presupponendo la fattibilità meccanica) andrebbe benissimo e garantirebbe anche un buon 90% di riservatezza imho. Oltre a costare poco (certo , probabilmente sempre più che comprare lo stesso oggetto al mercatino nero).
    E' un po' come farsi gli esplosivi in casa con i video trovati in rete invece che cercarsi un mercenario che faccia il lavoro per noi.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Arrow Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    manca una luce drammatica

Sembra lo zio tibia...

Chiwaz
    ospite

Chrome mi segnala che il forum contiene malware

alberace
    ospite

anche a me.

Chiwaz
    ospite

annamo bbene, annamo
    /

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2069 di 3309 PrimaPrima ... 15691919205920672068206920702071207922192569 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato