No, ma quella non è l'intervista originale, è solo il commento che hanno fatto quelli di ju29ro.
Ma poi vabbè, ora ho finito di leggerla... ma è roba da fanatici, come cazzo si fa a dire che la Juve attuale è nella posizione dell'Inter di Mourinho? Secondo chi ha scritto l'articolo, la Juve oggi potrà puntare a vincere la champions?
Chi ci crede, che Caceres era uno dei "trascinatori" della Juve di Secco?
Troppo odio (per quanto comprensibile).
Si può leggere l'intervista skippando i commenti e concentrarsi sulle "cazzate" di Secco, che poi non sia facile visto che sono cazzate enormi è un altro conto.
Cosa dovrei dire io che ho dovuto sopportare Secco alla Juve e adesso me lo ritrovo al Modena?![]()
si gioca a parma, ufficiale
Perchè in quella domenica tutti gli stadi erano occupati ed era libero solo quello di Cagliari che, però, era inagibile![]()
perché ti immagini la reazione dei soliti antijuventini se ci venissero concessi i tre punti a tavolino?
in realtá la vicenda è stata più complessa, con comunicati, controcomunicati e un presidente che aveva invitato i tifosi ad andare lo stesso allo stadio anche se dichiarato inagibile...
Ma perchè sta cosa del campo spostato?![]()
imho che a noi non diano la vittoria a tavolino può anche andare bene, c'è tempo per trovare un altro stadio.
Il problema è un altro, perchè il cagliari può giocare in serie a se non ha stadi in cui giocare ?
A Bari almeno non ci sarebbe stata la nebbia.
perchè secondo te i 3 punti glieli hanno dati per l'inagibilità?
e comunque sciò, sciò, via dall'Ennio![]()
ma due settimane fa il Chievo ha giocato (e vinto) a Cagliari
![]()
Il Cagliari aveva un termine entro cui rendere agibile lo stadio e l'ha bucato, piú o meno.