+ Discussione Chiusa
Pag 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 605
  1. #501
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni

    Sì certo, è proprio per quello che vi ho richiamati entrambe

    Ma và a spalare i campi,

    Mi chiedo perchè mi prendo la briga di risponderti

  2. #502
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni

    perchè? mica l'ho introdotto io il discorso http://www.***************.it/forum/...1#post12421394

  3. #503
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni

    Sei nel thread sbagliato. Sai dove continuare le eventuali rimostranze.


    Ripeto, il discorso andava bene.

    Il resto degli scambi no. E per una volta non era eccessivamente colpa tua, tra l'altro.



    Impara a leggere.
    E sopratutto, impara che ad un richiamo con invito a finirla, o prosegui in pm, o non continui a battibeccare nello stesso thread dove sei stato invitato a smettere di battibeccare.
    Ultima modifica di Jaqen; 09-11-12 alle 13:53:23

  4. #504
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni

    pure a me appariva del malware, ma non so per quale messaggio

  5. #505
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Chrome non mi faceva più accedere alla pagina perché rilevava contenuti da un sito tipo tuttogratis o roba simile, identificato come distributore di malware.
    Chrome è "LA m.erda". Buttalo via e monta Opera o Firefox: è un consiglio da amica disinteressata, nulla di più.



    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Visti i disegnini di puffi e gargamella, non mi pare che abbiamo perso granché.
    Mica vero. Contenevano anche delle affermazioni politiche (si veda lo sguardo di Bersani e Rosy Bindi quando parlano di Vendola), e quello di Bersani che litiga con Brunetta (tra l'altro somigliantissimo) era imperdibile...........
    Tu non comprendi l'arte..........

    L'unica volta che ho "spammato" me la ricordo: dovevo postare un interno Art Nouveau e ho postato quello di un ristorante che conosco - solo che nell'immagine sotto c'era anche il nome e l'indirizzo del ristorante.........peccato solo che quella fosse l' UNICA immagine dell'interno che volevo postare disponibile sull'intera rete, e quindi di fatto era una necessità.

    IO NON SPAMMO
    Spammare è da pezzenti: pezzenti nell'animo, cioè molto peggio che pezzenti nel portafogli............

  6. #506
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    pure a me appariva del malware, ma non so per quale messaggio
    Chrome anche tu?
    Sai che identifica come malware anche alcuni siti che parlano male di Google?
    Ad esempio il vecchio Scroogle, che era un semplice metamotore per accedere anonimamente a Google........
    La sicurezza si fa con l'antivirus, non con la censura interessata di certi browser............

  7. #507
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni

    Era SPAM, buono per l'asilo.
    E questo finisce nel cestino.

  8. #508
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Secondo me Monti stesso voleva che gli staccassero la spina x potersi candidare le prossime politiche.
    Guarda che c'è sempre stato Monti, dietro a tutto. E' Monti che ha spinto Berlusconi ad entrare in politica nel '94, perchè sapeva che poi sarebbe nato un bipolarismo che avrebbe trascinato l'italia in 20 anni di populismo e malgoverno con alternanze destra sinistra continue e prive di un governo stabile. Ha spinto poi la nostra classe politica a far crescere il debito in maniera esorbitante e a far proliferare la corruzione fino ai livelli stratosferici attuali. Poi ha dato il via alla crisi economica mondiale con l'aiuto dei sui amici banchieri, perchè sapeva che in questo modo l'italia si sarebbe trovata in braghe di tela, lo avrebbero chiamato a governare per 1 anno, poi però Berlusconi lo avrebbe sfiduciato e lui si sarebbe potuto ricandidare. Quando questo avverrà, lui vincerà le elezioni e poi si attribuirà poteri illimitati.
    E' tutto in moto da tempo.
    Berlusconi ha provato a contrastarlo, ma le tenaglie della magistratura politicizzata lo hanno bloccato e non ha potuto operare al meglio per salvare il paese. Ora sta facendo l'ultimo, disperato tentativo per salvarci. Spero solo che gli italiani lo capiscano in tempo e lo votino in massa alle prossime elezioni...

  9. #509
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra - Ora anche per i parlamentari

    Ola', m'era saltato il disco con l'MBR.
    Ora l'ho ripristinarto.
    Miseriaccia.


    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Veramente l'unico che va in rage e la prende violentemente ogni volta sei tu . Ed infatti non è che tu mi abbia provato nel torto, con il tuo ultimo reply
    Su questo sorvoliamo.

    Ma hai scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Risposta tipica e prevedibile considerato l'interlocutore
    Considerando cosa?
    Chi?

    Continuiamo:

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    E non ho assolutamente mai detto di saperne più di te di tutto, o anche solo del campo della sicurezza informatica in generale.
    Ma ti ho chiamato in causa su un argomento specifico, in cui ha detto una evidente inesattezza, e al contrario di te, mr.rage, ho argomentato e portato prove, e posso aggiungerne altre.

    Quanto a chi stia dicendo castronerie, per ora l'unico che sta sragionando pubblicamente sei tu
    Hai scritto:

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto, ma basta avere voglia di informarsi, competenze tecniche minime e curiosità intellettuale per tenersi aggiornati o imparare qualcosa. Cosa che non solo tu non vuoi fare (ed è legittimo), ma che ti porta a disprezzare chi invece lo fa (ed è non solo inspiegabile ma totalmente ridicolo)

    Se vuoi un po' di bibliografia base per informati, chiedi pure, anche se è ferma a qualche anno fa.
    Sennò, resta orgoglioso del non sapere un cazzo anche di questo , ma non ti lamentare se poi, come è doveroso, ti si ride dietro
    Hai preso palesemente un granchio parlando di cose che conosci superficialmente con uno che ci lavora ma non lo sapevi, era almeno auspicabile che mi chiedessi almeno spiegazioni.
    Ma no, i passi sottolineati sono una reazione composta.

    Andiamo oltre:

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Giuro, me lo aspettavo che la risposta conteneva un "sei un saputello del cazzo" Quanto sei patetico, poverino
    Lavori lì, e quindi?
    E quindi se di sicurezza online e per pagamenti bancari e non me ne occupo da dieci anni lavorativi, qualcosa sapro'?
    No, mi dici che mi devo informare.
    E che tu mi puoi aiutare dandomi dei documenti... ( che solo questo basta a farmi sorridere).

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Hai detto una castroneria, come è dimostrabile se apri anche solo il paper che il "saputello del cazzo" ti ha linkato.
    O spendi un minimo del tuo tempo ad informarti sull'argomento specifico.
    Se hai accesso a sciencedirect (non sono free), te ne posso linkare altri.
    Ho detto quello che pensano tutte le persone dentro il sistema ma che ufficialmente non ammetterebbe nessuno.

    Figurati se qualcuno che lavora nella sicurezza ti dice che il sistema non e' sicuro al 100%.

    Almeno due conferenze noiosissime con centinaia di documenti ti dimostrano che il sistema e' sicuro al 100%

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La cosa stupefacente è che lo sparare castronerie è centrale a tutte le tue disserzioni su qualunque argomento, da strategici alla poltica. Come sempre fai, fra l'altro. Quando qualcuno ti fa notare che non è così, la tua reazione è sempre da sbroccato fuori dai coppi.
    Che sparo castronerie e' da vedere dato che dal mio punto di vista potrebbe essere il contrario. o no?
    Di politica non ho mai discusso con te e sono anni che non lo faccio con altri qua dentro sicche' vorrei sapere di cosa parli, per gli strategici ricordiamolo era il tuo continuo dare della "merda" ai total war che mi dava fastidio, i migliori giochi nel loro genere tral'altro, in piu' il sostenere che un gioco che non poteva avere modifiche era brutto a prescindere.
    Quindi ...

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non ho assolutamente detto che sei un incompetente generale. Avrai una tua utilità, mi auguro per te. Solo che, in questo caso come in mille altri, dimostri non solo ignoranza, ma un atteggiamento antiscientifico di elogio dell'ignoranza e di rifiuto dell'informazione.
    E metti pure in discussione la mia professionalita', cioe' si va sul personale.
    Ma cosi', poi sono io quello che si riscalda.

    Ma te, che lavoro fai?
    Cosi' per sapere, sarai mica uno studente? o_O'

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In ogni caso, dimostri solamente di essere una persona intrattabile con cui ritengo valga davvero poco la pena di sperare di avere un qualche confronto costruttivo o formativo. Questo reply è pubblico solamente perchè pubblica è la scenata, ma non trovo nessun interesse o ragione a impiegare il mio tempo nel ricevere attacchi furibondi tentando di comunicare con soggetti come te.
    Quanto alla tua storia di ragionamenti pubblici, è visibile ed aperta a tutti, e questo non è l'unico, quindi, fino ad un apocaPHPbb, sono tranquillo
    Dimostri di essere uno che sa sempre tutto che non mette mai in dubbio che ci possono essere persone che in qualche argomento ne sanno qualcosa in piu', magari se chiwaz mi dice che per rilevamenti audio o qualcosa di cui si occupa ci vuole una certa misura, magari anche se so che ce ne vuole un'altra mi pongo un dubbio, gli chiedo, ma non mi pongo come se ne sapessi di piu' a prescindere.
    Strano che quando nofaxe discuteva sugli ospedali non hai detto che ne sapevi piu' di lui.

    Mi son sempre stati sui coglioni gli arroganti, quelli che ne sanno di piu' di tutti, a prescindere, sempre e comunque.

    Magari sei una persona magnifica, ma a me sembri uno di quelli che sa tutto su internet.

  10. #510
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra - Ora anche per i parlamentari

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Mi son sempre stati sui coglioni gli arroganti, quelli che ne sanno di piu' di tutti, a prescindere, sempre e comunque.
    Benvenuto in Backstage
    Hai dimenticato che ne sanno più di te anche di quello che pensi tu, e riescono ad attribuire a quello che scrivi significati a cui nemmeno avevi pensato. Ed è inutile spiegargli che non hanno capito. E' come dicono loro e tu stai solo cercando di farli fessi. Aggiungerei anche che le stesse persone che intervengono sempre come se ne sapessero sempre più di tutti, a prescindere, anche quando si accorgono/ è evidente che hanno scritto minchiate o che hanno torto, non lo ammetteranno mai, fino alla morte. E in generale se non la pensi come loro sei chiaramente un essere inferiore che non conosce LA VERITA'.
    La sezione va così. Deal with it.
    Se poi ti stanno sui coglioni gli arroganti... sei proprio nel posto giusto...
    Ultima modifica di Bloody83; 16-12-12 alle 16:05:25

  11. #511
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra - Ora anche per i parlamentari

    Backstage, arroganti -ma con stile, dal 2001.

  12. #512
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Le primarie del Centrosinistra - Ora anche per i parlamentari

    Aspetta che li faccio sclerare un po' di più

  13. #513
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Avevi previsto anche che saremmo stati soggiogati dalla rivolta delle macchine, invece tra un po' non ci saranno nemmeno più i soldi per le matite
    Mai previsto niente di simile.
    Ho previsto la fusione tra le elite umane e le IA.
    La previsione resta valida, e il suo realizzarsi dipende da quando si svilupperà la prima vera IA: potrebbe avvenire fra tre come fra trent'anni.
    Quando accadrà nel giro della successiva trentina d'anni le IA assumeranno il controllo dell'economia grazie alle loro scelte più intelligenti, e nel contempo, inevitabilmente, le élite umane diverranno sempre più macchine e sempre meno umane, sino a giungere ad una non-distinzione tra umano e IA ("fusione", appunto).

    Questo è quello che avevo scritto, e lo confermo pienamente. Chi non crede controlli i post vecchi (troppa fatica per me, troppo difficile......)
    Tu, come si vede bene, non ci avevi capito niente...........

  14. #514
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Io prevedo che diventeremo negri. Ma quelli del pdl ce l'avranno sempre più corto degli altri.

  15. #515

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Mai previsto niente di simile.
    Ho previsto la fusione tra le elite umane e le IA.
    La previsione resta valida, e il suo realizzarsi dipende da quando si svilupperà la prima vera IA: potrebbe avvenire fra tre come fra trent'anni.
    Quando accadrà nel giro della successiva trentina d'anni le IA assumeranno il controllo dell'economia grazie alle loro scelte più intelligenti, e nel contempo, inevitabilmente, le élite umane diverranno sempre più macchine e sempre meno umane, sino a giungere ad una non-distinzione tra umano e IA ("fusione", appunto).

    Questo è quello che avevo scritto, e lo confermo pienamente. Chi non crede controlli i post vecchi (troppa fatica per me, troppo difficile......)
    Tu, come si vede bene, non ci avevi capito niente...........
    Abbiamo anche noi il nostro casaleggio

  16. #516
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Wilde Visualizza Messaggio
    Abbiamo anche noi il nostro casaleggio
    http://www.***************.it/forum/...ologica./page5

    I fuochi artificiali iniziano dal post 111
    Buona lettura.


    PS: grazie per il Casaleggio, però dovevi scrivere "la nostra Casaleggio"............

  17. #517
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: i moderatori brutti e cattivi del bs

    Ola', m'era saltato il disco con l'MBR.
    Ora l'ho ripristinarto.
    Miseriaccia.


    [quote = Jaqen]
    Veramente l'unico che va in rage e la prende violentemente ogni volta sei tu . Ed infatti non è che tu mi abbia provato nel torto, con il tuo ultimo reply
    [\quote]


    Su questo sorvoliamo.

    Ma hai scritto:

    [quote = Jaqen]
    Risposta tipica e prevedibile considerato l'interlocutore
    [\quote]



    Considerando cosa?
    Chi?

    Continuiamo:


    [quote = Jaqen]
    E non ho assolutamente mai detto di saperne più di te di tutto, o anche solo del campo della sicurezza informatica in generale.
    Ma ti ho chiamato in causa su un argomento specifico, in cui ha detto una evidente inesattezza, e al contrario di te, mr.rage, ho argomentato e portato prove, e posso aggiungerne altre.

    Quanto a chi stia dicendo castronerie, per ora l'unico che sta sragionando pubblicamente sei tu
    [\quote]


    Hai scritto:


    [quote = Jaqen]
    Non sono un esperto, ma basta avere voglia di informarsi, competenze tecniche minime e curiosità intellettuale per tenersi aggiornati o imparare qualcosa. Cosa che non solo tu non vuoi fare (ed è legittimo), ma che ti porta a disprezzare chi invece lo fa (ed è non solo inspiegabile ma totalmente ridicolo)

    Se vuoi un po' di bibliografia base per informati, chiedi pure, anche se è ferma a qualche anno fa.
    Sennò, resta orgoglioso del non sapere un cazzo anche di questo , ma non ti lamentare se poi, come è doveroso, ti si ride dietro

    [\quote]


    Hai preso palesemente un granchio parlando di cose che conosci superficialmente con uno che ci lavora ma non lo sapevi, era almeno auspicabile che mi chiedessi almeno spiegazioni.
    Ma no, i passi sottolineati sono una reazione composta.

    Andiamo oltre:


    [quote = Jaqen]
    Giuro, me lo aspettavo che la risposta conteneva un "sei un saputello del cazzo" Quanto sei patetico, poverino
    Lavori lì, e quindi?

    [\quote]

    E quindi se di sicurezza online e per pagamenti bancari e non me ne occupo da dieci anni lavorativi, qualcosa sapro'?
    No, mi dici che mi devo informare.
    E che tu mi puoi aiutare dandomi dei documenti... ( che solo questo basta a farmi sorridere).


    [quote = Jaqen]
    Hai detto una castroneria, come è dimostrabile se apri anche solo il paper che il "saputello del cazzo" ti ha linkato.
    O spendi un minimo del tuo tempo ad informarti sull'argomento specifico.
    Se hai accesso a sciencedirect (non sono free), te ne posso linkare altri.
    [\quote]


    Ho detto quello che pensano tutte le persone dentro il sistema ma che ufficialmente non ammetterebbe nessuno.

    Figurati se qualcuno che lavora nella sicurezza ti dice che il sistema non e' sicuro al 100%.

    Almeno due conferenze noiosissime con centinaia di documenti ti dimostrano che il sistema e' sicuro al 100%


    [quote = Jaqen]
    La cosa stupefacente è che lo sparare castronerie è centrale a tutte le tue disserzioni su qualunque argomento, da strategici alla poltica. Come sempre fai, fra l'altro. Quando qualcuno ti fa notare che non è così, la tua reazione è sempre da sbroccato fuori dai coppi.
    [\quote]


    Che sparo castronerie e' da vedere dato che dal mio punto di vista potrebbe essere il contrario. o no?
    Di politica non ho mai discusso con te e sono anni che non lo faccio con altri qua dentro sicche' vorrei sapere di cosa parli, per gli strategici ricordiamolo era il tuo continuo dare della "merda" ai total war che mi dava fastidio, i migliori giochi nel loro genere tral'altro, in piu' il sostenere che un gioco che non poteva avere modifiche era brutto a prescindere.
    Quindi ...


    [quote = Jaqen]
    Non ho assolutamente detto che sei un incompetente generale. Avrai una tua utilità, mi auguro per te. Solo che, in questo caso come in mille altri, dimostri non solo ignoranza, ma un atteggiamento antiscientifico di elogio dell'ignoranza e di rifiuto dell'informazione.
    [\quote]


    E metti pure in discussione la mia professionalita', cioe' si va sul personale.
    Ma cosi', poi sono io quello che si riscalda.

    Ma te, che lavoro fai?
    Cosi' per sapere, sarai mica uno studente? o_O'


    [quote = Jaqen]
    In ogni caso, dimostri solamente di essere una persona intrattabile con cui ritengo valga davvero poco la pena di sperare di avere un qualche confronto costruttivo o formativo. Questo reply è pubblico solamente perchè pubblica è la scenata, ma non trovo nessun interesse o ragione a impiegare il mio tempo nel ricevere attacchi furibondi tentando di comunicare con soggetti come te.
    Quanto alla tua storia di ragionamenti pubblici, è visibile ed aperta a tutti, e questo non è l'unico, quindi, fino ad un apocaPHPbb, sono tranquillo
    [\quote]


    Dimostri di essere uno che sa sempre tutto che non mette mai in dubbio che ci possono essere persone che in qualche argomento ne sanno qualcosa in piu', magari se chiwaz mi dice che per rilevamenti audio o qualcosa di cui si occupa ci vuole una certa misura, magari anche se so che ce ne vuole un'altra mi pongo un dubbio, gli chiedo, ma non mi pongo come se ne sapessi di piu' a prescindere.
    Strano che quando nofaxe discuteva sugli ospedali non hai detto che ne sapevi piu' di lui.

    Mi son sempre stati sui coglioni gli arroganti, quelli che ne sanno di piu' di tutti, a prescindere, sempre e comunque.

    Magari sei una persona magnifica, ma a me sembri uno di quelli che sa tutto su internet.






    A domanda e' cortese rispondere.






  18. #518
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Campagna Elettorale] Crisi di Governo, Alleanze, Prospettive + Jolly: Abberlusco

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'ho visto ieri da vespa.. Sembrava di plastica


    Certo che passi di quelle seratine...a notte fonda con Bruno

  19. #519
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: [Campagna Elettorale] Crisi di Governo, Alleanze, Prospettive + Jolly: Abberlusco

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    1- Non saprei di quale "occupazione" delle tv tu stia parlando, a meno che non ti riferisca al bombardamento di Vendola-Bersani-Renzi degli ultimi due mesi.

    2- Se avremo un accrocchio che va da Vendola a Fini (cosa che non escluderei del tutto in caso di "mancato Monti") molti di coloro che non vivono di Noemi Letizia e Travaglio -quelli che al mattino presto saltano fuori dal letto, vanno in azienda e li' si barcamenano fino a sera perchè tra una pacca sulle spalle ed una credibilità ritrovata la faccenda s'è fatta vieppiù impegnativa- e che tu definisci minorati mentali sceglieranno il male minore, che sarà probabilmente Lui corretto Lega.
    E quando lo capirete, "liberal-democratici"(qualsiasi cosa significhi, a me il termine richiama Dini e con lui un numero sconvolgente di giravolte ) compresi, sarà un bel giorno.

    3- Mi auguro che Berluscone si levi di torno non appena la situazione si sia fatta un tantino meno confusa; cioè non appena Monti chiarirà senza se nè ma le sue intenzioni.
    1- Si è fatto vedere fin troppo. Dal momento che un personaggio di tal genere, corrotto, corruttore, incapace, volgare e vigliacco non ha nemmeno la dignità umana di scappare e morire in esilio.
    2- liberal democratico è un'idea che racchiude un pensiero politico decisamente NON comunista. Studia!Studia!Studia!Studia!Studia!Studia!Studia!S tudia!Studia! Leggi Pasolini.
    3- Non ti salvi in corner. Non andrai in paradiso, è inutile che ci provi adesso. Al punto tre poi. tzè
    Ultima modifica di Zio Fu; 19-12-12 alle 09:49:56

  20. #520
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: [Campagna Elettorale] Crisi di Governo, Alleanze, Prospettive + Jolly: Abberlusco

    E ma il mondo è pieno di stronzi pronti a dargli il voto.
    Perché lo stronzo è immortale, è fuori dal tempo.
    Lo stronzo è aldilà del Bene e del Male.
    E vota PDL.

  21. #521
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Governo Monti - Composizione, prospettive e sopratutto PROVVEDIMENTI

    San Paolo di Tarso.

    Corinzi, puppatemi la sta ceppa di ******

  22. #522
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Campagna Elettorale] Crisi di Governo, Alleanze, Prospettive + Jolly: Abberlusco

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    E ma il mondo è pieno di stronzi pronti a dargli il voto.
    Perché lo stronzo è immortale, è fuori dal tempo.
    Lo stronzo è aldilà del Bene e del Male.
    E vota PDL.
    Ban per insulti?
    Ma poi il PDL esiste ancora? non doveva nascere un nuovo partito?

  23. #523
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: [Campagna Elettorale] Crisi di Governo, Alleanze, Prospettive + Jolly: Abberlusco

    Io ho fatto una lettura didascalica della categoria dello stronzo, non ho insultato nessuno.
    Si può essere d'accordo con me oppure no, non mi può bannare nessuno.

    Il fatto che tutti gli stronzi votino PDL non significa che tutti pidiellini siano stronzi.
    O meglio, non è scientificamente dimostrato (anche se alcuni studiosi lo ipotizzano. ma io prendo le distanze da loro)

  24. #524
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Campagna Elettorale] Crisi di Governo, Alleanze, Prospettive + Jolly: Abberlusco

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    Io ho fatto una lettura didascalica della categoria dello stronzo, non ho insultato nessuno.
    Si può essere d'accordo con me oppure no, non mi può bannare nessuno.

    Il fatto che tutti gli stronzi votino PDL non significa che tutti pidiellini siano stronzi.
    O meglio, non è scientificamente dimostrato (anche se alcuni studiosi lo ipotizzano. ma io prendo le distanze da loro)
    Beh non è che gli elettori del PD brillino. Altrimenti non si spiegherebbe la vittoria di Bersani alle primarie

  25. #525
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [Campagna Elettorale] Crisi di Governo, Alleanze, Prospettive + Jolly: Abberlusco

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fu Visualizza Messaggio
    E ma il mondo è pieno di stronzi pronti a dargli il voto.
    Perché lo stronzo è immortale, è fuori dal tempo.
    Lo stronzo è aldilà del Bene e del Male.
    E vota PDL.
    Sei un po' esagerato.
    Cosa bisognerebbe dire allora a quelli che voteranno monti?

+ Discussione Chiusa
Pag 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato