prossimo giorno di ferie che capita vedo di fare test e siccome sarà il 25/12 vedrò di farlo tra un cibo e l'altro
prossimo giorno di ferie che capita vedo di fare test e siccome sarà il 25/12 vedrò di farlo tra un cibo e l'altro
lol ma anche a voi il browser.vi segnala tgm come un sito malevolo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È dal mese scorso che ho segnalato la cosa...ie10 è da i primi di novembre che random segnala che 'il server è compromesso' e lo segnala come infetto. Se n'è accorto pure Google finalmente.![]()
Stesdi problema anche per me!
Inviato con fatica grazie alle mie dita
A me non dice niente... forse perchè adblock blocca le pubblicità? forse è li la magagna.
Idem con patate... (da Chrome)... Boh
a me lo dicono sia firefox sia chrome sia pure safari![]()
no non c'entra adblock..a me chrome lo segnala ugualmente![]()
anche a me con chrome, anche adblock attivato![]()
il sito tgmonline è stato bloccato per non ben identificati motivi, il 18-12-12 a 3 giorni dalla fine del mondo, 3 come i 3 cavalieri dell'apocalisse
coincidenze? noi di voyager pensiamo di no![]()
Adesso lo dice anche a me.![]()
Moriremo tutti!![]()
vorrei 'regalarmi' dei lego mindstorm per natale![]()
io quelli del signore degli anelli
http://thelordoftherings.lego.com/en-us/default.aspx
Sono i banner...a me lo segnalava 3 volte nella home del forum o delle sottosezioni...e li ci sono 3 banner...uno sopra e due sotto....e una volta nei topic...e li c'è solo il banner sopra. Ne deduco che sono i banner.
E' da ieri che me lo dice con Firefox![]()
Che due balle... mi ero abituato ad aprire ogni topic in un tab diverso, così intanto che scorrevo la pagina del forum questi si caricavano nelle altre tab.
Ora devo sempre dirgli di andare avanti.
fatevi un mac così state tranquilli, potete aprire tutto senza timore alcuno![]()
è vero![]()
Fatto un veloce test, tolta la sd, provato con un caricabatteria analogo niente, ora lo schermo flickera come quando gli lcd dei pv vanno a puttane, mi sa che é andato e sostituire solo lcd non ne vale la pena, ammesso che si possa
Smontato tutto e non ci sono segni vidibile di danno, non penso siano i connettori
Ah ieri ho provato il playstastion all star battle coso, mi è sembrato una discreta zozzatella che smash bros gli fa le scarpe quando vuoleperò ha qualche idea caruccia
Salve gente. Ma alla fine sta fine del mondo che doveva essere? Meteoriti, alieni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2